Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il nonnino al parco
Gay & Bisex

Il nonnino al parco


di ciollavispa
31.10.2018    |    25.448    |    16 9.3
"Ho la mano piena, mentre lo sego..."
Fatto realmente accaduto ieri mattina.

Anche se il tempo era particolarmente brutto, decisi di farmi la solita oretta di corsa mattutina. Mi piace allenarmi nel parco della mia città.
Si trova vicino il mercato rionale e quindi meta di casalinghe pensionate che costringono i propri mariti a gironzolare come cagnolini, stretti al guinzaglio. I più temerari riescono a divincolarsi e a lasciarle da sole a fare compere mentre loro, seduti sulle panchine dei viali, leggono i giornali, chiacchierano di sport o di questo maledetto governo ladro. Stavo percorrendo un vialetto dal lato opposto del mercato quando da lontano vedo un uomo sulla 70ina seduto, ha un pantalone di tuta e una giacca blu con sotto una maglietta bianca. Ha un corpo curato a parte un po di pancetta ma nulla di particolarmente eccessivo. Anche se ha gli occhiali da sole, lo vedo girarsi spesso verso di me e guardarmi. Ogni tanto si tocca il pacco, quasi cose se fosse un gesto normale, se non fosse che si vede a occhio nudo che sotto ha già un cazzo grosso è duro. Faccio avanti e indietro su quel viale e ogni tanto rallento per osservarlo meglio. Infila la mano dentro i pantaloni quando mi avvicino, lasciando occhieggiare dall'elastico, la sua cappella viola chiaro. Sono dei movimenti veloci che sembrerebbero mossi da casualità ma non lo sono affatto. Ci sta provando con me ed io voglio vedere fin dove si spinge.
Faccio gli ultimi giri e infine mi fermo nella panchina vicino quella dove lui è seduto. Faccio qualche esercizio e anche io non esito a grattarmi cazzo e palle. Lo faccio sempre rivolto verso lui è lui è sempre più audace. Ormai ha la mano che fa su e giù e la cappella è sempre fuori. Si sta menando quel cazzo come fosse un ragazzino di 15 anni.
Mi fermo e lo guardo, lui non distoglie lo sguardo dai miei pantaloncini, siamo da soli.
Sono io a rompere il ghiaccio salutandolo educatamente.
"Buongiorno, anche se oggi mi sa che sarà una giornata di pioggia."
"Buongiorno a lei, mi sa proprio di sì."
"Allenarsi quando non fa tantissimo caldo almeno evita di sudare. E poi quando il tempo è così brutto qui nel parco c'è poca gente."
"Si oggi poi siamo davvero pochi."
Il vecchietto non è di molte parole, sembra che voglia aprire bocca non tanto per parlare ma magari solo per leccare e succhiare il mio cazzo.
"Si ho fatto un paio di giri del parco e siamo forse una decina di persone, meglio così in questo modo io posso esercitarmi con più tranquillità e lei puo continuare a farsi una pugnetta senza essere visto."
"E si nonostante i miei 72 anni ancora mi piace giocare."
"Anche a me piace, ma preferisco più giocare in due che da solo."
Il nostro dialogo si fa sempre più caldo, mi avvicino a lui in modo da vederlo meglio. Con una mano ha in pugno il suo membro e con l'altra allarga l'elastico del pantalone per agevolare il movimento. Mi piace questa situazione e lo nota anche lui. Il mio pantaloncino aderente delinea le forme della mia verga che si sta facendo sempre più dura. Mi sposto vicino l'albero dietro la panchina mentre lui mi segue con lo sguardo. In giro non c'è anima viva, mi metto dietro e abbasso il pantalone. Libero il mio cazzo ormai duro e le palle, lo scappello un po, sempre sotto lo sguardo attento del nonnino. Passa qualche istante e inizio una bella pisciata.
"Aspetta... Non pisciare."
In un lampo si alza dalla panchina e si avvicina verso me e mi afferra il pisello.
"Ora se vuoi puoi continuare."
Questa è la cosa che amo di più, adoro quando qualcuno mi tiene il cazzo mentre piscio. Ci gioca un po mentre dal buchino esce un bel getto di urina. Quando il flusso inizia a diminuire si abbassa e lo prende in bocca. Scarico le ultime gocce nella sua bocca mentre mi fa un pompino con estrema maestria. Succhia mentre con la lingua massaggia la cappella e il frenulo. Mi godo questa posizione e spingo sempre di più, affondo con colpi violenti e sento sbattere il cazzo contro la sua gola, mentre infilo la mia mano nei pantaloni. Ha un bel culo muscoloso, nonostante la sua età non è flaccido, il mio dito scivola lungo il suo solco peloso fino ad arrivare alla metà. Ha un buco caldo e fremente, lo sento aprire e chiudere in maniera sempre più veloce. Mentre il mio cazzo scopa la sua gola il mio dito apre il suo culo. Infilo prima uno e poi due dita. Ogni tanto allungo la mano sempre più in fondo. Raccolgo le sue grosse palle nel mio palmo e le soppeso, ha due coglioni belli carichi di sperma mi sa.
Smette di succhiare la mia minchia e si alza, si guarda intorno e poi si gira di spalle, abbassa il pantalone e si piega leggermente.
" Non mi scopare, voglio solo sentire la tua coppola sul mio buco e poi sentire la tua sborra sopra."
Mi eccita tantissimo questa cosa, accarezzo il suo ano e simulo una scopata. Il mio cazzo scivola per tutto il suo perineo e sbatte sulle sue palle. Non faccio dei movimenti troppo veloci, mi piace sentire il mio glande essere massaggiato dai suoi peli e dalla sua pelle. Allungo la mano e stringo il suo cazzo. È grosso e anche abbastanza lungo. Posso fare a meno di sputare sulla mia mano, sta davvero gocciolando umore, raccolgo tutto e lo masturbo sempre più forte. Lo scappello forte, i suoi liquidi lubrificano bene le mie dita.
Sento la mia cappella sempre più gonfia e sento il cazzo del nonno diventare sempre più duro. Un ultimo colpo sulle sue palle e sento schizzare spruzzi di seme dal suo pene. Ho la mano piena, mentre lo sego. Anche io sono pronto, si china un po di più ed ecco, il primo schizzo dritto nel suo buco e tutti gli altri sulle palle. Ho letteralmente pisciato sul suo culo e sulle sue palle.
Ho il cazzo ancora fuori quando lui si alza i pantaloni di scatto. Si abbassa mi lecca tutto e succhia le ultime gocce, mi afferra la mano ancora gocciolante e la lecca per bene e ingoiando tutto quanto.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il nonnino al parco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni