Racconti Erotici > trio > Tutto per puro caso
trio

Tutto per puro caso


di coppiamantioccasion
08.11.2021    |    4.604    |    22 9.9
"Oddiooo no… … ti prego…” sussurrò ancora come fosse rimasta senza fiato..."
Giornata caldissima, decidiamo di scendere in spiaggia per una passeggiata, visto che abitiamo a pochi centinaia di metri.
Dopo una lunga passeggiata, ad un certo punto, spero la gioia di mia moglie, vediamo delle bancarelle che vendevano di tutto, da costumi a vestitini estivi.
Pochi metri più in là della bancarella, c'era un ragazzo che vendeva roba di marca, tra cui vi erano scarpe.
In quel periodo lo stato aveva fatto una legge che puniva anche chi comprava la roba contraffatta, e Io, chiesi al ragazzo se poteva venire anche a casa, per farci vedere più roba possibile, lui educatamente rispose di sì.
Ci accordammo per un pomeriggio sul tardi, così potevo esserci anch'io, visto che prima delle 18, non sono mai a casa.
Dopo un settimana, balu`(così si chiamava il ragazzo) mi chiamò al cel, per dirmi che nel pomeriggio tardi sarebbe venuto a casa. Io chiamai mia moglie per avvisarla che sarebbe venuto balu` per farci vedere la nuova merce.
Arrivai a casa, dopo fatto una doccia, mi venne una voglia di fare sesso, mi posi dinanzi mia moglie e gli feci vedere il mio cazzo che era duro, e lei come sempre, si inginocchio' e cominciò un pompino dei suoi, ma mentre venivo, e lei ingoiava, suonano la porta, lei che era vestita, va ad aprire, mentre io vado a vestirmi.
"Chi è? Sono balu`, lei apre la porta, e fa entrare il ragazzo, e mi avvisa che mi aspettavano in cucina.
Entrato in cucina vedo il ragazzo che sistemava la roba sul tavolo, mentre mia moglie stava preparando il caffè. Balu`mi illustratava e mi diceva i prezzi, arrivano i caffè, io alzo la testa, e guardo mia moglie, mi accorgo che aveva uno schizzo di sborra in mezzo al seno e in mezzo ai capelli. Imbarazzato, feci cenno a mia moglie di andare a pulirsi, sperando che Balu` non se ne era accorto, ma invece la stava guardando anche lui.
Io feci la battuta che non sapeva bere il latte, lei andò a lavarsi.
Comincio la trattativa con balu`, non volevo spendere tanto, visto che erano tarocchi, e nel mentre ritorna mia moglie, che si sedette difronte al ragazzo.
Lui non gli toglieva gli occhi di dosso, gli guardava il seno, (una terza obbondande) che con quel vestitino estivo, molto scollato e senza reggiseno, lo metteva in evidenza.
Balu`tirò fuori delle scarpe femminili, lei le volle subito provare un paio rosa, ma nel piegandosi in avanti per allacciare, si mise a novanta gradi, cioè alla pecorina, dando al ragazzo una visione celestiale del suo bellissimo culo, mi accorsi di tutto, non sapevo cosa dire, visto che mi uscì fuori una gelosia, ma nello stesso tempo, una eccitazione incredibile, guardai balu` che era in tuta, e vidi una erezione da paura.
Balu` si era accorto che lo guardavo, e imbarazzato, cercava di nascondere il pacco in modo goffo. Improvvisamente, mi vennero dei pensieri nella mente, e pensavo che forse potevo dare vita alla mia fantasia, che da tanto sussurravo a mia moglie quando facevamo sesso, e che lei, pur contraria, si eccitava moltissimo nel sentirlo, al punto che aveva subito orgasmi.
Io mi spostai dalla parte di mia moglie, e mi posizionai dietro, guardai balu', e con una mano, alzai il vestito di mia moglie, e vidi, con mio stupore, che non aveva l'intimo. Lei alzò la testa per un attimo, per dirmi cosa stessi facendo, ma non si spostò di un millimetro, e io dissi di non farci caso, e di continuare ad allacciarsi le scarpe, e gli passai un dito in mezzo alla fica, che come sospettavo, grondava di umori. al ragazzo gli feci cenno di tirare fuori il suo cazzo, ma di stare fermo, mentre io mi spostavo verso la bocca di mia moglie.
Lei mi guardava intimorita, non sapeva come comportarsi, perché era eccitata, ma anche un po impaurita, sapendo che ero molto geloso. Gli presi il viso tra le mani, la guardai e le dissi: ti va di provare una nuova esperienza? Lei non mi rispose, ma non si spostava da quella posizione, quasi ad invitarmi a continuare.
Allora decisi di non fermarmi, feci cenno a balu' di leccarle la fica, io mi abbassati i pantaloni e tirai fuori il mio cazzo.
Mia moglie senza dirgli nulla, lo prese in bocca, subito dopo sussulto nel sentire la lingua di balu' che leccava le sue labbra vaginali, e anche lì non si mosse. Capii che voleva andare fino in fondo.
Ormai pensai che era fatta, il mio desiderio si stava esaudendo, mia moglie succhiava, e leccava il mio cazzo con una foga mai vista, e che mi eccitava tantissimo.
Dopo una decina di minuti, dissi a mia moglie di spompinare anche balu', ma lei stentava a lasciare quella posizione, fino a quando non la sentire mugulare, e sottovoce dire sto godendo, prendendo tutto il mio cazzo in gola, fino a toccare con le labbra le palle, stava godendo a novanta gradi con le gambe divaricate.
Chiesi a balu', di tirare fuori il cazzo e di mettere un preservativo, mia moglie sussurro, "AMORE TI PREGO, NO, ma non si muoveva da quella posizione, mentre balu' già pronto.
Io vidi il cazzo del ragazzo, non mi sembrava vero, era mostruoso, mi uscì dalla bocca, un mamma mia, e mia moglie si giro.
Oddiooo no… … ti prego…” sussurrò ancora come fosse rimasta senza fiato. Girò la testa evitando di guardare quel mostro di carne.
Lei non ne aveva mai visto uno simile, mi ha sempre detto, che il mio cazzo, era il più grande che aveva mai visto. Infatti, ho un cazzo di 22x 4 Cm, fino a quel momento non mi sono mai sentito monodotato.
Presi mia moglie per la testa e gli dissi di stare tranquilla, che la faremo godere come non mai, e nel mentre balu' incominciava a penetrarla. Non feci in tempo a dire di far piano, che con un colpo era già dentro, un verso gutturale di mia moglie, me lo fece capire. Mi abbassati per baciarla e per capire se le stava piacendo. I suoi occhi erano girati all'insù, mi accorsi che stava in estasi, le chiesi se le piaceva e con tutta franchezza mi rispose che non aveva mai provato una cosa del genere, le esatte parole erano: Amore mio, mi sta spaccando la fica, sento il cazzo allo stomaco, ma mi piace, dai amore fammi sfondare, haaaaaaaa dai sfondami aaaaahaaaaaa.
Fermai balu', dissi di trasferirci in camera da letto, che volevo stare comodo, ed avevo in mente un'altra cosa. Presi mia moglie in braccio, e nel tragitto gli misi il cazzo in fica, e lei avvinghiata mi diceva, amore cosa vuoi fare, mica mi vuoi inculare? E se si, non farmi inculare da balu'.
Arrivato in camera, feci stendere balu' sul letto, posai mia moglie sul cazzo di balu', e gli dissi di cavalcarlo, che io arrivavo da lì a poco.
Mentre andavo a prendere un po di vasellina, sentivo mia moglie che gridava di piacere. Ritornati in camera, e vidi che mia moglie faceva sparire il cazzo del ragazzo tutto in fica, la cosa che mi faceva più male era, che lei squirtava come non abbia mai fatto con me.
Mi posizionai alle spalle e cominciai ad untare il buco del culo, che ogni tanto me lo dava, ma che non era vergine quando lho incontrata, ( questa è un'altra storia, che scriverò) mia moglie si girò verso di me, e mi disse che intenzioni avessi, e che con quel palo in fica, di certo non entrava il mio nel culo, la spinsi in giù, e gli dissi di rilassarsi, che gli piacerà, e nel mentre lo dicevo, lei mugulava un'altro orgasmo, e allora non persi tempo, e mi posizionati e piano piano entrai nel culo.
Pensavo di fare fatica nel incularla con quel mostro di cazzo in figa, ma non era così, lei sicuramente era così sfossata, che i muscoli, si erano totalmente rilassati.
Balu' che per tutto il tempo non aveva detto una parola, mi disse: dai cornuto, sfondali il culo a questa troia, mentre da sotto gli dava dei colpi che sentivo anche io.
La doppia duro poco meno di dieci minuti, che in contemporaneamente si venne io e balu' scaricati una esagerata quantità di sborra nell'intestino di mia moglie, che sussurrò, Amore mi hai riempito, e crollo sul letto.
La serata fini così, comprammo le scarpe rosa che ha scatenato tutto, e congedai balu', dicendogli che, se si voleva comprare della roba, lo chiamavo io.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto per puro caso:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni