Racconti Erotici > orge > Un Caldo Pomeriggio Di Agosto Al Cinema (In Sei). Parte 4
orge

Un Caldo Pomeriggio Di Agosto Al Cinema (In Sei). Parte 4


di Eden_2020
12.11.2023    |    5.375    |    1 8.3
"Mi inizia a sbattere come una cagna e continuo a fare un pompino a Danilo..."
Deborah si dirige verso i lettini per i massaggi. Le fanno un massaggio a 4 mani, con olio profumato: si stende sul lettino, a testa in giù, con il viso sul buco del lettino. Il massaggiatore, fisico pazzesco, con una tunica bianca, le massaggia le spalle. Ai piedi una ragazza giovanissima, avrà fatto da poco 18 anni, prende olio da una ciotola.

Elena mi si siede in braccio e inizio a giocare coi suoi capezzoli, lentamente.
Dopo un massaggio alle spalle molto energico da parte del bel tipo, la giovane massaggiatrice si inserisce con le sue mani ad accarezzare le natiche di Deborah. Le sue dita si insinuano nella sua fessura accarezzandola appena. Lei gradisce molto, si capisce dal fatto che allarga un pochino le sue gambe. Il massaggio a quattro mani è molto eccitante! Il massaggiatore le friziona il collo e tira fuori una proboscide che arriva sotto al buco dove la donna tiene la testa. La ragazzina con le dita fa colare lentamente olio sulle gambe, e inizia lentamente a risalire fino al culo, dove indugia con l’olio che cola dalla ciotola al buchino. Infila le dita nei suoi due buchi.
Vorrei tanto Luca seduto in terra tra le nostre gambe divaricate che inizi a leccare le nostre fiche oscenamente aperte, da sotto a sopra, da sopra a sotto.
I capezzoli di Elena, che mi siede sopra sono durissimi, continuo a stuzzicarli. Anche i miei sono di marmo sognando la leccata di fica che Luca ci sta regalando.

Deborah, stesa sul lettino inizia a succhiare il cazzo enorme direttamente dal buco per il viso, mentre la ragazzina prosegue con le sue carezze molto spinte. Ciuccia quel cazzo enorme restando sdraiata e prendendolo in bocca, per quanto può in quella posizione; la ragazzina le infila un dito nel culo e con la altra mano massaggia le gambe. Lui viene nella bocca di Deborah poco dopo, tanto era eccitato, lei resta con la bocca piena.

Simona si alza e si siede vicino a me, al suo fianco Riccardo, che inizia ad accarezzarle le cosce; prima lentamente, poi le apre con decisione, infila la mano sotto le mutandine e sente che la fica è fradicia. Chiama la sua donna, Elena, e la invita a leccare quel clitoride bagnato mentre le fa un ditalino bello profondo. Simona trattiene a stento un urlo di piacere.

I massaggiatori nel film si scambiano di posto, lei la fa girare supina e mette le mani sul seno, lui sui piedi di lei, li lecca e lei resta a bocca piena.

Vorrei sedermi sopra Danilo, che era rimasto a guardarmi con le mani nei pantaloni. Vorrei tirargli fuori il cazzo dai pantaloni e infilarmelo nel culo. Magri prima strusciandomici da gran troia e spennellandomi la fica spalancata. Vorrei lui con le dita che mi accarezza dolcemente il clitoride. Sto impazzendo di voglia di cazzo.

Il massaggiatore risale con le sue enormi mani, allarga le gambe di Deborah e poi, inaspettatamente, inizia a pisciarle sulla pancia e sul seno; la ragazzina usa così, al posto dell'olio, quel liquido caldo: le passa le mani sui capezzoli, tra i seni...

Mi muovo impercettibilmente sul sedile, immaginando quel cazzo nel culo e Luca con il cazzo tra le tette enormi di Simona che fa colare un po’ di saliva tra i seni e li stringe attorno al cazzo.

Deborah ricambia il favore e infila una mano nei pantaloni larghi della ragazzina iniziando ad accarezzare la sua intimità. Più la accarezza più sente la sua mano bagnarsi.

Io nel frattempo voglio godere dal culo, so già che il cazzo di Danilo me lo riempirebbe meravigliosamente; e nel mentre vorrei ciucciare una tetta di Simona, enorme. Il suo capezzolo è un lungo chiodo, lo ciuccerei come fosse un cazzetto, ho il culo in fiamme.

La giovane massaggiatrice abbassa il viso e bacia Deborah sotto di lei, mentre lui con le mani possenti le massaggia le cosce e risale fino a metterle il pollice dentro la fica.

Continuo a sognare: succhio e lecco quel capezzolo durissimo e trastullo l’altro con le dita. Dentro al mio culo una colata calda di sborra. Ho anche voglia del cazzo del mio Luca: me lo avvicina alle grandi labbra e al clitoride mettendosi davanti a me, che ho ancora il cazzo nel culo. Di lato al mio viso spunta il cazzo di Riccardo, lo prendo in bocca assieme al capezzolo. Mi risveglio.

Le due donne si stendono sul lettino da massaggio, si baciano, Deborah ha sempre la bocca piena di sborra. Il massaggiatore con le sue mani dà piacere a entrambe le troie che a turno gli masturbano il cazzo.

Richiudo gli occhi. Immagino di sfilarmi il cazzo dal culo perché Luca mi possa penetrare in profondità. Mi inizia a sbattere come una cagna e continuo a fare un pompino a Danilo.
Le donne sul lettino si toccano avidamente i capezzoli, se li leccano e la piccola massaggiatrice allarga le gambe e si masturba strusciandosi sulla coscia di Deborah. Il massaggiatore si mette dietro alla testa di entrambe e riceve un meraviglioso pompino a due lingue, la ragazzina ha la fica strettissima che le cola.
Nel mio sogno Luca mi sbatte forte, Simona mi mette un dito nel culo e io faccio lo stesso con lei, ci masturbiamo il buco del culo e facciamo a gara a chi mette più dita nel culo dell'altra. Il culo di Simona è sufficientemente aperto per essere riempito dal cazzo di Luca che si sfila da me la fa mettere a pecora; Luca la incula io le succhio la fica mentre Simona lecca la fica di Elena. Arriva Riccardo che si scopa Simona che, complice la sborra che ho nel culo, mi ha messo tre dita dentro. Riapro gli occhi.

La ragazzina massaggiatrice, due tettine piccole e sode, vuole il cazzo dentro. Allarga le gambe e il massaggiatore la riempie di cazzo fino alle palle e Deborah le succhia le tettine che si muovono forte per i colpi che la ragazzina riceve.
Ho troppa voglia e voglio cazzo ovunque, vorrei stare a pecora e implorare tutti di riempirmi.
La ragazzina ha i capezzolini turgidi e vogliosi, sbava letteralmente. Sta per venire ma lui toglie il cazzo dalla fica per infilarlo nel culo.

Richiudo gli occhi e sogno che a turno mi stanno riempiendo la fica. Ecco Luca che prenota la mia fica, mi scelgo il cazzo più grosso da ciucciare, Simona che mi ha messo quattro dita nel culo e ora le sfila per lasciarlo spalancato.

Il massaggiatore viene dentro la ragazzina, si sfila e lei si masturba usando un capezzolo della signora dentro la fica e viene violentemente con una squirtata sulle tette di Deborah, facendole colare tutto sulle tette, che poi lecca avidamente.
Sogno Riccardo che mi incula, e mi pompano tutti e tre, fino a venire tutti assieme. Si sfilano, le altre due donne si fiondano sui miei buchi pieni.

Riapro gli occhi Il film sta per finire.

Deborah dice ai due massaggiatori: "siete fantastici, non mi sono presentata, sono l’autrice di questo scritto".

Non so come, ma in effetti sono tutta imbrattata. Dopo avermi ripulito dalla sborra che cola, Elena ci invita tutti il sabato seguente al cinema. Dice che ci dobbiamo assolutamente abbonare al cineforum che lei e Riccardo frequentano da tempo: lunga serie di film da gustare.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un Caldo Pomeriggio Di Agosto Al Cinema (In Sei). Parte 4:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni