Lui & Lei

WOMEN 1


di jackflash
25.03.2019    |    516    |    0 6.0
"Limoniamo furiosamente e con le mani ci esploriamo..."
Su questo sito sono in cerca d'altro (e non lo trovo. A quanto pare cercare cazzo è difficile come cercare figa) ma vorrei raccontare il sesso fatto con le sole 5 donne che mi sono fatto in vita mia, sei con mia moglie che però ho già trattato in un altro racconto. Tutte cose vere al 100& ma suppongo che in parecchi dicano la stessa cosa.
Il primo capitolo è dedicato a B. Con lei eravamo amici dal 1984, lei aveva 14 anni e io 18. Fummo anche fidanzatini ma senza fare nulla; la cosa durò qualche mese e lasciò il posto ad un amicizia profonda. Lei si mise con un mio amico con cui rimase fino al 1992 e in questo rapporto perse ogni parvenza di verginità....
In quell'anno lui la mollò di colpo. B è una tosta, esteriormente non mostrava gran che ma sapevo che soffriva, così iniziammo a passare molto tempo insieme sempre da amici. In quei due mesi lei mi raccontò proprio tutto e così scoprii che anche la verginità anale ormai era un lontano ricordo. Devo dire che, amica o no, i suoi racconti mi eccitavano; io ero single e avevo 26 anni, una situazione difficile da gestire...
Una domenica di settembre decidiamo di andare al lago di Como; partenza di mattina, pranzo in un ristorantino carino, lei (1,70 magra, poche tette ma un culo delizioso) vestita con una gonnellina leggera a mezza coscia. Uno spettacolo. Dopo essere rimasti in giro fino alle 18,30 decidiamo di cenare da me; i miei a settembre erano sempre via, ai tempi. Arriviamo a casa e lei inizia a cercare di muoversi in cucina per provare a preparare qualcosa mentre io la aiuto come posso. Si parla del più e del meno poi io, quasi senza pensare le chiedo "Non è strano che io e te non abbiamo mai fatto sesso?"
"Non direi" dice lei "siamo troppo amici"
"E' vero, ma sarebbe brutto lasciare questo mondo senza averlo fatto, proprio perchè siamo così intimi" il mio tono è volutamente scherzoso
"Sarebbe strano farlo con te" non è un no e io mi sto eccitando nel guardarla andare avanti e indietro in cucina
"Vado a fare pipì" dice e io me la immagino mentre la fa.
Torna e mentre mangiamo io torno alla carica e carico forte.
"Quando sei andata in bagno volevo venire a spiarti"
Lei ride "Finiamo di mangiare e poi vediamo"
Wow!!
Mangiamo e mentre sparecchiamo lei mi anticipa. Mi viene da dietro appoggia il suo piccolo seno sulla mia schiena e mi mette la mano sul pacco "Ce l'hai già duro?"
Eccome se è duro. Limoniamo furiosamente e con le mani ci esploriamo. Le metto le mani sotto la gonne stringendole le chiappe sode e scopro che la porca è senza mutandine. Non era andata solo a fare pipì....
Da dietro le infilo il medio in figa ed è già un lago. Geme, inarca la schiena mentre la sollevo e la metto sul tavolo. Mi abbasso e comincio a leccarla; è buonissima, siamo stati in giro tutto il giorno e faceva caldo, quindi non è troppo neutra e a me piace molto di più così.
"Ah...si, leccamela"
Ho già jeans e mutande calati, mi metto di fianco al tavolo e le metto il cazzo ad altezza bocca. Lei lo succhia con grande enfasi massaggiandomi anche le palle mentre la masturbo con due dita. Si stacca di colpo "Scopami.Subito"
Giù dal tavolo, la metto a pecora ed entro che è un piacere. Qui comincia ad urlare "dammi il tuo cazzo, più forte, rompimela"
Era eccitatissima, viene tremando tutta in un paio di minuti di stantuffi. Io però non sono venuto, quindi lasciandola a pecora e memore delle sue confidenze, mi abbasso a leccarle l'ano. Inizialmente si imbarazza "No, dai, al lago sono andata in bagno al ristorante e non ho fatto il bidet"
Io nemmeno la sto a sentire, lei non sa che è proprio per questo che il suo sapore mi eccita tre volte più del normale
"Adesso ti scopo dietro" le dico
"Si" ecco l'assenso
L'ho lubrificata meglio che potevo, ma un pò di fatica la faccio lo stesso
"Fai piano, all'inizio mi fa sempre un pò male" dice
Entro lentamente ma entro e dopo qualche gemito di dolore lei lo sente tutto. Lascio qualche secondo perchè si abitui e poi inizio a muovermi. Due minuti e le parole di poco prima lasciano spazio a "quanto mi piace nel culo" e "sborrami dentro" cosa che faccio poco dopo. Una goduta assurda che non dimenticherò mai.
Siamo esausti. Tentiamo di ricomporci in qualche modo mentre lei dice "ora sai quanto mi piace il cazzo. E da quando l'ho preso dietro non riesco più a farne a meno"
Già che ci siamo soddisfo la mia curiosità "Ti masturbi parecchio?"
"Forse più di te" ride lei
Rido anch'io "E quando lo fai usi anche il culetto o solo davanti?"
"un ditino dietro lo uso sempre"
"In confidenza ogni tanto lo faccio anch'io" ma che mi piglia? Dire una cosa del genere...
"Potevi dirmelo. Mentre te lo succhiavo potevo mettertelo"
Già...averci pensato....
Purtroppo non ho avuto l'opportunità di fare un bis, altrimenti il dito me lo sarei fatto mettere eccome. Ad oggi non vedo più B. da più di dieci anni. Lei ha sbagliato due volte uomo e quindi ha collezionato due separazioni. Abita lontano e le foto che ho visto su facebook la mostrano piuttosto stanca ed invecchiata. Le vorrò sempre bene e ancora oggi uso questa esperienza per masturbarmi...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per WOMEN 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni