Racconti Erotici > Gay & Bisex > Incontro con Riccardo di annunci sulla spiaggia di coccia di morto (reale)
Gay & Bisex

Incontro con Riccardo di annunci sulla spiaggia di coccia di morto (reale)


di Danytroy
19.05.2023    |    834    |    21 9.5
"Ho deciso di raccontare i miei incontri vissuti con alcuni maturi del sito, ovviamente di molti non metterò il Nick per ragioni di privacy..."
Il racconto che sto per raccontarvi è basato su un incontro realmente accaduto e i partecipanti possono confermare la sua veridicità.
Ho deciso di raccontare i miei incontri vissuti con alcuni maturi del sito, ovviamente di molti non metterò il Nick per ragioni di privacy.
Veniamo al racconto: Vengo contattata sul sito da un uomo maturo, sul sito di annunci e, dopo innumerevoli chattate e messaggi, nonostante non trovassimo un posto dove incontrarci, accetto l'opportunità di vederci su una spiaggia del litorale nord di Roma.
Mi dice di chiamarsi Riccardo e in uno dei suoi numerosi messaggi anche su telegram mi dice che vuole incontrarmi a tutti i costi.
All'inizio mi propone un parcheggio vicino casa sua, poi decidiamo di vederci al mare di domenica mattina sulla spiaggia coccia di morto.
Io accetto e la domenica prendo la macchina e seguo le indicazioni che mi aveva dato per la spiaggia nudisti di coccia di morto a Fiumicino.
Arrivato alla spiaggia trovo l'area nudisti, qualche centinaio di metri di spiaggia piena di arbusti posizionati in modo che somigliano molto al genere di trincee sulla sabbia.
Alcuni uomini nudi distesi a prendere il sole mi guardano.
Mi addentro cercando un posto tranquillo dove posizionarmi per spogliarmi e aspettare l'arrivo di Riccardo.
Trovo una delle tante trincee di tronchi e rami che fanno da scudo a sguardi indiscreti e mi ci posiziono dentro con l'asciugamano, mi spoglio completamente nudo e mi metto disteso con la schiena e i glutei al sole.
Guardo il cellulare ed ecco, tra i tanti messaggi su telegram che mi arrivano, il messaggio di Riccardo: "Ciao mia troietta, dove sei?".
Faccio una foto alla spiaggia e gliela spedisco insieme al messaggio: "buona domenica, porco! Sono al mare a prendere il sole nuda e ti aspetto a chiappe all'aria. Vieni a spalmarmi la crema solare sui glutei."
Tempo 10 secondi ed ecco la risposta eccitata di Riccardo: "grandissima zoccola!! Mia bella troietta sei a coccia di morto? A che punto sei? Vicino al laghetto?".
Emozionata, felice e lusingata della risposta di Riccardo gli rispondo: ""Si mio porcone, vieni ti aspetto nuda per farmi spalmare la crema davanti a tutti".
Riccardo: "tra 20 minuti sono da te! Aspettami mignotta mia!!".
Nell'attesa mi alzo e decido di andare a sentire com'è l'acqua del mare e anche per mostrarmi un po' agli occhi dei maturi presenti sulla spiaggia.
Come arrivo sulla battigia a toccare l'acqua e piegandomi in avanti a 90 gradi, noto subito alcuni sguardi di sconosciuti che guardano interessati, faccio finta di nulla e continuo a muovere un po' le gambe nell'acqua e a piegarmi per toccare l'acqua con le mani.
Mi giro verso la spiaggia e ritorno al mio posto sculettando leggermente per mostrare le mie chiappe ed eccitare i maturi che guardano vogliosi.
Dopo una mezz'ora ecco arrivare un uomo maturo che si aiuta a camminare sulla spiaggia con un bastone, penso questo somiglia a Riccardo .
Mi distendo e facendo finta di nulla aspetto guardando senza farmi capire.
Si avvicina e mi guarda però non dice nulla e continua a camminare, io mi giro e lo vedo voltarsi verso di me.
Lui si ferma un attimo insospettito dal fatto che mi sono girata a guardarlo e dopo qualche secondo torna indietro verso di me
Io mi volto facendo finta di nulla e guardo il mare.. lui si avvicina e mi dice: Ciao! Sei Dany??

Io Lo guardo e con un filo di voce rispondo: Ciao, si sono Dany. ..
Lui sorridendo e sedendosi sul mio asciugamano mi dice: Ciao Dany, posso sedermi? Come stai? Che belle chiappe lucide al sole, vuoi che ti spalmo la crema?

Io sorridendo gli rispondo: Grazie, tutto bene, fa caldo, tieni la crema puoi spalmarmela dietro.
Prendo la crema solare e anche l'olio abbronzante e glieli metto in mano.
Lui comincia a spalmarmi la crema e l'olio toccandomi e soffermandosi molto sulle mie chiappe passando spesso le dita all'interno e stuzzicando il buchetto anale.
Dopo un po', stando in ginocchio lateralmente al mio corpo disteso, si avvicina di più alla mia testa e mi posiziona il suo cazzo proprio davanti al mio viso, quasi a dire prendilo in bocca.
Io a quel punto comincio a toccargli il pene con le mani e di tanto in tanto gli dò una leccata.
Lo vedo eccitato e sento i suoi mugugni e sospiri di piacere..
Smetto di leccargli e di toccargli il cazzo pensando che lo avrei fatto sborrare troppo in fretta, ed ecco che lui si distende vicinissimo al mio corpo e comincia a strusciarsi e a baciarmi sul collo.
Mi sta appiccicato addosso, quasi a volermi montare li davanti a tutti sulla spiaggia... Così riesco dopo un po' e a fatica a togliermi da quell'abbraccio e girandomi verso di lui comincio a fargli una sega per soddisfare i suoi istinti e farlo godere per renderlo più tranquillo.
Dopo qualche pugnetta ben assestata ecco che comincia a muoversi e a rantolare di piacere.. continuo a segarlo dicendogli: Dai così, così porco, sborra, sborra!! Porco dai godi!! Schizza la tua cremina calda!!
Ed ecco che gemendo comincia a schizzare sborra bianca e densa sulle mie mani e sul mio asciugamano.
Ho le mani appiccicose della sua sborra, così vado verso il mare per pulirle nell' acqua, mentre sono in acqua noto che 3 uomini con la barba mi guardano e parlano tra di loro.
Ritorno da Riccardo che nel frattempo si sta rivestendo soddisfatto e appagato mi saluta lasciandomi li nuda e sola sull'asciugamano con le chiazze del suo sperma.
Girandomi verso quei 3 maturi con la barba, vedo che sono rimasti in 2 sotto l'ombrellone e guardandomi intorno vedo il terzo in piedi a poca distanza dietro di me nudo con il cazzo dritto che cammina come se cercasse qualcosa tra la sabbia e ogni tanto si tocca il pene facendo il gesto di tirarsi una sega.
Io di tanto in tanto lo tengo d'occhio e ammiro quel grosso cazzo gonfio.. anche lui ogni tanto mi guarda e nel guardarmi continua a masturbarsi..
Si avvicina al mio asciugamano e con disinvoltura mi fa un sorriso e si inginocchia sul mio asciugamano e mi posiziona il cazzo proprio davanti il viso, senza esitare un secondo lo prendo con la mano quasi a dire è mio lo voglio, tranquillo mi piacciono i cazzi, sono una zoccola. Prendo il cazzo in mano e comincio a segarlo.. lui dopo qualche secondo mi mette una mano dietro la nuca e avvicina il mio viso al suo pene dicendomi "Prendilo in bocca e succhia Troia". A quelle parole non posso che obbedire e comincio a pomparlo....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro con Riccardo di annunci sulla spiaggia di coccia di morto (reale):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni