Racconti Erotici > trio > AUTOBIOGRAFIA sessuale -Non è un racconto-
trio

AUTOBIOGRAFIA sessuale -Non è un racconto-


di coppiaestero
15.03.2023    |    491    |    1 8.0
"La mia prima vera emozione sessuale col sesso femminile è stata sui 5 anni..."
NON E' UN RACCONTO
(forse tra alcune settimane lo diventerà)

Voglio scrivere una riflessione silenziosa e discreta delle mie esperienze di uomo che mi hanno portato a desiderare di allargare la nostra sessualità di coppia a persone estranee. Il motivo è conoscere me stesso °nosce te ipsum°, perciò mi accingo a scrivere per rivivere, cercando nella memoria i ricordi che attengono la sfera sessuale. Partirò dai ricordi di -bambino, di -ragazzo, di -giovane, e di -adulto inesperto e poi maturo, ad arrivare alle esperienze vissute negli ultimi anni, fino a quelle attuali.
La sessualità l'ho vissuta nella maniera più istintiva e °bestiale° possibile. Non esiste, o non so trovarlo, un perché °cosciente° degli atti sessuali di cui mi ricordo, dei primi anni di vita, se non l'istinto primordiale legato alle sensazioni che mi provenivano dal corpo. Parto dai miei 2-3 anni circa. Mi rivedo seduto sul pavimento, in disparte, col pestello di pietra col quale i miei pestavano le pietre di sale siciliano, che pestavo il mio pipì principalmente sul prepuzio coperto, traendone una sensazione di benessere che mi è stato tolta quando i miei vedendomi pestare il pipino, hanno creduto che mi potessi fare un danno, e mi hanno tolto definitivamente il pestello col quale °giocavo°. Avevo sui 4 anni circa quando mi nascondevo sotto/nella sedia impagliata sulla quale sedeva mia sorella (piccola) 13 enne, per spiare tra le gambe delle sue amiche sedute di fronte ed intorno a lei. Quando gli adulti dicono °sono piccoli per queste cose° si sbagliano di molto. Avevamo la fortuna di possedere delle galline che ci facevano le uova, e che mi hanno spinto a provare di spingere il mio pisellino di 4 anni circa, nel loro culetto. La mia prima vera emozione sessuale col sesso femminile è stata sui 5 anni. Giocavo con una pro-cugina di 1-2 anni più grande di me, quando, nascosti nel caminetto di una casa in costruzione, mi ha chiesto di infilarle il pipino nel suo buchetto femminile. Non ricordo l'esito ma ricordo che è stato piacevole avvicinarlo al suo bel buchino. Poi siamo andati alle elementari e ricordo che (6 anni) un giorno eravamo andati alla mia casetta di campagna con altri compagni di classe e mio cugino V., di 1 mese più grande di me, chiese ad un compagno, A. di giocare a far l'amore sdraiandosi su di lui, steso per terra, per strofinargli il pipì sull'inguine come se stesse scopando e spingendo poi noi, altri compagni di classe (eravamo forse 5 bimbi), a fare la stessa cosa, e ricordo una bella sensazione quando il pipì scorreva tra le gambe in direzione del suo o del mio sederino. Il mio, per 3 anni, compagno di banco aveva dei bei coscioni carnosi che accarezzavo spesso eccitandomi. Con un compagno e amico delle scuole medie ricordo che andavamo alla latteria per comprare il latte fresco, ma in realtà ci andavamo perché si creava sempre una calca che ci permetteva di strofinare i nostri inguini sul sedere di qualche ragazza che era davanti a noi con lo stesso desiderio nostro. In maggio della 2a media, ho avuto il coraggio di regalare dei fiori ad una ragazzina venuta a vivere dalla nonna, vicino casa mia. In 3a media la mia °fidanzatina° è tornata dai suoi genitori. Ho trovata poi una nuova amichetta, adottata da un riccaccio, con la quale abbiamo scambiato qualche raro bacetto sulle labbra. Avevo sempre ammirato con (eccitazione?!) il momento in cui la mia sorella maggiore, si riassestava le calze, scoprendo alternativamente le sue bellissime cosce per tirarle più sopra.
Per motivi che non sto qui a citare, ho dovuto dormire insieme a lei, avevo circa 9-10 anni, e il mio cuore batteva forte quando durante il suo sonno, cercavo il suo corpo sfiorandolo per non farla svegliare. Mi piaceva in modo particolare il contatto che mi dava una eccitazione indescrivibile, quando le toccavo la parte delle mezzelune più vicina alla figa. Se avessi potuto le avrei baciata e succhiata in mezzo alle gambe senza che nessun insegnante sessuale mi avesse mai spiegato che sarebbe stato piacevole.
Nello stesso anno ho avuto la mia esperienza sessuale con mia cognata 25 enne (non ricordo se è ancora pubblicato il racconto su a69), fatto che certamente mi ha cambiato peofondamente la vita, Con lei ho imparato il bacio profondo al quale ho subito risposto isintivamente intrecciando la mia lingua di tredicenne con la sua che mi veniva donata mentre la succhiavo nella mia bocca. Le conseguenze di quel rapporto che sono rimaste nel mio essere oggi, sono state 3: -1° sensazioni piacevoli (come di: amore rubato) associate a gravi sensi di colpa verso mio fratello, -2° alla abitudine di masturbarmi al ricordo del suo corpo e della sua sessualità, e 3° Molto Grave, un esempio di DONNA °molto negativo°, perché approfittava di ogni assenza del marito per tradirlo (la gelosia degli uomini non sempre nasce da sola, ma anche da esperienze negative vissute. La mia Gelosia, e la mia mancanza di fiducia nelle donne è derivata proprio dalla falsità e dalle continue bugie che propinava a mio fratello). Poi al 2-3 liceo ho conosciuto la ragazzina che avrei voluto sposare -per sempre- e dopo un anno circa di difficilissima frequentazione (ci incontravamo a casa del nonno di un mio caro amico che soffriva di paralisi da ictus) l'ho lasciata per la maledetta e assurda gelosia che mia cognata mi ha radicata nell'anima col suo comportamento falso e bugiardo verso mio fratello. In 4° liceo mi sono fidanzato con la mia ex moglie con la quale scambiavamo tutto ma non il sesso. Purtroppo le occasioni di sesso con lei sono state le peggiori possibili, essendo limitate a carezze e a godute mie con le mani e sue per °struscio° su vagina/clitoride da sopra la mutandina.
Ho sempre creduto che fosse inibita sul sesso sia per arrivare vergine al matrimonio che per aver vissuta dovendo inibire la sessualità in collegi di suore. Abbiamo avuto dei figli ma i rapporti erano sempre distanziati e sempre su mia richiesta. Un giorno mi ha confessato che venendo a trovarmi in ospedale a Roma, durante il viaggio è stata °corteggiata° dal bigliettaio, che l'ha invitata ad andare a sedersi nella sua gabina visto che il treno era superaffollato. Mi ha anche detto che le ha dato il nr di telefono per poterla aiutare al suo rientro da Roma. Questo fatto, insieme alla mia esperienza con la coppia giovane con lei bionda (raccontato in un racconto), mi ha fatto eccitare moltissimo, le ho chiesto se avesse conservato il telefono (ha detto di averlo buttato scendendo dal treno). Così ho incominciato a spingerla ad accettare un trio visto che mi era sembrata eccitata quando mi ha raccontato del corteggiamento del bigliettaio. Durante i rari momenti di eccitazione sessuale le chiedevo di immaginarsi in ginocchio sul sedile del treno mentre il bigliettaio estraeva il cazzo dalla patta dei pantaloni per infilarla e farglielo godere a pecorina.

Non ha ceduto di 1 millimetro nel farmi capire che partecipasse al gioco di eccitazione che le proponevo e mi sono venuti tutti i dubbi più stupidi del mondo, incolpandomi di non piacerle o di avere un pene inadeguato per lei. Ho così comprato inutilmente degli oggetti sessuali tra cui un pene cavo per poter aumentare le dimensioni del mio già grosso fratellone. Le mie insistenze hanno peggiorato le cose e lei ha incominciato a pregare in tutti i siti di apparizioni di santi e di miracoli, per la mia °guarigione°, perché secondo lei, io vivevo nel peccato. Quando mi ha praticamente spinto ad andare a puttane e ha rifiutato di °festeggiare° il 25° anno di matrimonio, °fedele°, ho deciso di guardarmi intorno considerando finito il mio matrimonio. Ho avuto 4-5 anni di vita sessuale intensa durante i quali rientravo a casa ogni 3-4 settimane. La mia °amante° un giorno mi disse: mi raccomando domani scopa con tua moglie e falla felice come fai con me... Al rientro quando le dissi che non mi aveva nemmeno sfiorato, mi disse che la avrebbe chiamata per raccontarle della mia sessualità con lei, per farla ingelosire e per °svegliarla...°. Non lo ha fatto. Poi ho incontrato mia moglie (il racconto dell'incontro è pubblicato), e da allora, (dopo aver fatto un ultimo tentativo di °svegliare la mia exmoglie°), vivo con lei una nuova sessualità, intensa, che ci ha visto fare esperienze di vita scambista in cui l'ho vista godere gridando i suoi orgasmi. Nel periodo più recente stanno arrivando delle occasioni di un triangolo ffm che lei in qualche modo acconsentirebbe facendomi scopare con una signora conosciuta per averla massaggiata insieme a lei. La signora che con i vestiti non ha nulla di eccezionale, si è rivelata fantastica quando si è stesa sul lettino da massaggio con una mutandina trasparente. Le ho confessato che per la prima volta una cliente/paziente aveva destato/risvegliato il mio desiderio sessuale verso una persona diversa da lei, e, dopo che nel secondo incontro di massaggio, mi ha °abbracciato° con trasporto, abbiamo elaborato, insieme a mia moglie, la strategia di approccio sessuale che avverrà proponendole un massaggio speciale di tipo erotico. La nostra vita sessuale, allargata ad estranei soprattutto maschi, ma in previsione anche con donne, è appagante (anche se spero di poterla coinvolgerla in ulteriori prove di disinibizione per godere appieno dei nostri incontri con terzi, anche quando siamo soli). Negli ultimi anni si è un po ridotta l'attività sessuale anche per il lavoro faticoso che le toglie forze e desiderio.
Con la mia attuale signora, il desiserio di farlo a tre in presenza di altri uomini è tornato dopo aver visto un video amatoriale in cui una Lei di coppia che veniva filmata facendo sesso col marito, ha permesso all'operatore di aggiungersi al marito per fare la doppia. Si è definitivamente radicato perché lei mi ha detto di aver sognato che stavamo facendo L'AMORE sul letto mentre su due poltrone un bianco ed un nero si masturbavano guardandoci.
Da allora ho capito che potevamo divertirci insieme ad altre coppie o singoli che potevano partecipare oppure guardare e segarsi, proprio come lei aveva raccontato che succedeva nel suo sogno. La cosa che mi eccita di più è vederla godere e sentire i suoi lamenti di godimento. Mitigo la gelosia -di vederla mentre accarezza e si gode il cazzo di terze persone, cavalcandoli e/o tirandoseli in figa-, sia scopando io stesso nel trio, sia sperando che lei possa utilizzare quei momenti molto eccitanti, per godere insieme a me nel ricordarli e nel rivederli.
CONTINUERA'...
Mi hai proposto il video del comportamento giusto che si deve tenere per invogliare a fare sesso°.

-°Porcul nesimtitul. Numai la sex il sta mintea; dece nu este interesat si el de tovarasie, de prietenie, de conectare emotionale? Dece il sta mintea numai la sex?
-L'uomo desidera prima la connessione fisica e poi la connessione emozionale
-La donna desidera prima la connessione emozionale e poi la connessione fisica. Insa foarte mult barbati, desi doresc foarte mult sex, ei nu stiu cateva lucruri.
---- vrea sa-ti spun perspectiva mea.
Daca vrei ca femeia din viata ta, sa fie mai interesat de sex, UITA, cateva lucruri la care sa te gandesti.
1. Se sono senza problemi fisici/emozionali, toate femeile sunt interesate de sex, dar nu in conditiile de fata, in conditiile pe care tu reusesti sa le creezi in relatia voastra. Dico, daca o femeie este sanatoasa (fisica/emozionale), ar vrea mult mai mult sex decat vrea in prezent dar daca s-ar simpti iubite, daca s-ar simpti vazute, apreciate in sicuranta emotionala, majoritatea femeilor raspund (cele sanitoase emotional si fisice) ar vrea mult mai mult sex, asadar domnilor daca nu aveti parte de sex in prezent este pentru ca undeva grasiti ceva nu faceti cum trebuie.
Hai sa-ti spun cateva lucruri pe care te incurajez sa le tii cont, sa le tii minte si apoi sa tii cont de iel.
Daca vrei sa optii mai mult sex, invata sa te conectezi emotional cu partnerea ta. Dar, se fie vorba de o conectarea 100%. Apreciaz-o pentru ceea ce este important pentru ia, nu pentru tine, ca poate pentru tine este important sa o apreciezi doar pentru aspectul fisic, °ma ce frumoasa je°. Se va simpi folosita invata s-o aprecieti si pentru calitatile ei interioare, pentru inteligenta ei. Pentru sa te fereasca domnizeu sa spui acum daca-i proasta cum s-o apreciezi.
Deci daca tu gandesti in terminii astia o sa te simpta si prin urmare actractia ei fata de tine va scadea pentru ca nu se simpte valoroasa, nu se simpte apreciata, nu se simpte vazuta, nu se simpte importanta pentru tine. Deci invata s-o apreciezi si pentru alte calitati de cele fisice. Ofere-i mangaieri, imbratisari dar nu doar atunc cand vrei sex, de asemenea vorbeste si despre lucrurile care sunt importante pentru ea, nu doar despre lucrurile care sunt importante pentru tine. Vorbeste despre sentimentele, despre emotiile ei, vorbeste despre pasiunile ei, despre ingrijorarile ei, despre nevoile ei, despre haine, despre... nu stiu, despre curoarea despre cea ce o preocupa pe ea. Dar atentie discuta fara judicata, fara dispret, pentru ca daca tu discuti dispretuitor o critici o injosesti pur si simplu n-o sa fie mai atragator pentru ea. De asemenea fii interesat de aspecte din viata ei care n-au nicio legatura cu sexul, fi interesat de curatenia prin casa, fii interesat despre cum i-a mers la munca in ziua respectiva, ce-o preocupa, ce o framanta, ce o ingrijoreaza. Poate daca s-a facut analize de sange intreab-o ce rezultate sunt acolo, cand vine vorba de crestere a copilului da-ti interesul fii, da-ti interesul fii implicat acolo: foarte multe femeie spun ca lucrurile astea sunt foarte foarte senzuale pentru ele. Sunt foarte atractive, ideea asta cu preludiul nu este o idee invechita. Pentri majoritatea femeilor, preludiul este foarte important iar pentru unele femei preludiul inseamna sa te porti frumos cu copilul, pentru alte femei preludiul inseamna sa ai o discutie profund cu ea, pentru alte femei preludiul inseamna de dimineata sa ai grija de ea, s-o intrebi ce face, sa-i urezi o zi buna pe timpul zilei, sa-i trimiti un selfie, sa-i spui ma gandesc la tine. Preludiul inseamna sa creezi o atmosfera faina azi si maine si poimaine, astfel incat peste 3 zile sa-ti primesti ce te intereseaza, Pentri fiecare femeie preludiul inseamna ceva. Asta incearc sa-ti zic, si sunt mai mult lucruri care pentru efective pentru femeia di viata ta inseamna preludiul. Inseamna daca vrei sa-i zicem asa pregatirea pentru actul sexsual. Nu mai fi interesat ce inseamna pentru alte femei preludiul si intereseaze-te ce este important pentru partenera ta, si o sa vezi ca sunt foarte mult lucruri pe care tu nu le poti face inainte de momentul sexului, lucruri care o pregatesc pe ea mental o pregatesc emotional astfel incat atunci cand chiar iti doresti, ea sa fie pregatita
--°Cara, io faccio come suggerisce il tuo compatriota?? Tu lo fai verso di me??
Scenata di gelosia per un°lavoro° in casa e in tua presenza??
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per AUTOBIOGRAFIA sessuale -Non è un racconto-:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni