Racconti Erotici > tradimenti > La seduzione di Paola. 4
tradimenti

La seduzione di Paola. 4


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
20.11.2021    |    6.952    |    3 7.0
"Paola e Laura lo fanno e lentamente si avvicinano ai pomelli che sembrano cazzi pronti a scoparla, sono fradicie e si vede, Marco si avvicina a Laura e..."
Paola è eccitata dalla situazione e dell'attesa, Marco lo sa e guarda soddisfatto la mise della sua stupenda prof pronta a soddisfatto!
Suonano alla porta, Paola titubante nel suo grembiulino e nella sua lingerie da troia va ad aprire: sono Mario, Laura del bar e il prof Martini.
Li accoglie un po' imbarazzata ma con il sorriso per non dispiacere il suo giovane amante, li bacia sulle guance , li fa accomodare mentre Mario e Martini strabuzzano gli occhi nel vedere una donna così bella e porca e Laura la abbraccia pregustando il dopo.
Marco li fa accomodare nel salotto come fosse il padrone di casa :
"Su sedetevi, non fate caso alle sedie in terra, serviranno, e mettetevi comodi non mettete a disagio la professoressa che ha tanta voglia di divertirsi oggi che il marito non c'è, ora vi preparo degli aperitivi! Vi piace la sua mise?".
Mario e Martini si lasciano sfuggire quasi in coro :"Stupenda". Laura comincia a scoprirsi mettendo in evidenza una camicetta stretta che a stento contiene le sue tette grandi e sode con i capezzoli che quasi la bucano e una gonna corta che lascia intravedere lo stacco fra le calze di seta e la pelle liscia delle cosce formose.
Laura è conosciuta a Vigevano per il suo amore per il cazzo e si capisce da come si veste anche per un tacco del 16, è bionda naturale e piace molto a chi frequenta il bar.
Marco mette un po' di musica adatta all'atmosfera e prepara gli aperitivi assolutamente alcoolici, mette il vassoio sul tavolino e offre i bicchieri alle signore, invitando Laura a ballare con lui, Martini non vedeva l'ora e prende per mano Paola portandola al centro del salotto.
Comincia un ballo lentissimo e Marco stringe a sé Laura sfiorandole il collo con le labbra e con una mano sul culo attirandola al suo pacco già gonfio premendo sempre più; Martini accarezza lascivamente la schiena nuda di Paola con una mano e una coscia con l'altra andando sotto l'elastico del reggicalze.
Mario sta ormai palpandosi il cazzo sopra i pantaloni eccitatissimo, Martini ormai non resiste e a ritmo di musica sfrega il suo pacco durissimo sul pube di Paola, la bacia dolcemente sulla bocca e le infila la lingua che lei accoglie e slingua a sua volta, è eccitata e la sua figa si sta bagnando; Mario ormai non ne può più a vedere Laura godere ballando, si tira fuori il cazzo grosso e duro e comincia a menarlo :"Mmmmmmhhh siete due fighe meravigliose due troie da godere, siiiiiii ".
Marco allora si rivolge alle due donne già eccitata:" Prof , Laura non vorrete lasciare soffrire il nostro ospite, su andate a farlo felice, da vere puttane, ve lo ordino!".
Ormai era il padrone e le due donne hanno obbedito anche perché bagnatissime e gocciolando sulle cosce si sono avvicinate a Mario prendendo vogliose il suo cazzo in mano e cominciando entrambe a leccarlo e baciarlo.
Marco e Martini palpano il culo delle due donne bellissime invitandole a ciucciare quel cazzo voglioso, loro lo fanno subito e ciucciando alternativamente facendo godere Mario allo spasimo finché sente fremere e esplode in una sborrata gigantesca sul viso delle donne arrapate.
Ormai Marco e Martini hanno il cazzo fuori dei pantaloni, quello di Marco è enorme, grosso duro, quello di Martini è meno lungo ma più largo, specialmente Paola ne è estasiata!
Marco prende l'iniziativa :" Laura spogliati come la prof, mettetevi carponi e avvicinatevi col culo ai pomelli con i gondoni della sedia in terra", "Ma cosa vuoi fare ? Sono grossi, ti prego", dice Paola, "Fatelo e godremo tutti, subito".
Paola e Laura lo fanno e lentamente si avvicinano ai pomelli che sembrano cazzi pronti a scoparla, sono fradicie e si vede, Marco si avvicina a Laura e comincia a leccare la sua figa e il suo culo, altrettanto fa Martini con Paola che si lamenta:"Marco perché baci solo lei? Mmmmmmm".
Le lingue dei due sono scatenate, specialmente Martini con la prof tanto desiderata infila la lingua nella figa e nel culo di Paola strizzandole i capezzoli con le dita:" Che figa sei Paola, è un sogno goderti così, hai un culo meraviglioso mmmmmmmmmm"; "Siiiiii Martini continua, che lingua hai, come mi piace, mi fai godere, mi fai sentire tanto......" "Tanto?" "Tanto troia siiii tanto e mi piace ".
Intanto Laura mugola sotto le slinguate di Marco :" Marco sono un lago, sei stupendo, come godo, mmmmmmmmmmm".
Lentamente i due culi si avvicinano ai pomelli ed è quello di Paola che comincia a sentirlo vicino al buchetto ormai fradicio, Martini la spinge un po' e lei comincia a sentirlo entrare, la sua voglia ormai è tanta e spinge si ritrae poi spinge ancora e il pomello entra sempre più, ormai lo sta accogliendo, lo sta scopando, la parte più grossa è entrata e il movimento è continuo finché entra tutto!
Martini non resiste :" Paola ti stai inculando, sei stupenda, ti piace troia?" ""Siiiìi, Mmm Mmm come godo come godo, ancora ancora ".
Anche Laura ha ormai il culo pieno e, fradicio come è, non fa resistenza; "Ti piace puttana" dice Marco "Da matti Marco, come mi scopa, che goduria!".
Marco è il padrone :"Adesso baciatevi troie, slinguatevi mentre vi fate inculare, siete due puttane e guardate che cazzi duri fate venire ".
Paola e Laura lo fanno senza pudore, si slinguano mentre muovono il culo godendo, si leccano la saliva gemendo sempre più apertamente.
Improvvisamente suona il cellulare di Paola, lo prende Marco, clicca lo apre e lo passa alla sua stupenda prof :"È Giovanni, il maritino ti vuole"; sullo schermo c'è lei che si sta inculando con Laura a fianco, "Pronto? Mah Giovanni non capisco" "Sei stupenda Paola ho il cazzo che mi scoppia, ti amo troia meravigliosa, a dopo".
In effetti Marco aveva posizionato delle telecamere d'accordo con il marito che voleva vederla scopare con lui ma quello che Giovanni sta vedendo lo sta facendo impazzire!
Cosa faranno ancora?





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La seduzione di Paola. 4:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni