tradimenti

Naked 2


di iltiralatte
04.12.2023    |    1.112    |    4 6.3
"Mara si avvicina: suo compito sarò quello di proclamare il vincitore..."
2
PROLOGO 2

Il tempo scorre veloce.
La ♫sigla♫ del programma ha appena terminato di far scorrere sui monitor i titoli della serata.
Io “Cari amici vicini e lontani ben venuti a NAKED CONTRATTATO. Questa sera ci proporremo di trascorrere insieme del tempo allegramente.
Si avanzino i capisquadra.”
Loris e Zoe mi raggiungono al centro del palco mentre gli inservienti applicano al suolo delle strisce di nastro adesivo colorato.
Io “Abbiamo la fortuna di avere un teatro di posa bello grande, vero?”
Non sanno dove voglio andare a parare ed entrambi annuiscono.
Io “La prima gara in assoluto è rappresentata dal tiro alla fune ed è stata stabilita proprio per mostrare a chi non ha la fortuna di essere in questo teatro quanto grande è lo spazio che la Produzione ci ha messo a disposizione. Entrambe le squadre principali non sono però complete e devono essere integrate.
Al tiro parteciperanno due squadre composte ciascuna da 5 uomini e 5 donne.
Avete quindi 15 minuti di tempo per completarle scegliendo tra il pubblico quegli esponenti del sesso opposto al vostro che vi mancano.”
I due capitani scelgono i cinque elementi della squadra che dovranno partecipare e poi li sguinzagliano tra il pubblico in sala alla ricerca dell’anima gemella.
Immediatamente si cominciano a vedere signore riottose , magari vestite da sera e con scarpe di tacco 12 fingersi riottose di fronte ai ragazzi che le invitavano.
Al contrario le donne non fanno fatica a scegliere: sono tutte ben messe e generalmente basta loro darsi una scrollata di seno per agganciare il giovanotto prescelto.
Comunque ben prima della fine le persone necessarie sono tutte presenti sul palco dove è stato posato da un capo all’altro del palcoscenico un lungo canapo .
Al suo centro una bandierina, esattamente coincidente con la striscia centrale tra le tre che gli inservienti hanno posato.
Il gioco ha una sua intrinseca semplicità: non saranno necessarie istruzioni: bisognerà riuscire a trascinare la bandierina fino al nastro steso dalla parte di ogni squadra,
Il palcoscenico è proprio grande: venti persone sono allineate lungo la corda e c’è pure, alle loro spalle, spazio sufficiente per concludere la gara.
Mara si avvicina: suo compito sarò quello di proclamare il vincitore.
“Via!” le squadre cominciano a tirare ma quella degli uomini ha un inciampo. Questo fa perdere l’equilibrio non solo a lui ma anche al successivo lungo la fune.
Tutta la squadra ondeggia come se fosse ubriaca e la squadra delle donne ne approfitta.
Qualcuno della squadra maschile perde la presa. Gli altri sono inesorabilmente trascinati in avanti cadendo al suolo mentre la bandierina raggiunge il suo obbiettivo,
Colpo di ♪gong♪.
Mar “La prima vincitrice del gioco è la squadra femminile!”
Mentre torna al suo posto subentro io.
Io “Allora i maschi dovranno spogliarsi. Loris non è stato abbastanza avveduto da mantenere i suoi completamente vestiti. Andiamo alla Ruota del Destino: Katia girala.!”
La ruota è un disco imperniato al centro in grado di ruotare liberamente. Una lama in acciaio tenta di frenarlo scattando tra l’uno e l’altro dei nottoli di cui il disco stesso è incorniciato. I pioli delimitano pure dei piccoli settori in cui sono posti i nomi di indumenti comuni.
Qui la fortuna è sovrana. Se la ruota indicherà un indumento non indossato dal concorrente al momento questi la farò franca (esempio esce due volte la camicia esse verrà tolta una volta sola).
C’è poi una parte interna alla ruota ma di questo parleremo in seguito.
Esce il maglione e mentre la vittima se lo toglie io proseguo con le spiegazioni
Io “A questo punto scatta la possibilità di commerciare.
Zoe potrebbe proporre a Loris di perdonare il capo estratto in cambio di ? Le contrattazioni sono libere e lasciate alla fantasia dei concorrenti ma devono essere rivolte ad indumenti tolti in passato e mai a futura memoria. Ad esempio Zoe potrebbe proporre di non togliere il maglione in cambio della possibilità di rimettere il reggiseno alla sua vittima, Cosa che al momento non è possibile in quanto la donna è ancora tutta vestita. Oppure Loris potrebbe proporre di togliersi lui stesso il magline (o altro) lasciando la sua ‘vittima’ vestita.”
Io “Capitani?”
Nessuno dei due ritiene al momento opportuno intervenire.
Il maschietto si toglie il maglione ed il gioco prosegue,

Io “Proseguiamo ora col secondo gioco: il Puzzle d’incontro-scontro.”
Gli inservienti portano ad un lato del palcoscenico due tavoli su cui posano due scatole.
Io “ Vediamo chi tra Loris e Zoe ha maggiori capacità di convincere l’avversario ad aiutarlo.
In ogni scatola ci sono due puzzle identici e le due squadre dovranno comporli sui tavoli. Piccola difficoltà: alcuni tasselli sono stati tolti dalla propria scatola ed aggiunti a quella degli avversari.
Ecco quindi sorgere la necessità di riconoscere i pezzi in eccesso e di contrattare, usando i pezzi doppi per ottenere quelli mancanti.
Diamo un’ora di tempo ai concorrenti per completare la più parte possibile del loro compito nel frattempo gustiamoci gli ospiti ecco a voi Diletta colle sue ultime canzoni”
Diletta, la cantante dagli occhi non più tristi è la diva del momento. Al suo solo apparire gli applausi sono scroscianti e mentre in un lato del palco i concorrenti si arrabattano lei imbastisce un ♫ breve concerto ♫, non più di mezz’ora,coi suoi pezzi più in voga.
Al termine la ringrazio invitandola a togliersi un capo di vestiario.
Katia ed Edy portano sulla scena un paravento e Diletta ci sparisce dietro riemergendone dopo qualche minuto con un reggiseno che mi porge.
Avverto che esso ha ancora il calore del corpo della cantante ed invito Mara a testimoniarlo,.
Mar “Anche col reggiseno di una cantante ti trovo! Questo è senz’altro prova valida per il divorzio,”
Dil “Ma che dici Mara? Enio non è il mio amore misterioso”
Mar “Veramente Diletta? Se lo dici tu mi fido. La nostra migliore cantante che si esibisce gratis per i senza tetto merita rispetto e fiducia quindi ti credo.”
Poi si rivolge a me: “Ti tengo d’occhio Mascherina!” e torna al suo posto tra il pubblico.
Dopo che mia moglie mi ha reso l’indumento lo alzo sopra la testa mostrandolo al pubblico
Io “Ecco il reggiseno di Diletta. Durante la trasmissione sarà imbastita un’asta per chi vorrà aggiudicarselo. Il ricavato andrà a favore dei senza tetto che Diletta sta proteggendo.
Non vi avevo detto un particolare però: Diletta ha accettato di far parte del nostro cast per cui interverrà ogni sera e tutte le volte metterà in vendita un capo del suo abbigliamento levandoselo quasi sotto le telecamere, questo per rispettare l’assunto della nostra trasmissione.”
Abbraccio Diletta e la bacio due volte sulle guance mentre lei mi ricambia tranquillamente.
Dal nulla appaiono le due baciatrici ostentatamente la colpiscono: una per guancia-
Ora Diletta è proprio dei nostri e glielo faccio notare mentre momentaneamente la congedo.
Santa pubblicità! Finalmente un attimo di tregua. il locale è molto caldo ed ho bisogno di aggiustarmi il trucco.
La trasmissione riprende
Io “Ed ora un amico di NAKED CONTRATTATO. È con noi il mago Oronzo che ci intratterrà con le sue magiche esibizioni.
Lo spettacolo è ben calcolato ed i tempi si incastrano alla perfezione,
Oronzo ha appena terminato la sua esibizione che un campanaccio tenta di interrompere gli applausi: è scaduto il tempo dei puzzle,
Sotto gli occhi impietosi delle telecamere i pezzi che ancora non hanno ritrovato il loro posto nella composizione vengono gettati in un cestino sotto gli occhi corrucciati di Zoe e Loris che assistono tenendosi reciprocamente per la vita.
Il gioco ha raggiunto il suo scopo: dimostrare cioè che chi ci sta fronteggiando non è un nemico da battere ad ogni costo. Bensì un amico che sta divertendosi con noi.
I tavoli sono al centro del palcoscenico ora. Possiamo procedere al conteggio dei pezzi rimasti.
Mara mi fa notare Loris che, a tempo scaduto, tenta di passare un pezzo a Zoe. La cosa non è accettabile ma ci fa comunque piacere.
Parità!
Sembra quasi impossibile ma i due gruppi, su un totale di oltre mille tessere ha posato lo stesso numero di tasselli.
Ho un breve conciliabolo con Mara poi:
Io”Sembra incredibile ma la gara si è conclusa in parità.
Tuttavia Loris ha dimostrato di aver perfettamente compreso gli scopi del gioco. È stato notato mentre tentava di aiutare la sua avversaria durante i conteggi. Per decisione della giuria questo gli ha fatto vincere la gara, quindi ora la ruota girerà per Zoe.”
La ruota gira, gira, sembra non volersi fermare mai ma alla fine da il suo responso: Gonna/calzoni.”
La ragazza scelta come vittima della giornata da Zoe esegue e mostra una sottoveste semitrasparente oltre cui si intravedono mutandine di pizzo.
Ahimè: è il momento culturale che onestamente odio,
Qui si alternano domande assolutamente idiote: “Di che colore era il cavallo bianco i Napoleone?” (mi viene voglia di suggerire NERO.) Ad altre assolutamente cervellotiche: “Per quale motivo i ciclidi usano la bocca per salvare la prole quando basterebbe insegnare ai piccoli a rifugiarsi negli anfratti?” (Risposta: che ne so? Mica sono un pesce, domandalo a loro.)
Vincono nuovamente i maschi.
Ancora un giro di ruota e la maglietta della ragazza raggiunge la gonna.
♫Sigla♫ e titoli di coda: finalmente è terminata.
Da domani si comincerà a lavorare per la prossima puntata.
Raggiungo Mara e la bacio.
Lei mi corrisponde.
Mar “Stanco ? Povero amore, ma le tue fatiche non sono ancora finite. Ora andiamo a casa … Ti tengo d’occhio mascherina”

Questo e lo scorso capitolo mi serviranno da indicazione del gradimento dei lettori ad una saga basata su questi presupposti per cui i vostri interventi, sia pro che contro, diverranno doppiamente indispensabili.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Naked 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni