Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il bel regalo di una moglie ad un marito.
Gay & Bisex

Il bel regalo di una moglie ad un marito.


di ciollavispa
26.10.2018    |    19.024    |    7 8.5
"È stata una bella idea organizzare questa orgia..."
In questi giorni di corso a Roma, tutto si può dire ma non che una sola goccia di piscio e sborra, e mia che quella di Fabio, sia andata persa. Sono sbalordito nel vedere come il mio collega, al dir di tutti, etero convintissimo, abbia una così naturale propensione alla cultura del cazzo e dell'ingoio. Abbiamo passato tutte le notti in compagnia dei nostri cazzi duri a momenti in bocca e altri nel culo, abbiamo goduto tante di quelle volte che ci fanno male le palle e dalle nostre cappelle non sgorgano più potenti e copiosi zampilli si sborra, ma solo piccole gocce molto concentrate ma altrettanto saporite. Il gusto di dormire, quelle poche ore, nudi, farci la doccia insieme, giocare nonostante i nostri cazzi abbiamo già sparato le loro cartucce, queste cose erano un desiderio che avevo sempre avuto. Essere porco e fare il porco con un altro.
Non ci stanchiamo mai di scopare e succhiare ma ora la mente inizia a voler qualcosa in più, al rientro in Sicilia sicuramente Fabio tornerà ad infilare il suo bastone nella fica pelosa e slabbrata della moglie, io invece cercherò di dare conforto al mio membro nei vari luoghi di incontri o quando si presenterà l'occasione giusta.
"Franco visto che domani siamo liberi che dici se cerchiamo qualche luogo o qualcuno dove passare le ultime ore di permanenza qui facendo qualcosa di eccitante e diverso dal solito?"
"Si Fabio, che dici troviamo qualche sauna o facciamo qualcosa qui in hotel, magari possiamo cercare qualcuno e allargare questo nostro duetto."
"Minchia, mi piacerebbe farlo con altri, non ho mai provato esperienze del genere."
Mmm mi sa che sto porcellino vuole trasgredire eccome prima di tornare a casa. Apro un paio di siti di incontri e scrivo il mio annuncio:
"Coppia di stalloni siciliani in cerca di bei torelli da montare"
Questo è il nostro annuncio, non c'è nulla da dire, sono bastati 10 minuti e i messaggi arrivano come se fosse il giorno del compleanno. Arrivano annunci di ogni genere, qualcuno poco più che ragazzino, qualcuno peloso come piace a noi, ci sono altri che sono magri e chi invece ha davvero qualche chilo in più, chi si offre solo e chi in compagnia. Cerchiamo di valutare bene tutte le proposte e alla fine il cerchio si chiude su due risposte. La prima è una coppia di due bei maschi sulla 50ina entrambi versatili e fisicamente normali con qualche pelo in più dove piace a noi. La seconda risposta che desta un po di curiosità in più, è quella di una coppia anche essa sulla 50ina formata da marito e moglie. Entrambi bisex ma con la richiesta di lei di masturbarsi mentre vede il marito fare sesso con noi.
Io e Fabio siamo molto combattuti su cosa scegliere, entrambe le situazioni ci hanno fatto salire su un cazzo già di ferro. Quasi a sfotto' chiediamo se fossero disposti ad un orgia è davvero con nostro sommo piacere leggiamo che non ci sarebbe stato alcun problema anzi.
Mandiamo l'indirizzo dell'hotel ad entrambi e fissiamo l'appuntamento che si sarebbe tenuto giù nella hall tra poco più di un ora. Io e Fabio ci prepariamo e per l'orario stabilito ci facciamo trovare giù. Sono entrambe coppie di parola e non si fanno attendere. Una dopo l'altra entrano dalla porta principale e ci troviamo di fronte due bei orsi davvero sexy e un'altra con un lui molto curato, in giacca e cravatta e una lei bionda molto affascinante con un vestito nero stretto poco più sopra del ginocchio. Ci presentiamo e saliamo su in camera.


Penso che i momenti di presentazione e i discorsi di rito poco possano contare, servirebbero solo a rendere il racconto più lungo e noioso, quello che conta forse è altro.


Sono passati solo 5 minuti da quando i nostri ospiti sono entrati nella nostra stanza e già i miei occhi si riempiono con l'immagine di 4 cazzi uno diverso dall'altro, la coppia di orsi ha due belle proboscidi in mezzo alle gambe, uno ha un cazzo circonciso con una bella cappella viola è lungo sui 18 cm, ha un bel boschetto di peli nero corvino con qualche accenno di grigiastro sulle palle, l'altro ha un cazzo piu grosso è più lungo, sarà sui 20 cm con un abbondante prepuzio e i peli sono di un biondo scuro che fanno apparire quel membro ancora più affascinante. Il marito della signora ha un cazzetto sui 15 cm completamente rasato. Io sono seduto accanto la signora e ci gustiamo lo spettacolo, il marito e Fabio sono in ginocchio mentre con le mani accarezzano le coscie pelose dei due omoni. Prima giocano un po, soppesano le palle, fanno scivolare tra le loro mani quei cazzi che diventano sempre più grandi. Prima di prenderlo in bocca però i due si sdraiano a pancia in su, in questo modo possono agevolare una posizione grazie alla quale noi due spettatori possiamo contemplare il culo e le palle di Fabio e del marito di lei. Allargano leggermente le natiche mentre le loro bocche divorano le loro succose prede. Io nel vedere quei due buchini che si aprono e chiudono a ritmo dei movimenti di bocca non riesco a resistere e mi calo i pantaloni, sono eccitato e lo si vede dalla goccia di umore che cola dalla mia cappella. Mi masturbo guardando questo spettacolo meraviglioso, i due orchi si fanno succhiare fino all'anima mentre intrecciano le loro lingue in baci appassionati. Anche lei non è affatto indifferente. La troia sotto il vestito non ha niente, lo alza fino alla vita allargando e chiudendo le gambe. Anche lei non ha un pelo li in basso, ha due belle labbra gonfie e sento il profumo della fica bagnata, quel profumo che ti verrebbe voglia di leccarla e affondare la lingua al suo interno, ma il mio desiderio è un altro. Mentre entrambi i succhiatori sono intenti nel loro lavoretto io mi alzo e mi dirigo proprio verso il marito di quella grandissima puttana bionda. Lancio uno sguardo a lei mentre con le mani apro sempre di più il culo del marito e con la lingua inizio ad inumidire tutto il suo buchetto. Guarda un po come a quella cagna piace vedere il marito mentre viene trattato così. Nella stanza di quell'albergo si respira solo profumo di cazzo e di fica. È stata una bella idea organizzare questa orgia.
Io continuo a leccare il culo mentre lui ha in bocca quel cazzo circonciso. Lo succhia come un bambino succhia un lecca-lecca, la differenza è che dentro non troverà una gomma da masticare ma un bel succo di sburro. Lei osserva senza dire una parola infila uno, due dita in mezzo alle gambe, raccoglie i suoi liquidi che porta alla bocca. Fabio è ormai così pieno di voglie che si siede su quel cazzo, fa su e giù come un grillo ma educatamente ha deciso di non dare le spalle alla nostra spettatrice. Ogni tanto allungo una mano sul cazzo di Fabio e lo masturbo mentre con l'altra dedico lo stesso lavoro al cazzo depilato che produce una grandissima quantità di liquido. Mi stendo sul letto tra i due orsi, accarezzo il loro petto villosi e i loro capezzoli duri come due diamanti. Incrociamo le nostre lingue in un bacio a tre. Alla mia destra Fabio cavalca uno, alla mia sinistra l'altro succhia un poi il mio cazzo e poi l'altro. Forse la nostra amica vorrebbe vedere il marito fare quello che solitamente fa lei, ovvero vederlo mentre prende un bel cazzo dentro il culo. Non possiamo deluderla. Lo invito ad avvicinarsi a me e chinarsi con il culo sul mio viso. Gli sputo una bella quantità di saliva e inizio a penetrarlo con un dito. Ma lui vuole altro e lo fa capire. Infatti dopo aver ricevuto l'ennesimo sputo si fionda a sedersi sul mio cazzo. Affonda su e giù mentre vedo Fabio che ormai si sta facendo sventrare il posteriore e la bocca, infatti la coppia bear è a disposizione di Fabio.
La bionda inizia a godere sempre di più. Ora si è abbassata le bretelle e gioca con un bel paio di mammelle morbide impreziosite da due bei capezzoloni scuri. Secondo me ama vedere il marito essere scopato. Lui è estremamente su di giri. Una situazione del genere forse non era mia capitata, sento il mio cazzo farsi sempre più grosso dentro quel buco che si dilata sempre di più. Voglio provare a fare un ultima cosa. Invito il maschio che per ora sta fottendo la bocca di Fabi di avvicinarsi a me e di stendersi dal lato opposto. Il maritino intanto si è alzato per permettere che noi due riusciuscissimo a metterci così vicino che le nostre palle si accarezzino e i nostri peni riescano ad unirsi. Afferro entrambi i nostri pistoloni e li spugnetto bene bene , sembra che entrambe le cappelle si fondano diventando un unica, non rimane che provare un ultima cosa. Vediamo se entrano due cazzi nel culo del maritino.
Eccome se entrano, stanno anche bene in quel buchino. Lui fa su e giù mentre Fabio e l'altro hanno cambiato posizione. Il mio collega e a pecora sopra la mia faccia e posso gustare il suo sapore ogni volta che allungo la lingua e asciugo il suo rubinetto sgocciolante. Sono in preda alla libidine più assoluta. Sento il mio cazzo massaggiato dai movimenti di un altro mentre è dentro il caldo culo di un marito davanti gli occhi della moglie e in bocca ho un cazzo dal gusto inconfondibile. Non posso più trattenermi e urlo:
" vengooo..."
Il mio compagno di penetrazione urla la stessa cosa e mentre sento quella poca crema uscire dal mio buchino, percepisco un liquido che nelle viscere si fa sempre più strada mentre si mischia con il mio è scivola lungo la mia asta.
Nel vedere questo anche gli altri due si liberano in un orgasmo come pochi prima. Siamo tutti e 5 sfiniti sul letto. I nostri cazzi scivolano fuori mentre dal culo sgorgano fiumi di sborra che si riversano sulle nostre palle. Siamo ormai vuoti con i cazzi quasi tutti sporchi e la bionda per ringraziarci di aver fatto godere il marito, si avvicina e lecca i nostri cazzi. Io ho poca forza e lucidità ma ricordo di aver raccolto un poi di liquido da quella fica ed essermelo avvicinato alla bocca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il bel regalo di una moglie ad un marito.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni