tradimenti

Bagnini 1


di Membro VIP di Annunci69.it IACTASUNT
23.11.2022    |    2.452    |    12 9.8
"A me il mare non piace ma accompagno la famiglia..."
Solito villaggio che usiamo per i weekend lunghi. Ci venivamo anche con i figli quando erano piccoli.
Villaggio tipico con mille servizi.
I bambini con intrattenimento anche tutto il giorno volendo e vari altri servizi.
Tante coppie sposate con figli, tante mamme in pseudo libertà dai figli occupati in varie attività.
Tante mamme.
E i bagnini ovviamente.
A me il mare non piace ma accompagno la famiglia.
Mia moglie Sara invece starebbe in spiaggia al sole 24 ore se potesse. Quindi per abitudine ogni tanto io scendo in spiaggia si beve qualcosa e poi mi ritiro a leggere e guardare la tv.
Ed ovviamente Sara attira i bagnini come una calamita.
Del resto il fisico è ancora prestante. E lei non fa nulla e non lo ha mai fatto per nasconderlo. Ed è anche una ninfomane.
E quindi le prime volte arrivavo in spiaggia senza avvertirla e spesso c'era un bagnino che chiaccherava con lei o le metteva crema o fumava una sigaretta.
Ovviamente giovani, muscoli ovunque, abituati a "coccolare" le turiste.
Il primo anno al terzo giorno mi chiede di tenere i bambini per cena che lei sarebbe andata ad una seduta di yoga in spiaggia. In effetti sulle bacheche del villaggio era uno dei tanti avvisi delle serate.
Mentre io preparo i bimbi per cena lei si fa la doccia ed io entrando per caso in bagno vedo che si mette la crema e si trucca. Esce con vestitino leggero e sandali con tacco e dico: " bel completino per fare yoga". Lei: "nella borsa ho la tuta e poi forse beviamo qualcosa con le mamme che yoga". Ci baciamo e se ne va.
Cena, bambini inesauribili, parco giochi, sala giochi e alle 22 si torna nel bungalow e loro dopo un po' finalmente si addormentano. Io mi metto sul terrazzo tranquillo finalmente. Bevo una birra.
Arriva lei accompagnata dal bagnino con cui nel pomeriggio chiaccherava in spiaggia. Io ero in penombra quindi conoscendo mia moglie mi sposto dal patio e mi nascondo dietro la casetta. Le mando un sms che sono al bar e che i bimbi dormono tranquilli. Lei mi risponde praticamente subito: " io ne ho ancora per mezz'ora circa". Arrivano al terrazzo e si siedono. Chiacchierano, ridono. Conosco mia moglie. È carica. E so già a che spettacolo assisterò fra poco. Lui si siede, prende due birre, si siede di fronte a lui e bevono. Nell' arco di 5 minuti le gambe di moglie con sapienti movimenti fanno salire il già cortissimo vestito e le cosce sono in bella vista. E poi allargherà le gambe. Lo so già. E infatti subito dopo lo fa. E so già che sotto non ha nulla. E comunque lo capirebbe chiunque vedendo la reazione del tipo. Occhi fissi, balbetta. Lei non si scompone si alza e lo sfiora con le mani sopra la maglietta. Poi lo bacia sul collo montando a cavallo sulle sue cosce. Si baciano, lei gli sfila la maglietta e inizia a leccarlo come sa fare ed inizia a scendere la porca. Mia moglie insomma. L'altro mette le mani dietro la testa e guarda e ansima. Scende, scende. Si alza e si inginocchia la troia. E in un secondo il tipo è senza bermuda e senza mutande. E in penonbra si capisce che è eccitato. E mia moglie lo lecca come fa sempre mentre lo guarda negli occhi. E poi lo prende in bocca. Prima come se non lo avesse mai fatto. Poi lo prende tutto in gola. E ci lavora un bel po'. E l' altro sposta le mani sulla sua testa.
Lei gliele toglie subito e continua da sola. Soliti pompini favolosi di mia moglie. Cazzo giovane. Il tipo sussulta è la riempie. Lei ingoia e continua come se niente fosse. E lui allucinato sta fermo. E il cazzo giovane non molla. Cazzo ancora duro. Lei si alza, solleva il vestito si rimette sopra, lo prende in mano e se lo infila dentro. Il ragazzino non si muove. È lei che fa tutto. Lo bacia e scopa prima piano poi veloce, prima poco poi a fondo. E gode. Viene come fa lei. La prima volta dopo un po' poi un susseguirsi di orgasmi.
Io filmo come faccio sempre anche se sono lontano. Ho il cazzo in mano duro come sempre quando la vedo con un altro. E poi lui le prende i fianchi e si capisce che sta venendo. E la troia rimane lì. Si fa riempire. Gli altri possono tutti. Solo il marito cornuto non può venire dentro di lei. E io vengo di brutto.
Rimangono li esausti lei lo bacia e lo lecca sul collo. Mando un sms: "fra dieci minuti sono li". Lei lo bacia in bocca si alza. Gli ripulisce il cazzo ovviamente, altra cosa che spetta a tutti fuori che a marito. Glielo lecca e succhia. Lo sperma mio le fa schifo dice.
Lui si alza si baciano ancora e se ne va.
Si siede li. Arrivo dopo poco io. Lei ha gli occhi soliti di quando ha appena scopato. Vestito sgualcito, gambe strette.
Ci salutiamo. Lei mi offre la bottiglia di birra dell' altro che non aveva avuto tempo di finire. E quindi mi tocca anche bere da bottiglia del tipo.
Quando sono seduto davanti a lei apre le gambe. Al solito. Io sono sempre attratto dalle sue lunghissime gambe. Dal suo pelo. Le apre e si sporge sul bordo della sedia.
"puliscimi cornuto". E io mi inginocchio e ripulisco.
Lei non dice nulla. E dopo un po' ci prende gusto e viene. Mi viene in bocca. Squirta. Come sempre quando è appena stata con qualcuno.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bagnini 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni