Racconti Erotici > orge > Buona la prima
orge

Buona la prima


di Kevin883
02.01.2023    |    2.330    |    0 8.8
"Lei gemeva dal piacere ed io rincaravo la dose colpo dopo colpo..."
Settembre 2017,alcuni anni di club privè con esperienze di varia natura,tutte piacevoli aldilà di alcune situazioni non indimenticabili.
Compagni e complici da 9 anni,lei è Valentina,una forza della natura, esibizionista erotica calda audace e con un fisico di quelli che ti fan voltare per strada.
Al termine di uno scambio di coppia nel privè,i nostri partner quasi non si rivestono per recarsi a rinfrescarsi.
Noi leggermente attardati vediamo sull'uscio della stanza due uomini fisicamente mediocri ma molto dotati.
Ci guardiamo in faccia e parte una risata collettiva.
Valentina mi guarda con l'espressione che conoscevo bene,quella super maliziosa.
Alternando lo sguardo verso di me e verso i due pretendenti sussurra"un pompino non glielo negherei"..pochi secondi dopo la porticina si chiude dietro gli ospiti che in maniera focosa puntano due nerchie di rispetto al viso della mia bionda che facendomi l'occhiolino iniziò ad insalivare le aste.
In meno di dieci minuti due getti copiosi invasero bocca e viso.
Tossì per l'ingoio di parte di una gettata ,necessitava d'acqua per riprendersi da quel forte zampillo che le aveva creato bruciore.
Corsi al bar in mutande per prendere una bottiglietta poiché quella che avevamo con noi era da tempo finita.
La lasciai nella stanza che si stava rivestendo per il breve tempo di procurarmi il refrigerio.
Quando tornai la stanza era circondata da una decina di uomini e qualche donna che la incitavano a svuotare le palle di tutto il club.
La situazione era tra il piccante ed il preoccupante,parlammo l'uno all'orecchio dell'altra e convenimmo che fosse meglio non osare troppo.
Ci recammo insieme al bar per penso il quinto drink della serata e poi nella stanza fumatori.
Dopo due sigarette e tremila parole con il gruppo di tifosi che si era formato precedentemente e che ci stava pressoché stalkerando per il locale da circa mezz'ora, Valentina mi riguardó con lo sguardo di prima dopo che una donna tutta curve le aveva lungamente mormorato all'orecchio argomenti di cui non avevo sentito parola a causa del trambusto.
Valentina e Carla volevano fare un giro nella stanza gloryhole.
Io e il barbuto accompagnatore di Carla entrammo con loro nella stanza.
L'eccitazione mia era forse superiore a quella delle due femmine che dato il tasso alcolico non erano più integre e consapevoli delle loro capacità.
Chiusa la porta e tolti i vestiti tutti e quattro,piselli si affacciavano dalle pareti.
Carla nettamente più propensa al bisex si buttò a capofitto sulla patata della mia dama,ed il barbuto non ci impiego molto ad appoggiare il suo cazzo al buco del culo già rodato di Carla.
Pochi movimenti e l'inculata ebbe inizio.
Valentina tra una lingua sulla fregna ed un pisello in bocca mugolava.
Porsi il mio cazzo alle sue spalle ,la penetrai in maniera più violenta del mio solito fare...la lingua di Carla leccava lei e me in maniera alternata e dirompente.
Quando Carla si diresse verso il primo foro sulla parete , Valentina aveva già consumato un cazzo e si stava dedicando al secondo.
Mugolii ,urletti delle due sudatissime maiale creavano un simposio di eccitazione che in anni di porcate non avevo mai provato.
Ci scambiammo le donne....ero dentro il culo di Carla...fantastico un culo aperto,morbido in cui stantuffavo fino alle palle....lei gemeva dal piacere ed io rincaravo la dose colpo dopo colpo.
Ed il barbuto?...era più amante del culo di me.
Valentina era sodomizzata,grondava di umori e dopo un iniziale fastidio cominciò a godere come raramente la sentivo.
Non só quanti cazzi svuotarono le compagne di avventura...oltre la decina di sicuro.
Dopo l'ennesimo orgasmo in bocca a Valentina,lei si girò e staccò dal compagno di giochi per riversare lo sperma in bocca a Carla.
Nel muoversi appoggiò la schiena alla parete e mentre baciava Carla trovò piacere a farsi scopare prima in figa e dopo in culo da un cazzo di notevoli dimensioni che faceva capolino dai fori.
Il barbuto perso il suo divertimento mi fece cenno che potevamo giocare in due con Carla...un cambio repentino di posizione e mi ritrovai sdraiato con Carla che si impalava analmente sopra di me ed il barbuto che si faceva spazio tra le gambe per inserirsi nella sua donna.
Con stupore mio e non loro ,eravamo in due nel suo culo!
Di lì a poco godetti dentro di lei,con l'altro che continuava a spingere con una frequenza incessante.
Valentina urlò...il cazzone le aveva inondato l'intestino a tradimento.
Carla la richiamò a se e leccò tutto quello che fuoriusciva dal suo ano mentre io ero ancora ospite in lei ed il vichingo continuava a molestarle il culo.
Altro cambio di posizione, Valentina ormai ripulita dalla sua amica,mi leccò e pulì il cazzo poi si recò in prossimità del culo di Carla per renderle il favore.
Il barbuto estrasse la minchia dalla sua compagna per permetterle la pulizia completa....si segò per qualche istante poi prese Valentina per i capelli ,le alzò la testa dallo sfintere prolassato di Carla e senza remore alcuni le infilzó labbra ,bocca e gola...pochi colpi decisi e le sborrò in gola,oltre le tonsille.
Ma fu un colpo troppo violento per la mia compagna,troppo in profondità...poi un conato ed un secondo diedero giustizia alla sua gola.
Vomitò un sacco di sperma e parte dei drink,poi si mise a ridere.
Nel rivestirci infine feci due parole con il barbuto,qualche convenevole e qui scoprì che si chiamava Luca,ed era il fratello di Carla.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Buona la prima :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni