Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nel casale... o meglio fuori
Gay & Bisex

Nel casale... o meglio fuori


di scrittore
28.06.2022    |    424    |    0 9.4
"Sta andando tutto bene, dopo qualche istante loro sono entrambi nudi e sdraiati su dei lettini da piscina , io mi spoglio per raggiungerli, siamo fuori, ..."
Il last su questo sito era chiaro: Nudi nel nostro casale di campagna zona xaxxara vi aspettiamo per godere insieme.
Io li conosco entrambi, li conosco perchè la mia esperienza di allarga il culo e prendilo tutto l'ho fatta quasi completamente con loro, ogni due o tre mesi forse anche quattro mi assale quella voglia di farmi scopare e so a chi chiedere e infatti anche ieri sera , dopo aver letto l'annuncio, rispondo complimentandomi e l' invito arriva subito, ieri non potevo ma stamattina si ed eccomi qui a raccontarvi il nostro incontro.
Beh c' è poco da dire il luogo è un incanto, tipico umbro, il casale ha gli spazi giusti, la tranquillità assoluta a pochi minuti dal centro del paese e una piscina invitante soprattutto con il caldo di oggi, un invito a trascorrere giorni di assoluto relax al centro della Regione.
S, così chiamerò questo ragazzo sempre abbronzato e pronto, mi accoglie ed entrando ammiro quanto sia romantico questo luogo, una vera magia, ci dirigiamo verso la struttura dalla parte della piscina e compare l'altro ragazzo che chiamo D il quale vedendomi quasi si spaventa, è nudo completamente poi riconoscendomi sorride.
Sta andando tutto bene, dopo qualche istante loro sono entrambi nudi e sdraiati su dei lettini da piscina , io mi spoglio per raggiungerli, siamo fuori, certamente lontano da occhi indiscreti ma fuori, il sole si sente bene ma ho altro a cui pensare, mi accuccio accanto al lettino di S, il suo cazzo è semiduro, lungo e grosso, le mie labbra e poi la bocca cominciano a darsi da fare, so che lui ama che io sia una gran troia pertanto lecco e succhio con grande passione, così grande che il cazzo svetta e mentre mi adopero impegnadomi S avvia una video chiamata con un suo amico e gli mostra la mia performance, praticamente sto sbocchinando un bel cazzo e ho anche uno spettatore collegato che mi incita e si complimenta, sorrido, purtroppo questa persona collegata con il telefono non può raggiungerci , certo sarebbe aumentato il carico di lavoro ma fare nuove conoscenze di bei cazzi vogliosi è sempre un fattore positivo.
Ho la bocca piena, lecco le palle e l'asta, succhio, lecco la cappella poi è ora che rivolgo le mie attenzioni a D sdraiato accanto, mi sposto e ricomincio l'opera e subito il suo cazzo cresce e si indurisce, provo a ingoiarlo tutto, so che gli piace e mi impegno per farlo felice.
S si porta alle mie spalle, senza perdere tempo appoggia la cappella sul mio buco del culo e spinge; è la prima volta che vengo scopato all'aperto, il sole ci bacia la pelle e colora la cute, il cazzo di S entra, mi aveva avvisato, un colpo e tutto dentro, a me quando entra la prima volta fa male, mi brucia, lui lo sa e gli dico di entrare e poi uscire per farmi rilassare, non che non lo faccia S ma quel primo colpo che spinge il cazzo tutto dentro fino ad aprirmi il culo mi fa urlare, cazzo! Mi è arrivato al cervello, mi lamento, lui prima si trattiene dentro poi lo sfila, mi sembra di ritrovare un poco di relax, S entra, mi lamento, esce e ancora entra, stavolta basta titubanze, scopa e subito si muove inculandomi con il cazzo che ogni volta entra tutto, mi spana quel culo che ha già sfasciato varie volte.
Per un bel po di tempo mugolo ogni volta sento il cazzo regalarmi emozioni, il buco si è aperto e ora mi piace, S scopa con forza e potenza fino a liberarmi e sento aria che entra tra le chiappe, mi rilasso, ma no! D vuole la sua parte, mi spinge il capo verso il basso affinchè mi pieghi di nuovo e comincia la nostra scopata, è bellissimo, mi va dentro e non si ferma mai, la voglia a volte fa scivolare fuori il suo cazzo ma presto è di nuovo dentro e mi sembra voglia arrivarmi al cuore.
S mi vuole ancora, D lascia il mio culo a S che entra dentro e me lo fa sentire tutto, D si porta all'altezza della mia bocca, S mi chiede dove voglio la sua sborra, faccia o culo ma è D a decidere e lo invita a sborrarmi dentro il culo, le spinte diventano portentose, fortissime, il cazzo mi sfascia lo sfintere, mugolo mentre S inizia a genere e si svuota nei miei intestini, lo sperma caldo mi va dentro e mi allaga, sento ogni schizzo colpirmi con grande piacere e soprattutto sento il piacere di ritrovarmi con un buco del culo spanato e aperto, una sensazione incredibile.
Vi ho raccontato cosa è accaduto stamattina senza tralasciare o aggiungere, tutto come è avvenuto naturalmente e adesso già ho voglia di rifarlo magari tutti assieme con il loro amico.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel casale... o meglio fuori:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni