Racconti Erotici > trio > Primo capitolo: Un' inaspettata calda giornata.
trio

Primo capitolo: Un' inaspettata calda giornata.


di Nakedboys
06.06.2023    |    200    |    2 9.7
"Si Bob, non era un sogno, era tutto vero..."
Uscito da un periodo particolarmente pesante decisi di trovare una spiaggia isolata per poter stare sereno immerso nella natura... dopo qualche ricerca la trovai, era una spiaggia lunghissima e quasi deserta, passava di tanto in tanto qualche runner e incontrai pochissime persone molto ben distanziate, poiché per arrivarci bisognava camminare un po'.
Mi incamminai lungo un sentiero, dopo una mezz'ora ero sulla spiaggia, ma decisi di non fermarmi subito, camminai un'altra mezz'ora ascoltando il suoni della natura e ammirando un bel paesaggio rovinato dai rifiuti che il peggiore degli animali abbandona e il mare restituisce.
Come anticipato, incontrai qualche ragazzo che correva, e pochissime persone che prendevano il sole. Mi fermai in un punto dove non avevo vicino nessuno nel raggio di mezzo kilometro, e mi spogliai di tutto. Non avrei fatto fastidio a nessuno. Mi buttai in acqua per rinfrescarmi facendo un bel bagno e uscito mi misi a prendere il sole addormentandomi. Credo che passò un'ora buona quando mi risvegliai sentendo delle voci vicine.Mi alzai e vidi una coppia di ragazzi sulla trentina che si erano sistemati ad una decina di metri da me. Lei una bella ragazza mediterranea con le giuste forme, un bel seno ed un culetto tondo tondo, lui un tipo belloccio con il fisico tonico.
Erano nudi come me, ma non capivo perché con tanta spiaggia libera avevano deciso di mettersi vicino a me. Mi diressi in acqua per rinfrescarmi con un altro bagno e poco dopo anche il lui della coppia entrò in acqua. La cosa un po' mi stava infastidendo perché volevo stare in tranquillità ma poi non ci pensi più di tanto. Dopo qualche minuto vedo che lui si avvicina e mi chiede: "sei del posto? Questa spiaggia è fantasia." Era una scusa per approcciare, lo capii dopo. Gli risposi: "Si, ma è la prima volta che ci vengo. Tu di dove sei?" Capii che erano turisti. Allora si avvicinò ancora di più presentandosi, mi diede la mano facendo una bella presa dicendo: "Sono Max, e con Vale, la mia ragazza, siamo in vacanza, veniamo da Milano. Abbiamo fatto una passeggiata alla scoperta di questa spiaggia, ma non abbiamo incontrato nessuno, abbiamo incontrato solo te. Ti avviso visto che dormivi e ci siamo fermati vicino, anche noi siamo nudisti, è bello liberarsi di tutto. Tu da solo? Non ti annoi?" Mi presentai e gli spiegai perché ero solo e che amano stare in posti tranquilli anche per non avere problemi. Nel frattempo iniziammo ad uscire dall'acqua. Io mi diresti alla mia postazione e lui andò verso la sua ragazza. Notai che gli disse qualcosa, prese il telo per asciugarsi e venne verso di me, intanto lei si andò a fare il bagno, aveva proprio un bel culetto. Max notò che mi ero soffermato a guardare la sua ragazza e mentre era a pochi passi da me mi disse: "Ti piace eh". Io ero un po' imbarazzato e risposi dicendo che era una bella ragazza. E lui aggiunse: " anche tu sei un bel tipetto" e si tocco il pisello che gli era diventato barzotto. Io ero ancora più in imbarazzo, mai prima d'ora un ragazzo mi aveva fatto i complimenti e ci stava provando.
Lui forse intuii che ero un po' imbarazzato e disse di non preoccuparmi. Mi disse che loro erano di mentalità aperta e che gli sarebbe piaciuto fare amicizia con me. Mi disse se volevo avvicinarmi a loro per continuare a chiacchierare ed accettai. La cosa iniziava ad incuriosirmi.
Mentre sistemavo il telo la ragazza uscì dall'acqua e si avvicinò e ci presentammo. Ci stendemmo a prendere il sole continuando a parlare di varie cose e passò l'imbarazzo iniziale. Dopo un po' Vale si mise seduta dietro a Max e iniziò a fargli un massaggio al collo e schiena... vedere questa scena iniziò a creare una certa tensione in me... il seno di lei che era poggiato sulla schiena di Max e le sue mani che si muovevano non mi lasciavano indifferente così cercai di non guardarli troppo mentre continuavamo a parlare. Ad un tratto Max disse a Vale: "fai a lui un massaggio così si rilassa un po'." L'imbarazzo tornò, non sapevo come comportarmi, mi sembrava tutto strano, un ragazzo che faceva fare un massaggio ad un altro uomo dalla sua ragazza? Certe cose le vedevo solo nei film... ero titubante ma mi convinsero ed accettai, Max mi disse "vedrai che ti piacerà". Al contatto con le mani di Vale non rimasi indifferente, dopo un po' il mio pisello iniziò a gonfiarsi e Max notando la cosa mi disse "hai visto che ti piace. Non ti preoccupare se ti viene duro, per noi non ci sono problemi" e fece una risatina. Ormai il ghiacciaio era rotto ma io avevo ancora qualche freno attivato. Era la prima volta che vivevo certe situazioni, e il bello doveva ancora venire. Vale mi disse di stendermi e di rilassarmi chiudendo gli occhi. Lo feci. Poco dopo le sue abili mani dal petto scesero più giù, e poi più giù ancora... ormai avevo una erezione completa. Io sfiorò con le mani e scese sulle gambe massaggiando interno coscia. La cosa iniziava ad essere troppo eccitante. Sentivo le mani sul mio corpo, da due diventarono quattro, Max si era messo dall'altro lato e aveva iniziato a massaggiarmi. Aprii gli occhi e Max mi chiese se la cosa mi dava fastidio. Gli risposi di no non sapendo le sue vere intenzioni. Mi disse "allora chiudi gli occhi e abbandonati al piacere". Non stavo capendo più nulla, mi sembrava di vivere un film. Poco dopo sentii delle labbra che mi baciava il cazzo, la lingua scese a leccare le palle... poco dopo una bocca accolse tutto il mio cazzo. Aprii gli occhi e non feci in tempo a parlare che la bocca di Vale si incrociò con la mia e iniziammo a limonarci mentre Max continuava a pomparmi. Stavo vivendo un sogno. Il mio primo incontro con una coppia, e che coppia. Il ghiaccio si sciolse completamente e tutti i freni sparirono, poco dopo mi trovai a leccare la figa di Vale, era bella depilata e calda, vogliosa di essere presa. Lei succhiava il cazzo a Max e lui a me. Dopo lei si attaccò al mio uccello mentre Max si avvicinò chiedendomi se mi fosse piaciuto il pompino che mi aveva fatto, dissi di si e iniziai a baciarlo. Era il mio primo bacio ad un ragazzo.
Il mio cazzo era sempre più voglioso e poco dopo venne avvolto dalla calda figa di Vale che ci si era seduta sopra muovendosi sensualmente. La afferrai dal suo bel culo sodo e tondo e la stantuffavo bene nella figa, stavo andando in estasi. Mentre io scopavo Vale, lei aveva iniziato a pompare Max e poco dopo lui mi chiese se lo volevo assaggiare. Non mi sentivo di rifiutare dopo che lui me lo aveva succhiato, e ora mi stavo anche scopando la sua ragazza. Aveva un bel cazzo grosso e lungo. Iniziai baciando la cappella bella gonfia, poi iniziai a leccare l'asta e poco dopo lo avevo quasi in gola. Non riuscivo a prenderlo tutto, mi venivano i conati di vomito, quindi poco dopo mi fermai con lui mentre continuavo a scopare Vale. Lei si girò dandomi le spalle e la afferrai dai seni, era uno spettacolo. Mi disse che dovevamo fare spazio anche a quello di Max. Sentii la lingua li Max che stava dando una slinguazzata alla figa di Vale e alle mie palle, poco dopo sentii che il suo cazzo stava entrando nella figa di Vale. Lei diede un sussulto, il cazzo di Max era davvero grosso, lo sentivo che si strusciava col mio nella sua figa sempre più bagnata, sempre più calda, sempre più vogliosa... e io ero voglioso di scopare anche il suo bel culetto tondo così sfilai il mio cazzo dalla sua figa e lo infilai nel suo buchetto che avevo iniziato ad aprire con un dito... lei ansimava di gusto, mentre la scopavamo ci scambiavamo anche dei bei baci coinvolgenti. Ero pronto per esplodere di piacere... Poco dopo il mio cazzo iniziò a godere riempiendo il culo di Vale, anche Max iniziò a venire, riuscii a percepire le pulsazioni del suo cazzo nella figa di Vale, lei scherzosamente disse: "ragazzi mi avete riempita e distrutta ma è stato bellissimo." Rimanemmo stesi per qualche minuto mentre ci scambiavamo carezze e baci, poi mi alzai e dissi: dai andiamo a rigenerarci in acqua... e corsi a buttarmi in mare. Loro mi raggiunsero subito dopo. Max mi chiese come mi sentivo. Gli dissi che era la mia prima esperienza con una coppia e soprattutto con un uomo, e mi era piaciuto. Mi scoprii così che ero bsx. Mi ero trovato bene con entrambi.
Era nata una bella alchimia. Dopo altre chiacchere tornammo ad asciugarci continuando la chiacchierata. Ci scambiamo i numeri di telefono con la promessa di rivederci, la loro vacanza era appena iniziata e sarebbe durata 15 giorni. Iniziava a farsi tardi ed era ora di tornare a casa anche se sarei voluto restare ancora un po' al mare... mi aspettava un'oretta di camminata, ma quella esperienze mi aveva dato una gran carica... così raccolsi le mie cose e salutai Max e Vale. "Ci rivediamo" dissi. Mi rispose Max "ci puoi contare Bob" tirandomi una pacca sul culo "dobbiamo continuare la nostra conoscenza". Notai che il suo cazzo stava tornando a gonfiarsi e mi fece l'occhiolino... feci un sorriso e dissi: Vale preparati che Max ha ancora voglia. Diedi un bacio ad entrambi dando un colpetto con le dita al cazzo di Max dicendogli di star buono.
"Ci vediamo presto" e mi avviai... dopo qualche metro mi girai a guardare quella giovane coppia che avevo incontrato e che mi aveva cambiato la giornata e forse la vita per vedere se erano veri o fosse stato tutto un sogno. Erano li, avevano ripreso a far l'amore, e io prima ero stato loro complice.
Si Bob, non era un sogno, era tutto vero...
Continua


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Primo capitolo: Un' inaspettata calda giornata.:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni