Racconti Erotici > Lui & Lei > Il trasgressivo 5
Lui & Lei

Il trasgressivo 5


di iltiralatte
13.08.2023    |    774    |    0 9.0
"Max sarà pure scialbo ed incapace a letto, ma per noi si è rivelato un angelo, una vera manna del cielo..."
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale.

I tre così abbracciati dormirono assieme fino quasi a mezzodì, poi Elio si stirò svegliandosi e con quei movimenti causò pure il risveglio degli altri due-
-Che nottata (esordì Elio)
-Sei stato grande amore (confermò Gioia)
-Si, sono soddisfatto di me stesso. Finalmente abbiamo trasgredito: dovremmo ripetere l’esperienza.
-Parli facile tu, dopo la tua superba prestazione di questa notte. (si inserì Max) Io sono convinto che questo trio non faccia per me.
-Ti sei sentito surclassato nello scopare mia moglie, vero? Te lo avevo preannunciato.
-Si è vero, io sono praticamente sempre rimasto in disparte ad ammirarti. Per me tu non hai bisogno di altri partners,, potresti bastare sufficientemente da solo a soddisfare questa splendida donna. Se poi usassi la “magica esplosione! oltre a super soddisfare lei avresti certo un infinito piacere tu stesso.
-Magica esplosione? Il nome mi piace, ma cos’è? È trasgressiva?
-No lasciamo perdere. Tu sei certo un super ma proprio per questo non riusciresti. (affermò Max)
-Eh no! Hai tradito la tua invidia. Ora mi spieghi bene di cosa si tratta, ED IO LA REALIZZERÒ
-Insisti? Anche questo, in fondo è un gioco da trio, Tu dovrai passare un mese di assoluta astinenza mentre almeno una volta al giorno dovrai guardare tua moglie scopare. Questo naturalmente ecciterà tutto il tuo sistema riproduttivo ma tu dovrai essere sempre attento a non toccarti; eiaculare non ti è permesso per nessun motivo o fallirai la prova, logico del resto, devi caricarti, non puoi fare una magica esplosione solo parziale. Se vuoi io ti terrò Gioia ben scopata: anche la vagina deve essere pronta alle sollecitazioni che poi le darebbe il pene completamente pieno. Te la senti ancora?
-Una passeggiata! (replicò Elio) Tu pensa a chiavare Gioia, io preparerò la magica esplosione per lei.
-Me lo domandi ma conosci i miei limiti. Mi verrebbe quasi da chiedermi: “Ed io cosa ci guadagno?” Io ti aiuterò volentieri ma voglio da te la promessa che mi consentirai di mantenere Gioia come amante per sempre, non solo in questa occasione che fa comodo a te. Guardandomi dovresti ben capirne il motivo.
-Quanto mi domandi esula delle mie possibilità. È a Gioia che devi chiedere, perché è a lei che la cosa deve piacere. Posso solo dirti questo: se Gioia ti vorrà io non mi opporrò assolutamente e per nessun motivo. Tu che dici Gioia?
-A me piace scopare con te Elio, ti ho sposato per questo! Dopo questa notte poi … non offenderti Max ma Elio ti ha sbaragliato 10 ad 1! Tuttavia, dato che ti amo marito mio, se me lo domandi mi adatterò a scopare regolarmente con Max. Il mio sarebbe un ben misero sacrificio di fronte alla tua felicità.
-Grazie Gioia, allora Max abbiamo un accordo: da ora Gioia sarà per sempre la tua amante. Anzi, perché non ti trasferisci direttamente qui? Spazio ne abbiamo ed io potrei cederti il mio letto con Gioia annessa. Tanto per un mese non potrò toccarla e vedere te al mio posto nel letto mi aiuterà in questa forzata ascesi.
-Daccordo comincerò immediatamente a ciulartela. Ricordati che a te sarà riservata una poltroncina per eccitarti durante la notte e che non potrai mai sfiorare tua moglie.
-Affare fatto! il mio letto è tuo.
Elio si impegnò con tutta la sua buona volontà mentre M ax lo stuzzicava appena possibile mostrandosi mentre scopava Gioia a manetta di giorno e completando la sua opera la notte. La sua eiaculazione precoce era miracolosamente scomparsa mentre il giovane sposino faceva una fatica sempre maggiore a contenersi.
-Sei contenta Gioia? (Domandava Max alla sua amante) Ora possiamo liberamente scopare senza che Elio ci metta becco.
-Sei diabolico (rispondeva lei) Mi piace essere scopata da te, ma lui è mio marito. Lo amo e quando tu ti sarai stancato di me voglio poterlo ritrovare pronto e disponibile.
-Allora non sarà tanto presto bambina: ho i miei progetti su di te e voglio ricordarti la tua promessa: . “Io sarò l’allieva sottomessa ed ubbidiente.”
Per mostrargli di essere sempre disposta a mantenere la sua parola fu Gioia stessa, che aveva notato l’avvicinarsi di Elio, ad estrarre a Max il pacco impalandocisi velocemente sopra,
Una settimana, due, tre Elio resisteva oramai mancava poco. Era sicuro di farcela, proprio sicuro.
-Sono incinta (comunicò Gioia ai due uomini una mattina a colazione)
Quella semplice comunicazione gli procurò una immediata erezione e l’eccitazione gli fece immediatamente svuotare le sacche seminali, già doloranti per la lunga astinenza. Una enorme quantità di sperma filtrò oltre la barriera delle mutande e dei calzoni in una grande macchia rivelatrice.
-Non ce la ho fatta. (ammise Elio sconfitto) Avevi ragione Max
Poi cambiò argomento abbracciando fortemente la moglie:
-Dicevi sul serio Gioia? Diventerò papà?
-Si amore, ma se non sbaglio grossolanamente i calcoli, non sei tu il papà, il mio ritardo è di soli 14 giorni.
-Stai insinuando che il padre sia Max? Impossibile, non ne sarebbe in grado! Sono contento che mi sostituisca nel tuo letto proprio perché so quanto non vale! … e poi chi se ne importa? Di certo sarà tuo, uscirà da te, capisci? Ed a me tanto basta: se è tuo contemporaneamente è mio e lo alleveremo insieme con amore!
Max aveva visto e sentito tutto.
-Elio se vuoi posso insegnarti un nuovo gioco trasgressivo adatto a questa situazione.
E appartatosi coll’uomo gli spiegò cosa intendeva.


Finalmente ho raggiunto il tetto della trasgressività.
Il gioco che sto facendo adesso si chiama il baby sitter.
Proprio così: sono diventato il baby sitter dei bambini che la mia cara mogliettina mi sforna a ciclo continuo ingravidata da uno spento ometto che lei non ama ma da cui si lascia ogni volta impregnare per fare felice me.
Ogni volta che andiamo a tavola lei ha imparato ad impalarsi sull’uccello di Max che può in tal modo direttamente servirsi alla fonte del latte che Gioia produce e che è riservato unicamente a lui.
Biberon, latte artificiale e pannolini sono invece il mio personale appannaggio, ma devo portare pure i bimbi all’asilo ed a scuola; insomma, essere trasgressivi è un impegno a tempo pieno, ma non mi lamento, l’ho voluto e lo voglio io!
Con tutto questo da fare sono oramai anni che non riesco più a ciulare Gioia, per fortuna c’è Max che, sia pure in maniera assolutamente inadeguata, riesce a tamponare alla sua maniera. L’avevamo giudicato scialbo e di poco valore ma lui si impegna molto, non è colpa sua se è così. La scorsa settimana, per esempio, ho portato a casa una splendida orchidea (il fiore dell’amore) donandola a Gioia. Avevo alcune intenzioni proprio dichiarate da quel fiore,Mentre eravamo ambedue appoggiati al tavolo per ammirarla, è arrivato Max, ha sollevato la gonna di Gioia sulla schiena ed ha cominciato a scoparla alla pecorina: lei neppure squittiva, povero amore mio. Si capiva che fingeva di aver piacere solo per cortesia; tutti quei: “Sii” a voce e neppure un mugolio spontaneo! Non ho proprio avuto cucuore di ricordargli che io chiavo meglio di lui, ma se lo facessi … ciulare tua moglie rientrerebbe nella normalità. Mi sono allontanato. Lui però in questo modo riesce a tenermela tranquilla scopandomela cioè tutte le notti e spesso durante il giorno. Non ci fosse lui sono certo che Gioia mi avrebbe ormai lasciato quindi non posso che essergli grato.
Max sarà pure scialbo ed incapace a letto, ma per noi si è rivelato un angelo, una vera manna del cielo.

Fine

Come sempre mi succede mendico critiche motivate (anche negative) e pareri, indispensabili per migliorarsi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il trasgressivo 5:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni