Racconti Erotici > trans > Trav al mare
trans

Trav al mare


di Jessicatrav90
17.01.2024    |    423    |    9 9.8
"Io lo guardo leccandomi le labbra e subito mi apostrofa con “troia succhiami il cazzo”..."
Ah l’estate! Che bel periodo. Specie quando mi trovo a Rimini da sola. Ogni anno mi faccio una vacanza a Rimini in solitaria per rilassarmi e poter dare sfogo a tutte le mie voglie da troietta che magari durante l’anno non riesco ad esaudire.
Un paio di estati fa mi trovavo a Rimini, prendo il sole, faccio il bagno, bevo qualche bicchiere in solitaria e apro questo bellissimo sito per vedere se trovo qualche maschio carico in vacanza anche lui che magari in pausa pranzo o di sera ha voglia di svuotarsi mentre la moglie fa un sonnellino. Leggo di un luogo di incontri poco distante, precisamente a riccione, dunque in tarda serata bevo un paio di calici di vino per essere più libera, indosso collant, perizoma, minigonna svolazzante di seta, tacchi, magliettina dove ci faccio il modo per lasciare quasi scoperto l’ombelico, un filo di trucco, rossetto, parrucca a caschetto castana e occhiali da sole femminili, e vogliosa e impaurita più che mai salgo in macchina direzione tana del lupo.
Dopo circa 15 minuti mi ritrovo in questo spiazzo con un boschetto nel mezzo. Non c’era nessuno, quindi parcheggio e mi incammino con passo molto femminile nel mezzo del bosco per capire la situazione. Dopo pochi minuti vedo arrivare un uomo, 60 anni circa, appena mi vede mi viene subito incontro toccandosi il cazzo dal costume. Io lo guardo leccandomi le labbra e subito mi apostrofa con “troia succhiami il cazzo”. Non resisto e mi inginocchio al cospetto di questo maschio deciso con un cazzo decisamente bello e grosso è inizio a leccarlo tutto, mi concentro sulle palle perché erano grosse e piene, succhio e lecco e in poco tempo mi riempie il viso della sua crema. Mmmm che bellezza quando mi sborrano in faccia. Senza dire niente si gira e se ne va ma io lo fermo e gli chiedo se può chiamare qualche suo amico perché sono molto vogliosa. I suoi occhi ai illuminano e mi dice di attendere 10 minuti che ha un paio di amici al bar e si allontana. Lui scopro poi essere del posto.
Allora io aspetto seduta su un tronco d’albero l’arrivo di questi maschioni ma nel mentre si presenta un altro signorotto, cazzo nella media ma tutto sommato ciucciabile e inizio a darci dentro di lingua affondandolo fino in gola, poi lui si mette il preservativo, mi appoggia ad un albero e me lo mette tutto nel culetto lasciandomi senza respiro, subito piano poi sempre più forte. Mi scopa fortissimo e mentre siamo in questa posizione arriva il 60enne di prima in compagnia di un suo amico. Sorridono a vedere la scena e mi danno della puttana. Io sorrido a loro e subito il 60enne mi rimette il cazzo in bocca mentre quello dietro mi stantuffava il culetto e il terzo se lo menava. Quello dietro dopo pochi secondi viene dentro il preservativo e se ne va dandomi uno schiaffo nella chiappa facendola diventare rossa. Il 60enne prende il suo posto e il nuovo me lo pianta in bocca scopandomela come una figa. Mmmm che gioia, mi sentivo troia come non mai e ero contenta di essere in mezzo a questi due maschioni a ricevere tutte le lo attenzioni. Dopo alcuni interminabili minuti, quello dietro esce, si sfila il preservativo, si mette davanti a me e insieme al terzo mi riempiono nuovamente la faccia sborra. Non contenti mi sputano in faccia e se ne vanno. Lasciandomi li a terra in ginocchio ricoperta della loro crema.
Felicissima mi incammino verso la macchina con il viso ancora pieno di crema e incrocio un signore anziano che mi guarda allibito, gli sorrido, salgo in macchina e torno verso casa facendomi tutto il tragitto con ancora la crema in viso che ormai era colata sui vestiti. Salgo in casa e mi masturbo con un vibratore nel culetto. Esperienza bellissima che spero di vivere nuovamente.
Spero vi piaccia il racconto, come sempre storia vera. Un saluto e un bacione a tutti i maschioni

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trav al mare:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni