Racconti Erotici > Prime Esperienze > Serata alla spa
Prime Esperienze

Serata alla spa


di MarioManuela
04.10.2015    |    10.881    |    13 9.6
"Dopo un poco noi ci spostiamo nel bagno turco, riscaldati per bene si passa sotto una doccia fredda profumata e poi ci si tuffa nella vasca idromassaggio..."
La minigonna cortissima ed il tacco 12 che slancia mi fanno arrapare ancora prima di uscire, siamo via per il weekend in un'altra città e l'albergo non ha parcheggio. Il tacco impedisce di parcheggiare ed andare a piedi, quindi la lascio sul marciapiede del viale, scherzo anche sul fatto di scaricarla come una qualunque puttanella appena scopata, anzi aggiungo che una troietta brava come lei dovrebbe anche farsi ben pagare se fa affari mentre io parcheggio e arrivo. Si mette a ridere abbozzando mentre scende, io vado a parcheggiare e torno, da lontano sul marciapiede la vedo ed è una vista supereccitante, lì a passeggiare sul marciapiede.
L'hotel prenotato comprende anche la spa, lì ci rechiamo per una serata rilassante precena, ci viene fornito un costume perizoma monouso ed accediamo alle sale, fuori stagione c'è pochissima gente, dentro solo una signora sul lettino dei massaggi con l'addetta che le fa un lavaggio profumato. Mia moglie è un attimo a disagio, se lo sapevo portavo il costume dice, ma no qui si viene così, a nord anche nudi. Poco dopo arriva un'altra coppia, due ragazzi abbastanza giovani, carini, ridono, si siedono con noi nella zona riscaldata, due chiacchiere, Marco e Giorgia di passaggio anche loro, inconsueto, ma divertente ed intrigante trovarsi così praticamente nudi. Dopo un poco noi ci spostiamo nel bagno turco, riscaldati per bene si passa sotto una doccia fredda profumata e poi ci si tuffa nella vasca idromassaggio. Lì troviamo Marco e Giorgia già dentro, la signora e l'addetta sono andate via e siamo soli. I due ragazzi ridono e si muovo, lei mi urta un paio di volte con la gamba, si scherza e si ride, in effetti si crea una bella intesa. Muovendosi mi trovo Marco a fianca e cominciamo a parlare dei rispettivi lavori, lui è un artista e scherziamo suiluoghi comuni di sesso e canne, in effeti dice, io nemmeno fumo, magari il resto. Nel mentre sento la sua mano accarezzarmi sottacqua non visto la gamba, le donne si sono rilassate con la testa appoggiata sul bordo vasca e lo sguardo rivolto in alto.
Faccio finta di niente pensando ad un contatto occasionale, ma poi la sua mano entra sotto l'inesistente perizoma e me lo prende in mano, non lo avrei mai pensato con un altro uomo, ma mi eccito immediatamente, il cazzo diventa durissimo e faccio fatica rimanere impassibile mentre lui me lo manovra abilmente, ho sempre pensato che mia moglie fosse la miglior segaiola del mondo, devo dire che quando prende un cazzo in mano è una vera artista, ma anche Marco ci sa fare, d'altronde meglio di un uomo.... All'improvviso però si abbassa verso la mia spalla e inizia a leccarmi, a quel punto anche le donne se ne accorgono e vedo che ci guardano, mia moglie interrogativamente, ma non dice niente, la situazione mi eccita. Marco mi porta la mano sul suo cazzo, è la prima volta che ne tocco un altro, è durissimo, lo comincio a menare per bene e la cosa diventa eccitante mentre la sua lingua continua a giocare sulla mia pelle. Guardo mia moglie che si è eccitata a guardarci, la cosa mi fa andare fuori di testa, lo faccio sedere sul bordo in modo che stia fuori dall'acqua e lui mi avvicina la bocca al suo pene, mai avrei pensato, ma a quel punto non posso tirarmi indietro, poi sono troppo eccitato, Giorgia ha iniziato a toccarsi freneticamente, accosto le lebbra al glande di Marco e inizio a leccarlo mentre lo tengo in mano, l'ho visto fare tante volte a mia moglie che so come fare, lei è bravissima a succhiare mentre sega. Cominicio a succhiarglielo di brutto, lui mi ha appoggiato una mano sulla nuca, con la coda dell'occhio vedo che Giorgia sta sditalinando mia moglie e si scambiano anche dei baci, è il massimo. L'addetta potrebbe entrare da un momento all'altro, aumento il ritmo e con l'altra mano mi masturbo, veniamo tutti e 4 assieme, non ho pietà e voglio fare le cose fatte bene facendomelo venire in bocca e continuo finchè non l'ho svuotato per bene.
Ci sta ancora una doccia assime dove nella fretta ridendo ci laviamo a vicenda, nel profumo di agrumi insapono Giorgia mentre Marco lava abilmente mia moglie soffermandosi sui seni eretti e sulla fica ancora aperta. Il tempo di andare a rivestirsi e scambiarsi i numeri per magari rivedersi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata alla spa:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni