Racconti Erotici > orge > Dark Room
orge

Dark Room


di Membro VIP di Annunci69.it milissa67
03.02.2013    |    8.165    |    2 8.9
"Io, mi sono fatto una bella doccia, una salutare sauna, un idromassaggio e sono tornato a casa felice per la meravigliosa giornata..."
Era un Mercoledì piovoso e freddo, grigio e umido e mi sentivo veramente uno straccio.
Alle 15 finisco di lavorare, vado a casa e mi butto sotto la doccia. Che meraviglia. L'acqua calda sul mio corpo è stata un toccasana e subito mi sono ripreso. Anzi, una forte eccitazione mi pervadeva completamente e la forte erezione che stavo avendo ne era assolutamente la prova.
Immediatamente decisi che avevo voglia di uno o più bei cazzoni da succhiare o da sentire dentro di me,
Pur essendo completamente depilato, presi il rasoio e mi diedi comunque una ripassatina. Terminato, mi asciugai, mi passai del latte per il corpo al profumo di fragoline di bosco e mi vestii.
Indossai un perizoma in pizzo nero, dei collant color carne, dei jeans, una felpa ed uscii alla ricerca di carne... L'orario, però, non era decisamente dei più favorevoli e così, ebbi una folgorazione: perché non provare una sauna gay???? Li sicuramente avrei trovato materia prima con la quale soddisfare le mie voglie... e così ho fatto.
Confesso che ero un po' titubante perché non avevo idea di come fossero fatte.
Tutto andò per il meglio, feci la tessera obbligatoria (completamente anonima), pagai l'ingresso ed entrai.
Mi diedero un armadietto, un asciugamano, le ciabatte e così, dopo essermi spogliato entrai nel cuore della struttura. In sostanza, era un centro benessere con l'idromassaggio, la sauna, il bagno turco, una zona bar, ecc.
Ma il bello lo conobbi qualche minuto dopo, quando presi ad esplorare i locali. C'era un corridoio che era contornato da tantissimi camerini (qualcuno era chiuso ed altri no). In qualcuno di quelli aperti vi erano alcuni che, stesi sul lettino, si massaggiavano lentamente il membro e ti invitavano ad entrare... Pur tentato, proseguii perché volevo vedere cosa c'era ancora più avanti. Trovai diversi glory hole e...un altro coorridoio, completamente buio.
Ho subito realizzato cosa fosse e, preso dall'eccitazione, tornai nello spogliatoio a prendermi un paio di calze autoreggenti che mi ero portato per ogni evenienza. Me le infilai piano piano, davanti a diversi occhi che mi stavano già assaporando e tornai in quel corridoio buio. Proseguii a tastoni e mi appoggiai alla parete, togliendomi l'asciugamano. Udivo dei passi e cercavo di mettermi in modo tale che qualcuno, passando, avvertisse la mia presenza. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, finalmente uno mi toccò. I brividi cominciavano ad essere sempre più forti. Una mano mi accarezzò una gamba e poi i fianchi, il seno...anch'io feci la stessa cosa e mi trovai in mano un grosso cazzo turgido. Lo accarezzai un po' e poi mi inginocchiai e cominciai a succhiarlo. Che meraviglia. In pochi istanti ne arrivarono altri e li assaggiai tutti. Uno mi palpeggiava le tette, un altro mi masturbava, uno mi leccava il mio buchino... e poi finalmente si decise e mi inculò con il suo cazzo da urlo. A turno mi scoparono tutti, là in quel corridoio, finchè mi chiesero se volevamo andare in camerino. Io acconsentii e li seguii. Che orgia fantastica!!!! Chiesi di non chiudere la porta e così mi feci scopare in tutte le posizioni da tutti e 5 su quel lettino. Mi feci venire in bocca, nel culo, sulle tette, ovunque... Ma i 5 sono diventati 6, 7, 8.... poi ho perso il conto perché altri passavano e approfittavano della troietta di turno in autoreggenti che elargiva culo, bocca e mani a tutti.
E' stata una delle più belle giornate della mia vita. Ero pieno di sborrà ovunque e continuavo a riceverne.
I miei sconosciuti amanti, assolutamente educati e puliti, mi hanno tutti ringraziato e sono tornati per i fatti loro.
Io, mi sono fatto una bella doccia, una salutare sauna, un idromassaggio e sono tornato a casa felice per la meravigliosa giornata.
Non contento, ripensando a quanto fatto, mi sono masturbato nel mio collant e mi sono spalmato sulle labbra il mio nettare, ingoiandolo tutto...
Quella notte ho dormito benissimo ed al mattino ero fresco e riposato come una rosa.
Ora, ogni volta che mi sento stanco e spossato... vado a fare la sauna.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dark Room:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni