Racconti Erotici > orge > Un caldo pomeriggio di agosto al cinema (in sei) parte 2
orge

Un caldo pomeriggio di agosto al cinema (in sei) parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it Eden_2020
10.11.2023    |    480    |    1 9.5
"Mi ciuccio quel cazzo enorme che arriva dal sedile posteriore e con la mano inizio a masturbare Riccardo al mio fianco..."
Prosegue il film: Deborah è a occhi chiusi; ha di fianco al viso due cazzi in tiro e al gradino sopra di lei una donna che cola dalla fica non si capisce se umori, vapore acqueo o sudore, proprio sulle sue labbra.

Mi ciuccio quel cazzo enorme che arriva dal sedile posteriore e con la mano inizio a masturbare Riccardo al mio fianco. Elena mi vede e decide di fare lo stesso con Luca. Inizia una sega lentissima...
Inizio ad andare in estasi, non capisco più se quello che accade lo sto desiderando e immaginando o accade realmente. Sta di fatto che quella grande maiala di Elena dopo aver segato Luca inizia a leccarlo e se lo prende fino in gola.
Riccardo mi infila un dito nel culo, lo lascia immobile, in attesa di una mia reazione, Simona da dietro mi strizza i capezzoli e intanto Elena si è rimessa dritta, il cazzo di Luca in mano e un dito nella mia fica...
Apro gli occhi per capire se è il sogno o la realtà. Vedo il dito di Riccardo nel mio culo, mi gusto il film.
I due uomini in sauna, senza toccarsi, vengono copiosamente sulla bocca di Deborah. Prima uno, due schizzi e poi lentamente la sborra continua a uscire e a colare dai due cazzi sulle sue labbra...
Torno in tranche e immagino Danilo che si tocca nel guardare il nostro intreccio di mani e le nostre lingue che succhiano e leccano tutto quello che hanno sotto mano. Eccolo che eccitatissimo si inserisce nel gioco, viene a sedersi sui posti davanti e, appena Riccardo mi sfila il dito dal culo, pensa bene di ficcarci il suo cazzo duro come il marmo. Lo sento (o lo immagino? Non lo capisco più) è enorme davvero.
Vorrei avere la bocca piena. Sento due mani sui capezzoli, sogno un cazzo in culo, un dito in fica e un cazzo in bocca. Con la mano lentamente do piacere ad Elena che mi immagino a pecora mentre ciuccia il cazzo di Luca.
Il film intanto prosegue: la ragazza seduta in sauna sopra Deborah inizia a fare pipì, una meravigliosa pioggerellina dorata, nella bocca aperta di Deborah. È così eccitante! Mentre beve un tizio la scopa forte. La ragazza che era seduta in sauna sopra Deborah appena finito di pisciare si stende vicino a lei e inizia a baciarla, si scambiano sborra e piscia di bocca in bocca.
Mi immagino seduta su Luca con il culo allargato e voglioso e finalmente il suo cazzo dentro. Apro gli occhi e vedo Simona scesa in terra che e si è seduta tra le mie gambe aperte e mi lecca la fica. Allora è vero! Godo così tanto che arrivo a squirtare; richiudo gli occhi e sogno Luca che mi riempie il culo di sborra che cola ovunque mi piacerebbe adesso che Simona la leccasse e se la bevesse tutta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un caldo pomeriggio di agosto al cinema (in sei) parte 2:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni