Racconti Erotici > trio > Molto dilatata
trio

Molto dilatata


di girma
27.09.2022    |    14.799    |    3 9.9
"I ragazzi erano rimasti soli con me e parlando il mio "Amichetto" iniziò a palparmi il seno, con molta tranquillità gli dicevo di smetterla perchè..."
Salve mi chiamo Sara ho 25 anni, ho capelli mossi rossi abbastanza lunghi, occhi cerulei una 5 di seno, un culetto che sa il fatto suo, alta 167 x 64 di peso.
Premetto che da quando ero adolescente sono stata molto porca, ho sempre pensato a farmi scopare nelle situazioni più svariate, ma erano solo pensieri.
Devo confessare che mi masturbavo molto spesso, c'era giorni che il pensiero era sempre al cazzo.
I pensieri che più mi facevamo eccitare erano quelli di essere sbattuta e considerata una troia da molti uomini oppure quello di essere ad una festa spogliarmi e spompinare tutti gli uomini che ci stavano e farmi sborrare dapertutto.
A 22 anni mi sono fidanzata,
lo facevo impazzire per le cose che gli dicevo e come lo provocavo e devo dire che ho fatto anche delle belle scopate ma sinceramente non era quello che cercavo, avevo troppa voglia di un vero uomo. Ebbimo un litigio e dopo qualche giorno conobbi un ragazzo, mediterraneo era Siciliano, 27 anni, 180 cm, ben messo, moro.
Appena l'ho visto pensavo che non mi avrebbe nemmeno cagato e invece mi diede un appuntamento e devo dire che dal modo come parlava, si atteggiava e muoveva le mani io già stavo impazzendo, lo avrei preso e violentato.
Fecimo un giro in auto, lui si fermò e dopo aver parlato un pò mi baciò, cavolo a baciarlo già mi ero bagnata ed ero troppo desiderosa del suo cazzo ma non feci nulla per non farmi considerare una poco di buono.
Quella sera finì così ma appena arrivai a casa mi masturbai 2 volte.
Il giorno seguente lo invitai a casa mia visto che sono indipendente.
Lui accettò e dopo un pò di parlare lui iniziò a baciarmi e io potevo stare solo immobile ai suoi baci, sembrava che conosceva come mi piace essere baciata.
Quasi subito iniziò a toccarmi la figa e io stavo già bagnata fradicia allora mi abbassai i pantaloni e mutandine e mi allargai la mia bella fighetta tutta depilata davanti a lui.
Iniziò a toccarmi il clitoride sfregandomelo per benino ad allargarmi il buchetto con il suo dito ma senza andare troppo in fondo. Io subito gli chiesi cosa ne pensava della mia figa e lui mi rispose che gli piaceva da matti e che era troppo eccitato a vedere un buchetto così chiuso. Iniziai a dirgli che appena avrebbe visto le tette sarebbe svenuto e così mi misi in piedi e iniziai a spogliarmi rimanendo tutta nuda, andai verso di lui e puntai direttamente al cazzo, gli sfregai le mani e per mia sorpresa sentivo che doveva avere un bel pacco ma appena gli sfilai i pantaloni e mutande vidi il suo cazzone credetemi rimasi immobile a guardarlo, lui se ne accorse e mi fece un sorriso dicendomi se mi bastava.
Pensavo al membro del mio ragazzo che era 14 cm e cmq abbastanza fino, adesso mi trovo un cazzo che sembra un tubo e poi molto venoso come piaceva a me e come avevo sempre sognato.
Non dissi nulla e iniziai a mettermi parte di quel cazzone in bocca e iniziai a lavorarmelo, con la mano destra gli toccavo le palle e con la bocca salivo e scendevo dall'asta che prese ulteriormente qualche altro centimetro.
Sembravo una assatanata era quello che avevo sempre voluto, dopo un po mi prese e mi poggiò sul divano, mi aprì le cosce e iniziò ad appoggiarmi quel cazzone nella figa e iniziò a spingerlo poco alla volta, era 10 volte più doloroso di quando sono stata sverginata sul momento non pensavo che poteva entrare ma lui con calma e delicatezze riuscì a penetrarmi, si muoveva in modo di toccarmi col suo pupe anche il clitoride ed era una sensazione molto bella e poi avere la vagina così piena era una sensazione mai provata.
Mi prese con forza che io stavo per venire ma avevo troppo voglia di sedermi in quel meraviglioso cazzo allora lo feci sdraiare e iniziai a cavalcarlo e scoparlo di brutto e venni urlando perché sentivo il suo membro che sbatteva nell'inizio dell'utero, avevo la figa che mi bruciava ma non importava stavo godendo da matti.
Continuammo per altri 20 minuti circa e dopo lo feci venire nel preservativo che si è infilato alla fine dell'amplesso.
Queste nostre scopate continuarono per circa 2 mesi.
Me ne ero anche innamorata ma purtroppo per lui non era lo stesso ma mi bastava a malincuore essere la sua amichetta di letto.
Un giorno le propongo di uscire in 4 lui avrebbe portato un amico che io già conoscevo e io un'amica, ci divertimmo quella sera e avevo visto che gli piaceva molto la mia amica allora lui propose di andare a casa mia a fare un brindisi.
Ci sedemmo sui divani e iniziammo a bere un po di fragolino, i ragazzi fecero capire che avrebbero voluto concludere la serata in bellezza ma la mia amica molto titubante si rifiutò e andò via prendendo la scusa che era tardi.
I ragazzi erano rimasti soli con me e parlando il mio "Amichetto" iniziò a palparmi il seno, con molta tranquillità gli dicevo di smetterla perchè al suo amico gli poteva dare fastidio invece il suo amico gli diceva che per lui non c'erano problemi. Iniziò con insistenza a toccarmi (sapeva che mi eccitavo e che il mio sogno era farmi scopare da più uomini) e la cosa mi aveva anche eccitato anche perchè diceva all'amico che ero una gran maiala e che a letto diventavo un'altra persona.
Dentro di me non sapevo cosa fare, passavo per una troia ma quella situazione mi eccitava.
Lui mi disse di toccargli il cazzo e di far vedere all'amico come lo menavo bene, dai pantaloni iniziai a sfregarlo e al tatto sentivo il cazzo crescere.
Avevo troppa voglia allora lui mi scoprì le tette e mi strizzò i capezzoli.
Mi disse se volevo vedere il cazzo del suo amico, volevo dire di no però mi stava succedendo ciò che avevo sempre desiderato perciò gli dissi di si. si abbassò i pantaloni e vidi un cazzo di circa 15 cm allora iniziai a prenderlo in mano e dopo un po' a succhiarlo. Quasi contemporaneamente il mio Amichetto si abbassò i pantaloni e mi mise il cazzo in mano, adesso mi sentivo davvero una troia avevo 2 cazzi in mano che segavo e vedevo le smorfie dei 2 ragazzi che godevano al tocco delle mie mani.
Iniziai a succhiare e a leccare le palle a quei maiali che si stavano approfittando di me.
Mi sentivo una zoccola pronta ad essere umiliata e ciò mi eccitava l'unica cosa che mi dispiaceva era che avrei voluto trovare un cazzone come quello del mio Amichetto anche se so che non è semplice ma comunque mi accontentavo.
Dopo mi presero mi appoggiarono nel letto e uno mi leccava le tette e pomiciava con me e l'altro mi leccava la figa e mi infilava la lingua nella mia vagina assaporando i miei fluidi.
Io gli chiesi di prendermi per una zoccola dicendomi che ero la loro puttana e di scoparmi con violenza, detto fatto mi presero a pecorina alternandosi e nel frattempo l'altro mi riempiva la bocca. Feci sdraiare il mio Amichetto e mi entrò il cazzo in vagina e da dietro l'altro tentava di entrare anche lui nella figa con molto dolore entrò e io iniziai a urlare e toccarmi i seni e chiedergli di sfondarmi ancor di più.
Fecero cambio di posizioni e continuarono per diversi minuti.
Tentò di entrare il grosso cazzo nel mio culetto ma avevo troppo dolore, ci provò l'altro e ci riuscì e avevo un palo nella figa e un cazzo in culo.
Mi stavano letteralmente sfondando ero arrivata al punto che gli chiedevo di fermarsi altrimenti venivo perchè provavo troppo piacere.
Mi profanarono dappertutto io ero la loro troia pronta a soddisfare tutti i loro desideri.
Cambiarono tante posizioni, mi scoparono a terra, sul letto, all'impiedi. ma non appena mi riempirono di nuovo figa e culo iniziai a venire leccandomi tutte le labbra e a quasi implorarli di scoparmi con ancor più rabbia. Appena mi sfilai i cazzi iniziai a succhiarli fino a che li feci venire tutti e due sul mio seno.
La sborra mi colava fino alle cosce e mi sentivo finalmente soddisfatta e avevo realizzato il mio sogno.
La cosa continuò per qualche mesetto.
Ma dopo il mio Amichetto si fidanzò seriamente e finì tutto e adesso invidio sua moglie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Molto dilatata:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni