Scambio di Coppia

Il camper...


di Gattinamonella
19.03.2019    |    1.466    |    17 9.2
"Iniziano a baciarsi, si stringono e Si avvicinano all' albero..."
 Era una calda giornata estiva, Diablo e Catwoman decidono di andare a fare un bagno. 
Si danno appuntamento al parcheggio di una spiaggia naturista, la loro preferita. 
Fa veramente molto caldo. Si fermano al bar a prendere un caffè e si incamminano verso la spiaggia. Per fortuna un tratto di strada è riparato da alberi e canne . Il mare è una tavola , i colori da togliere il fiato. 
Arrivati sulla spiaggia, cercano un posticino , Diablo apre l' ombrellone e iniziano a spogliarsi. Fa talmente caldo che il primo pensiero è quello di tuffarsi. L' acqua è veramente meravigliosa anche se sembra brodo tanto che è calda. I due fanno un lungo bagno e poi escono per asciugarsi. Accanto a loro si è posizionato un altro ombrellone ma , sotto non c' è nessuno. Dopo qualche minuto arriva una coppia .


Lui inizia a parlare con Diablo, chiede informazioni su cosa vedere , cosa mangiare qualcosa di tipico e cosa fare per passare una serata alternativa. Non sono della zona , hanno fatto quasi 200 km per fare il bagno e prendere il sole nudi. Sono due belle persone , sulla quarantina. Lui ,un bel fisico sportivo , alto, un poco stempiato ma affascinante ; lei , un fisico curato, tonico , un gran bel décolleté. Loro sono Paolo e Giusy.
Diablo e Catwoman raccontano di un incontro fatto sulla spiaggia qualche tempo prima , di una coppia e di come si sono stuzzicati esternando fantasie reciproche. 
Certo, il mare è veramente galeotto . La voglia di libertà , il posto che si presta a pensieri caldi rende tutto più accattivante. Tra i quattro c' è subito molta sintonia e naturalezza , si ha la sensazione di conoscersi da sempre. Inevitabilmente si parla di sesso. Cosa piace , cosa si ricerca , fantasie di coppia e fantasie da allargare ad un' altra coppia. 
Il tempo sembra volare. Un intero pomeriggio trascorso a parlare sotto l' ombrellone. 
Ci si stava quasi salutando quando i due si consultano e invitano Diablo e Catwoman a cena sul loro camper. 
Niente di impegnativo , solo un pretesto per continuare a chiacchierare e a proseguire la conoscenza. 
L’ invito è accettato con piacere. Rimangono ancora sulla spiaggia , si godono un tramonto spettacolare e poi si incamminano verso il camper . 
È molto attrezzato, una casa viaggiante ! Ha anche uno strano fascino , tutto raccolto ma estremamente funzionale. Attrezzano un tavolino con due panchette fuori , sotto una tendina che parte dal tetto . 
Si continua a chiacchierare mentre le due donne apparecchiano , tante risate e battute. Un clima disteso e caldo, spontaneo . 
Quando si siedono a tavola è buio ; a terra e sul tavolo ci sono delle candele alla citronella. 
Dopo cena i quattro si incamminano in pineta per una passeggiata. Paolo bacia Giusy, l’ appoggia ad un albero e la bacia con passione. Lei impetuosa si gira, lui le tira gli slip giù e inizia a toccarla. I gemiti si fanno subito caldi. Diablo e Catwoman si infiammano. Il desiderio è fortissimo. Iniziano a baciarsi, si stringono e Si avvicinano all' albero. Paolo prende la mano di Diablo e la mette in mezzo alla fica di Giusy, è bagnatissima. Si stacca da Catwoman e inizia a toccarla. Le dita entrano e escono bagnate. La donna vibra e si tiene all' albero. Si abbassa, allarga le gambe e Diablo si inginocchia e inizia a leccarla. Lei si muove e con il bacino asseconda i movimenti della lingua . Gode, gode tanto. Paolo si stringe a Catwoman, le sue mani la frugano e lei si sente come rapita. Si gira, vede Diablo che lecca con avidità Giusy , lo vede eccitato. Un brivido la percorre. Si gira verso Paolo, gli tira giù i pantaloncini e esce fuori un cazzo enorme. Duro e diritto. La cappella sembra scoppiare. Lo stringe tra le mani , si fa cadere tra le sue gambe e inizia a leccarlo. Lui le tiene la testa, i capelli a coda , stretti in una mano. È enorme. Gonfio e di grosso calibro. Catwoman lo vuole succhiare , lo lecca per bene e poi, se lo spinge in bocca. È bollente. Lo sente pulsare. C' è un desiderio incontrollabile tra i quattro. Ci si alza, si va al camper. I respiri sono affannati. Una volta entrati , Paolo sfila il vestitino a Catwoman, lo stesso fa Diablo con Giusy. Le donne sono nude. Si mettono schiena a schiena, si tengono per mano. Gli uomini si sono scambiati e accarezzano e leccano le donne . I capezzoli sono duri e rigidi. In bocca sembrano caramelle da succhiare. Le mani sono ovunque. Fa caldo anche se dal finestrino arriva un' arietta che fa muovere la tendina. C' è un tavolino , le donne si piegano appoggiando le mani e tenendo il culo bello alto. Le gambe allargate. Sono uno spettacolo. Invitanti ed estremamente eccitanti. Paolo e Diablo infilano il preservativo e stuzzicano le donne . Sono eccitatissime , le fiche aperte, calde, bagnate. Spingono , entrano… spingono, spingono forte. Ad ogni colpo un gemito. Ancora, spingono tenendole strette per i fianchi. Colpi decisi, impetuosi . Catwoman si fa avanti e si gira. Si siede sul tavolo, e con le gambe tira a sé Paolo. Vuole vedere godere Diablo e vuole che lui la veda . Punta i piedi sul tavolo. È tutta allargata. Guarda Diablo mentre Paolo glielo spinge tutto dentro. Inizia a godere , lo sente entrare e uscire. Diablo è eccitatissimo. Ha il cazzo di marmo . Lo sfila dalla fica di Giusy e piano glielo spinge nel culo. La donna urla. Diablo spinge con forza tenendola per i fianchi e Catwoman lo guarda mentre continua a godere. Gli sguardi di Diablo e di Catwoman si cercano , si controllano…Le spinte sono velocissime, forti, gli orgasmi arrivano impetuosi e rompono il silenzio della notte. Gli uomini arrivano quasi nello stesso momento. Sono affannati. Godere fino all' ultimo istante. 
Un incontro incredibile…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il camper...:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni