Racconti Erotici > orge > La mia prima gang (esperienza totalmente reale)
orge

La mia prima gang (esperienza totalmente reale)


di Danytroy
19.01.2024    |    200    |    1 9.4
"Voglio dire ti piace succhiare, fare pompini, ti fai penetrare analmente?" Io sempre più eccitato e voglioso di conoscere ed incontrare quell'uomo..."
Sono Dany, avevo appena mandato un messaggio con fermo posta ad un uomo che avevo visto su una rivista di annunci. Io sono un giovanissimo ragazzo con un bel fisico a cui non mancano le ragazze, però dopo una storia sentimentale finita con una ragazza è scattata in me una voglia di sentirmi sottomesso e di provare godimento nell'essere abusato come una ZOCCOLA.
Spedita la lettera con una mia foto nuda e con il mio indirizzo email attendo di ricevere da quell'uomo over 60, di bell'aspetto e con un cazzo di tutto rispetto, una risposta sulla mia casella di posta elettronica.
Dopo 10 giorni dall'invio della lettera ecco che mi arriva un messaggio da quell'uomo che mi dice di essere interessato a conoscermi e mi allega anche alcune sue foto di lui nudo con il viso nascosto e del suo cazzo duro con vicino alcuni oggetti come un flacone di schiuma da barba per farmi vedere le dimissioni notevoli.
Mi manda il suo recapito telefonico e mi dice che posso contattarlo anche con il numero privato e di chiamarlo quando desidero.
Si chiama Mario vive solo a Roma e può ospitare anche la sera nei fine settimana.
Sono emozionatissimo ed eccitato da quella email.
Non vedo l'ora di poterlo incontrare, anche se ho comunque un po' di dubbi e timori ad andare a casa di uno sconosciuto.
Prendo coraggio e lo chiamo con il numero privato. Mi risponde dopo qualche squillo:
"Pronto... Pronto chi parla?",
Io timidamente, sapendo di non avere una voce molto sexy, cerco di parlare in modo più delicato possibile per fare in modo di piacergli, rispondo:
"Pronto, sei Mario? Io sono Dany il ragazzo che ti ha scritto con fermo posta."

Lui, sorridendo un po' e con una voce molto virile e sexy:
"Ciaoooo Dany, che piacere sentirti... Ho visto che sei molto giovane con un bel fisico sexy e un bellissimo fondo schiena.. mi farebbe piacere ospitarti a casa mia, quando saresti libero?....
Io a quella voce e a quella proposta sento un vuoto allo stomaco e un aumento della salivazione in bocca... Prendo un po' di tempo e rispondo:
" Grazie, anche tu Mario sei un bellissimo uomo maturo e con un bellissimo pene... Io potrei liberarmi nel fine settimana venerdì o sabato sera dalle 21 in poi riesco a liberarmi, però dipende dove sei a Roma per raggiungerti in macchina."
Lui, sempre più con modo virile mi dice: " Bene, bene.. per me va benissimo anche il fine settimana, vivendo solo posso organizzarmi, ma senti una cosa... Tu che tipo sei.. nel senso che esperienze hai e cosa fai... Intendo hai dei limiti particolari sessualmente parlando.. Voglio dire ti piace succhiare, fare pompini, ti fai penetrare analmente?"
Io sempre più eccitato e voglioso di conoscere ed incontrare quell'uomo rispondo:
"Si, si, si Mario.. mi piace fare i bocchini e farmi inculare.. adoro donare piacere agli uomini maturi....... "
Vengo subito interrotto dopo queste parole da Mario che mi dice di aver capito e di essere daccordo e, mi dà il suo indirizzo dicendomi di raggiungerlo a casa sua questo sabato dopo le 21.
Finisce la telefonata e mi sento super emozionato ed eccitato e non vedo l'ora che venga il sabato per raggiungere a casa quell'uomo maturo e virile.
Arriva il sabato sera ed esco con la mia auto, docciato e profumato, e mi dirigo verso San Giovanni all'indirizzo che mi aveva dato Mario.
Giunto sul posto parcheggio e mi avvicino al portone e richiamo al telefono Mario, .... seguendo le istruzioni che mi aveva dato lui e cioè di chiamarlo al telefono una volta che stavo sotto il portone di casa...
3 squilli ed ecco che risponde Mario:
" Dany? Sei già qui sotto il portone?"
Io gli rispondo:"Si!, si! Sono qui davanti il portone..."
Lui: "Bene, ora ti apro, mi raccomando prendi l'ascensore e scendi al 5° piano e mi trovi alla porta di fronte... Cerca di non fare troppo rumore, perché i vicini sono curiosi."
Io rispondo ok, sento aprire il portone, entro e vado verso l'ascensore, entro e spingo il numero 5.
Mentre l'ascensore sale mi sento super eccitato e mi guardo allo specchio per vedere se sono abbastanza sexy.
L'ascensore si ferma al piano, apro le porte e vedo la porta di casa di fronte leggermente aperta e nel buio una figura di un metro e 90 con pochi capelli grigi e bianchi che mi sorride e mi fa cenno con la mano di entrare aprendo un po' più la porta.
Mi avvicino alla porta salutando con voce bassa e con altrettanta voce bassa l'uomo enorme mi saluta facendomi accomodare...
"Ciao Dany, vieni vieni... Accomodati qui in sala sul divano.. finalmente ci conosciamo... Bene, molto bene.. si sei un bel ragazzetto, allora come ti sembro?"
Io mentre mi siedo sul divano: "grazie, si finalmente ci si incontra, è un vero piacere per me incontrarti, Mario, pensavo fossi un po' più basso.. ehehe".
Lui sorride: "ehehe.. Ah siii, mi immaginavi un vecchietto basso, eppure dalle foto che ti ho mandato avresti dovuto capirlo che ero abbastanza grande... Anche dalle dimensioni del mio Pene.. no?! O non l'hai visto bene?!"
Io sorrido e mentre rispondo, "No, si! si! ho visto le foto, maa.. maaa.." lui si tira giù la tuta che aveva indosso e fa uscire il suo cazzo già bello duro di un 25cm scappellato che dondola davanti il mio viso...
Spalanco gli occhi e guardo quel cazzo e quella cappella che si muove e nemmeno il tempo di pensare che .... quell'uomo in piedi davanti a me mi prende con una mano la testa e con l'altra si stringe il cazzo e me lo ficca in bocca: " Apri!, apri la bocca!, dai troietta succhiami bene il cazzo, leccami la cappella puttanella, così! Così, così! brava la mignottella.. mmmm si si così!! zoccola!! Succhia! Succhia! Bocchinara che non sei altro.. mmmmm".
Mentre gli succhio quel bel cazzo, lui mi spinge sempre la testa accompagnando il pompino e usando parole eccitanti, ansima e se la gode al massimo... Poi mi dice: Ora, alzati! Spogliati nudo, voglio vedere le tue chiappe sode, girati che voglio incularti...
Mentre mi alzo, mi tira giù i pantaloni e le mutande toccandomi il culo...
Mi fa girare a pecora si mette un preservativo e mi incula...
Mi sbatte ripetutamente il cazzo nel culo fino ad ansimare e a gemere godendo e sborrando...
Finito il godimento ci mettiamo a parlare e troviamo un accordo per vederci nuovamente, però lui mi chiede se mi farebbe piacere provare del buon sesso di gruppo con altri 2 suoi amici maturi, io gli rispondo di sì e quindi ci diamo appuntamento per una gang da lui per la settimana seguente.
Arriva il sabato sera e, dopo vari messaggi che ci eravamo mandati in cui mi aggiornava sull'appuntamento con quei 2 suoi amici maturi, mi presento a casa sua alle 21.
Trovo solo Mario che mi dice che ha un idea prima che arrivino i suoi 2 amici.
"Ciao Dany, alle 21,30 vengono Riccardo e Marco, voglio fargli una sorpresa insieme a te. Prendi questo zaino e vai in bagno a cambiarti... C'è tutto l'occorrente per travestirti da sexy cameriera!".
Io prendo lo zaino e sto per chiedergli: " Ma, Mario che cosa devo fare??".
Lui con fare deciso mi mette un braccio sulla spalla e accompagnandomi verso il bagno mi dice: "Dany! Non c'è molto tempo entra in bagno mettiti la parrucca, autoreggenti, perizoma, gonnellino e tacchi... Un po' di rossetto e quando sei pronta esci e devi fare finta di essere la mia cameriera e segui le mie indicazioni quando ti parlo davanti ai miei amici. Capito!! Fai come ti dico e basta!".
Entro nel bagno e comincio a prepararmi come mi aveva detto Mario.
Mi spoglio e comincio ad indossare gli indumenti che erano nello zaino.
Mentre mi preparo mi guardo sullo specchio e vedo che mi sto trasformando in una cameriera molto sexy e comincio ad eccitarmi muovendomi come una provocante ragazza.
Ad un certo punto sento un campanello della porta e Mario che saluta i suoi amici che sono entrati in casa.
Sento bussare alla porta del bagno è Mario: "Dany?! Dany?! Sei pronta?? Sbrigati sono arrivati i miei amici e vogliono bere qualcosa.."
Io in fretta : " Si, si, ecco.. finisco di mettere il rossetto e sono pronta.. Mario... Vengo! Arrivo!"
Esco dal bagno in bilico su quei tacchi alti con il gonnellino che a mala pena copre le autoreggenti che indosso e camminando in modo sinuoso cercando di abituarmi all'ondeggiamento dei 12 cm di tacco, mi dirigo verso il salone.
Come entro nel salone vedo 2 uomini seduti sul divano sui 60 anni e Mario in piedi con un altro ragazzo di circa 40 anni, più o meno alto come lui e robusto, che vedendomi si avvicina e dice: "Ah ecco Dany, la mia cameriera, vieni che ti presento i miei amici e, poi ci porti il vassoio con i bicchieri per brindare al nostro incontro!".
Io accompagnata da Mario che mi tiene abbracciata ad un lato, quasi ad aiutarmi ad avanzare sui tacchi, per avvicinarmi ai suoi amici che bel frattempo si sono alzati per darmi la mano.
Mario mi presenta: "Riccardo, Lei è Dany... Marco, Lei è Dany ...e Roberto, che ci ha raggiunti all'ultimo, questa è Dany, la mia nuova cameriera di cui ti avevo parlato."
Io, allungandomi per stringere le mani a quei 3, mi tengo a mala pena in equilibrio e il gonnellino mi si alza ancora di più facendo intravedere anche il perizoma che indosso : "Piacere Dany! Piacere.. piacere".
Mario finite le presentazioni e sbattendo più volte le mani mi dice:" Bene! Bene! Basta così! Ci siamo presentati! Ora Dany vai in cucina a prendere il vassoio per brindare!!.. Forza, veloce, sbrigati che i nostri amici hanno sete!! Vero?". Dopo avermi così comandato guarda i suoi amici che ridacchiano compiaciuti e rispondono :"Si! Si! Molta sete... Portaci da bere Dany.. e bevi insieme a Noi!!"
Io mi stacco dal braccio di Mario e, in precario equilibrio sui tacchi, mi giro dando le spalle e il fondo schiena agli ospiti che si lasciano andare a commenti e frasi un po' volgari: " Oohh che culo! Sexy la cameriera Dany... Attenta che sbatti le chiappe in terra!?!"
Traballando e sculettando sorrido per non dare a vedere il mio imbarazzo e vado verso la cucina... Trovo il vassoio con 4 bicchieri di spumante e un quinto bicchiere vuoto.. prendo il vassoio e torno in sala con la voce di Mario da lontano che mi dice di fare in fretta.
"Eccomi! Eccomi! Ecco da bere... Signori!!" Mi avvicino con il vassoio a loro, che mi circondano prendendo i bicchieri e sento anche più di qualche mano strusciarmi le cosce e palparmi i glutei.
Lascio fare anche perché distratta da Mario che mi dice di prendere il bicchiere rimasto e di posare il vassoio sul tavolo.
Poso il vassoio e Mario alzando il bicchiere dice :"Bene amici! Alziamo i calici e brindiamo tutti insieme alla nostra amicizia e alla serata felice che passeremo!" ..

A quel punto mi permetto di dire:"Io non posso brindare ho Il mio bicchiere vuoto!?!"..

Rimangono tutti con il bicchiere vicino alla bocca fermi e Mario prontamente:"Accidenti! Ha ragione la mia cameriera Dany! Ha il bicchiere vuoto!.. però lo spumante è finito!... Come facciamo amici?? Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere il problema??... Aspettate, aspettate mi è venuta un'idea... Qualcuno di voi mi aveva detto che doveva andare in bagno, vero?! Si Marco e anche tu Riccardo, con i soliti problemi di prostata, dovevate fare pipì, vero?".

A quelle parole rimango interdetta e bloccata con questo bicchiere in mano vuoto, in equilibrio sui tacchi con autoreggenti, il gonnellino che mi si alzava continuamente un po' perché troppo corto un po' dovuto alle mani di qualcuno intorno che mi toccava insistentemente le chiappe e, dovevo tirarlo giù con l'altra mano libera... Mi sentivo una bambolina in balia di 4 marpioni che non capivo cosa stessero tramando alle mie spalle...o meglio stavo realizzando che si prospettava una serata particolare e che mi trovavo in una situazione dalla quale non mi sarei potuta sottrarre facilmente... Pensavo dentro di me che il miglior modo di passare quel momento era di non far notare il mio disagio e di assecondare gli eventi in maniera tranquilla... Anche perché il modo di fare autoritario di Mario, quando si infastidiva, mi procurava timore e soggezione!
Mario con un tono di voce sarcastica guarda Riccardo e Marco quasi ordinando loro:" Tirate fuori i vostri Piselloni! Forza! Vi vergognate di farvi vedere dalla mia sexy cameriera?!? Non vorrete lasciare il bicchiere vuoto alla nostra dolce Dany?" Così dicendo mi prende il braccio con il bicchiere e lo avvicina ai loro cazzi... Rimango paralizzata e tremante... Non so se il tremore è dovuto dalla poca stabilità nel reggermi sui tacchi o dall'emozione o dall'eccitazione o dal timore di quello che stava per accadere...
Il pisello di Riccardo si avvicina al mio bicchiere e comincia un piccolo getto di piscio dentro...
Mario commenta e guida continuamente la serata come un regista di film con modi decisi e autorevoli:"Bene Riccardo! Basta così ora ci pensa Marco.."
e volge il mio braccio con il bicchiere verso il pisello di Marco che inizia con un altro getto di piscio a schizzare nel bicchiere già metà riempito da Riccardo.
"Basta! Basta Marco! Il bicchiere è pieno! Non vogliamo far ubriacare la nostra cameriera Dany??"
Io lo guardo e timidamente gli rispondo:" Che cosa avete in mente, scusate, non vorrete mica che io beva il piscio di loro 2?"
Prontamente vengo interrotta in modo brusco da Mario:"Silenzio! Silenzio parlo io e basta. Chiaro?!? Non voglio sentire lamentele. Chiarooo!! Non fatemelo ripetere!.. alziamo i bicchieri e brindiamo alla nostra amicizia e alla serata!!".
Tutti alzano i bicchieri e dicendo Salute! Cominciamo a bere!
Io con il mio bicchiere sgocciolante con il liquido giallastro all'interno rimango impietrita e vedo lo sguardo degli altri mentre bevono e quello di Mario che mi fissa con gli occhi spalancati e accigliati.. esclamando :"Bevi! Bevi con noi Dany!!"... "Non fartelo ripetere!! Apri la tua fottuta bocca e bevi!"..
Intimorita da quello sguardo e da quelle frasi nel silenzio di tutti.. avvicino il bicchiere alla bocca e provo alcuni sorsi bagnandomi le labbra e sentendo il caldo di quel liquido un po' aspro sulla lingua e in bocca.. non riesco ad ingoiarlo ma sputo di nuovo tutto nel bicchiere.. tossendo e sputando nel bicchiere...
Sento gli altri ridere e Mario togliendomi il bicchiere dalla mano :"Brava! Brava lo stesso Dany... Un applauso alla nostra Dany.. la festa ha inizio!!"..
Mi sento abbracciare e abbracciare da tutti... Ho le loro mani ovunque.. mi baciano in bocca sul collo... Mi sento sollevare e portare verso la camera da letto... Quasi mi lanciano sul letto e mentre sono distesa vedo un paio di cazzi davanti il viso e uno mi entra in bocca.. mi sento toccare dappertutto... Ho un cazzo in bocca e dita che esplorano il mio buco anale... Sento la voce di Mario che da indicazioni ai suoi amici e mi ricopre di insulti volgari.. :" Roberto ti stai facendo fare un gran bel bocchino dalla mia Troia Dany? Vai Marco infila le dita nella fregna anale della mia sexy cameriera! Riccardo prepara il tuo cazzo che penetriamo questa cagna!!... Forza così!! Dai Dany sei una gran mignotta.. ti piace il cazzo Troia! Anzi ti piacciono i cazzi ZOCCOLA!! Sei una puttana bocchinara!! Succhia vacca!! Succhia pompinara!! Dai che ti riempiamo di sborra calda!!...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima gang (esperienza totalmente reale):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni