Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il direttore d'albergo
Gay & Bisex

Il direttore d'albergo


di ciollavispa
11.02.2020    |    18.805    |    19 9.5
"Lo tengo in bocca fin quando non perde di consistenza..."
Nuova trasferta lavorativa nella capitale. Come al solito, lo stronzo del mio capo, me lo comunica un giorno prima della partenza. Poco male, almeno viaggio e albergo sono a carico dell'azienda. Sarò via solo tre giorni così non dovrò neanche preparare la valigia grande. Per quanto possa essere stronzo però il boss tiene alla sua immagine, di conseguenza tutti gli spostamenti sono in aereo e gli alberghi a 4 stelle minimo.
Arrivo nella capitale e subito il taxi mi porta in albergo. È già tardi quindi decido di andare a mangiare un boccone fuori e rientrare subito in camera per preparare il lavoro del giorno successivo. Doccia bollente e tutto nudo sul letto inizio a guardare un po di video amatoriali di bei porno con ragazzi e uomini maturi. Mi soffermo maggiormente sui video amatoriali di avventure cruising, bagni pubblici dove scorrono immagini di cazzi di ogni età, colore e consistenza che pisciano e si spugnettano con esplosioni di schizzi di sborra. Tra i tanti mi capitano anche video di uomini che, nelle proprie stanze d'albergo, aprono la porta al personale di servizio completamente nudi, creando ai malcapitati a volte imbarazzo, altre sdegno, altre particolare interesse. Decido quindi di provare anche io. Mi sento particolarmente porco in queste serate. Chiamo il centralino chiedendo se era possibile avere in camera qualche quotidiano.
Una voce calda di un uomo sui 50 anni mi risponde che sarebbe salito lui stesso a breve visto che stava per terminare il suo turno.
Chissà se avrò la fortuna di vivere una scena di quelle appena viste nei video poco prima?
Inevitabilmente sento il mio cazzo gonfiarsi, un po di agitazione pervade tutto il mio corpo ma ormai voglio andare fino in fondo. Apro il rubinetto della vasca per ipotizzare un eventuale bagno caldo ed ecco bussare alla porta.
Un brivido percorre tutto il mio corpo ad esclusione del mio cazzo che si gonfia di più e si scappella sempre più velocemente.
"Buonasera le ho portato i quotidiani che mi aveva chiesto."
"Prego entri pure."
Mi ero spostato in bagno in modo da essere meno spudorato possibile, ma la dimensione del mio cazzo tradiva la naturale casualità.
Sento aprire e chiudere la porta subito dopo.
Mi faccio coraggio ed esco completamente nudo in stanza.
Che meraviglia di uomo, circa 55 anni, alto 1,75 per circa 90 kg, fisico appesantito ma non troppo, capelli e barba quasi bianchi e due occhi grandissimi.
"Le chiedo scusa stavo entrando a fare un bagno"
"Si figuri, dopotutto penso che lei non abbia nulla di ciò che anche io non ho."
"Effettivamente anche lei è un uomo a meno che sotto quella barba non si nasconde una signora poco curata."
Scoppiano a ridere entrambi.
"Ho portato i quotidiani che mi ha chiesto."
Nel frattempo cerco qualcosa per coprirmi ma lui mi dice di stare tranquillo, dopotutto stava per andare via.
"Se ha bisogno di altro mi dica non c'è nessun problema"
Avrei voluto dirgli che mi sarebbe piaciuto vederlo nudo e magari giocare un po con il suo cazzo, ma non mi sembrava il caso.
"Grazie mille al massimo se conosce qualche centro massaggi qui vicino, domani ho un paio di ore libere e vorrei fare una seduta in base alla disponibilità del centro."
"Guardi io vado spesso in uno che dista 10 minuti a piedi da qui, è un centro nel quale praticano ogni tipo di massaggio. Io preferisco il body to body, ma a farlo sono solo massaggiatori uomini."
"In cosa consiste questo tipo di massaggio?"
"Niente ci si spoglia nudi entrambi e ci si massaggia con il corpo."
"Deve essere davvero molto interessante, mai fatto un massaggio del genere."
"Si, è molto rilassante ed eccitante ma purtroppo questo tipo di massaggio lo fanno solo il sabato pomeriggio."
"Peccato io venerdì riparto, mi sarebbe piaciuto farlo."
"Se vuole posso provare a farlo io, ne ho fatto così tanti che ho imparato qualche piccola tecnica, ma dovrei spogliarmi nudo."
"Va bene si figuri tanto, lei non ha nulla più di me giusto?"
"Mah può darsi si..."
Non ci credo sto per vivere quello che fino a pochi minuti fa era un pensiero che mi avrebbe fatto sborrare con la sega che mi sarei fatto dopo che quell'uomo sarebbe uscito dalla stanza se fosse andato via subito.
Lo osservo mentre si spoglia dei suoi abiti. Si toglie prima le scarpe e poi la camicia. Lo fa lentamente scoprendo ad ogni bottone un petto sempre più coperto di peli grigi. Ha una pancia tonda ma non troppo sporgente. Si sbottona i pantaloni e li fa scivolare giù scoprendo un paio di slip neri stracolmi di peli scuri e sicuramente una dotazione che madre natura ha voluto donare senza alcun limite. Mette le sue mani nell'elastico dell'intimo e in un sol colpo giù anche quello.
"Caspita, mi sa che in più degli altri ha almeno 10 cm di attributo."
Ha davvero un cazzo enorme, è barzotto è tutto pieno di peli, con un prepuzio lungo e due palle enormi.
"E si nessuno mai si è lamentato della mia dotazione, adesso si sdrai sul letto così iniziamo."
Mi metto a pancia in giù e sento le sue mani che accarezzano prima le braccia e poi la schiena, lentamente scendono verso le gambe e si insinuano nell'interno coscia.
"Ha dell'olio o del lubrificante?"
"Certo."
Mi alzo per un attimo e prendo dalla valigia l'olio per il corpo che porto sempre con me.
Mi cosparge la schiena e le gambe di liquido e sento le sue mani, che sempre più delicatamente avvolgono il mio corpo. Mi sto rilassando ma al tempo stesso mi sto eccitando sempre di più. Il mio corpo e suo.
Un balzo sul materasso mi fa capire che lui ci è salito sopra.
Adesso sento il suo corpo sul mio, il suo addome preme contro la mia schiena mentre tra il solco dei miei glutei avverto una presenza di qualcosa che si muove e che diventa sempre più duro. Continua ad avvinghiarmi fin quando non mi chiede di girarmi. Finalmente posso guardarlo, mi abbraccia ed il piacere è estremo, ho il cazzo di marmo mentre lui con il suo corpo fa su e giù. È una sensazione fantastica sentire il suo siluro sbattere contro il mio e le nostre palle danzare ciascuna contro l'altra. Si abbassa sento che qualcosa di caldo sta vibrando contro il mio ano. Apro gli occhi e vedo la sua testa in mezzo alle mie gambe. Con la punta della lingua sta leccando avidamente la mia rosellina mentre con le mani massaggia le palle e la mia cappella.
Una sensazione mai provata prima. Sono in estasi. Sento che con una mano impugna il mio cazzo e lo sega mentre l'altra accarezza i miei glutei e il mio buchino. Sento scivolare dentro un dito che massaggia la mia prostata. Ad ogni colpetto una goccia di umore esce dal mio cazzo. Vedo colare una quantità di liquido mai vista prima, lui mi guarda e lentamente avvicina la lingua al mio cazzo per raccoglierla tutta quanta. Il suo dito è instancabile , vorrei non finisse mai quel momento, il mio corpo è abbandonato a lui e lui mi sta facendo vivere emozioni fuori dal comune. Con la lingua lecca il mio frenulo e dal buchino esce sempre più liquido fin quando sento le mie palle rilassarsi e con un ultimo colpo alla prostata parte uno schizzo di sborra, sborra che arriva sul suo viso e sul mio petto. Accelera il massaggio con il dito e dalla mia cappella esplodono getti di seme sempre più forti e densi, saranno una decina che colano lungo la mia asta che finiscono sulla lingua del mio fantastico massaggiatore. Sono davvero inerme ma con un filo di voce gli dico.
"Dammi il tuo cazzo in bocca."
Con gli occhi chiusi lecco il suo prepuzio pieno di liquido e dal gusto acidulo. Il sentore di piscio mi fa impazzire. Lo ingoio tutto mentre con una mano gioco con le sue palle. Ha una cappella enorme che mi riempie la gola ed ogni volta la spingo sempre più in giù fin quando non sento un brivido che sale dal suo cazzo e termina con l'esplosione in gola della sua coppola. Una quantità di sburra mai vista prima, calda e dolce. Lo tengo in bocca fin quando non perde di consistenza. A quel punto mi avvicino alla sua bocca e in un bacio appassionato, giochiamo con le nostre lingue piene di caldo seme.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il direttore d'albergo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni