Scambio di Coppia

Paola e Ilan


di Gattinamonella
21.12.2019    |    825    |    12 7.6
"Anche lei iniziò a succhiare il cazzo di Paolo..."
Paola e Ilan
Un paio di mesi fa trovammo un messaggio nella posta di un portale per annunci . Una breve presentazione , una sbirciata al loro profilo e alle foto e subito scattò una complicità particolare.
Ci si conobbe meglio con una chat nella quale partecipavamo tutti e quattro. Nacque così il desiderio di incontrarsi e ci organizziamo per andare in un loro casolare . Purtroppo ci fu un imprevisto e l' appuntamento, tanto atteso ,dovette essere annullato. Seguirono più di due settimane durante le quali ci si lasciò andare a battutine e a una conoscenza più profonda
Diablo e Ilan si conobbero di persona in un pomeriggio di dicembre , foto dell’evento e una chat simpatica accompagnò l' incontro. Paola e Catwoman partecipavano da lontano alla loro conoscenza . Fu una cosa molto simpatica. Un primo approccio non virtuale anche se solo tra i due uomini. Finalmente arrivò il giorno dell' incontro.
Paola e Ilan arrivarono prima di Diablo e così Catwoman andò loro incontro. Lui un uomo molto particolare, una fitta barba e uno sguardo furbetto. Lei una bellissima ragazza dal seno prorompente. Per l' occasione aveva indossato un abbigliamento da escort : minigonna, tacchi , maglietta scollata dorata ed una pelliccetta nera.
I tre iniziano a parlare e aspettavano l' arrivo di Diablo . Dopo una mezz' oretta arrivò anche lui. Finalmente erano tutti e quattro sotto lo stesso tempo. Il desiderio era vivo nei loro occhi. Bastò una piccola scintilla per far divampare il fuoco…
Catwoman iniziò ad accendere le candele sparse per la casa . Quando arrivò a quelle della camera da letto chiamò Ilan e lui fu come rapito da quella stanza dalle sfumature rosse dovute a dei led e alle candele posizionate su un mobile.
Ilan si girò verso Catwoman ed iniziò a baciarla. In un attimo le sollevò la gonna di pelle e le slacciò il reggicalze . Catwoman iniziò a sbottonargli i pantaloni e in pochi secondi si ritrovarono sul letto. Si sentivano Paola e Diablo che continuavano a parlare , ancora non avevano capito cosa stesse succedendo in camera. Dopo un poco , spinti dalla curiosità andarono in camera e videro i rispettivi partner . Ilan stava leccando avidamente la fica di Catwoman la quale gemeva di piacere. Paola nel vedere quella scena sbottonò i pantaloni a Diablo e gli tirò fuori il cazzo. Inizio a succhiarlo e gli disse di tornare in cucina sul divano. Diablo la seguì quasi rapito. Lei lo svestì ed iniziò a fargli un pompino da sogno. Gli diceva che gli piaceva come uomo e che le piaceva il suo cazzo. Mentre lo succhiava guardava i suoi sguardi per vedere come godeva . La sua lingua , la sua bocca calda ,le sue mani lo stavano facendo impazzire. Dalla cucina si sentivano i gemiti di Catwoman. Stava godendo come una porca. Anche lei iniziò a succhiare il cazzo di Paolo. Glielo succhiava e le piaceva . Era duro e aveva una bella cappella. Il letto era diventato di fuoco. Diablo fece sedere Paola sul divano e tirandola a sé iniziò a leccarle la fica . Paola vibrava e si bagnava. Lei Gemeva. Le sue grida di piacere arrivarono a Catwoman e a Ilan. Catwoman disse a ilan che sicuramente Diablo la stava leccando e che ora era avida, sicuramente desiderava il suo cazzo . Dopo poco arrivarono anche loro in camera. Gli uomini infilarono i preservativi e iniziarono a scopare le due donne. Le posizioni cambiavano di continuo , erano avidi di provare, di sperimentare, di lasciarsi andare. Le spinte erano forti, cariche di desiderio, di voglia. Le due donne godevano. Quando gli uomini arrivarono , si stesero sul letto . L' orario dell' aperitivo era ormai passato così si organizzò il pranzo. Tra una chiacchiera e una portata, si arrivò al caffè.
Anche questa volta bastò una scintilla per far ravvivare il fuoco. Ilan portò ancora una volta Catwoman in camera e in un attimo la svestì nuovamente e finirono a letto. Lui la leccava in un modo ancora più voglioso . Catwoman si sentì come rapita. Aveva bevuto e l' alcol la rendeva ancora più porca. Godeva e vibrava . Lui leccava in un modo che le piaceva. Dietro la porta vide Diablo. Gli disse di entrare e di far venire anche Paola. Diablo rispose che lei era fuori a fumare. Nel frattempo spiava , vedeva come godeva. Si era acceso anche lui. Quando Paola rientrò , le mise la mano tra le gambe e sentì che era bagnata. Entrarono in camera e Catwoman le andò vicino e iniziò a spogliarla. Furono nudi anche loro in pochissimo tempo. Tutti e quattro , i corpi vicini , le luci complici, gli specchi. Era il fuoco ! Le due donne iniziarono ad accarezzarsi e si trovarono al centro del letto in un meraviglioso 69. Godevano e si leccavano con desiderio . I due uomini rimasero a guardare un poco Catwoman e Paola poi iniziarono a scopare le rispettive compagne . Era erotismo e desiderio. Catwoman gridava di piacere alle spinte di Diablo. Era un incastro di corpi. Paola gemeva anch’essa. Una scena da film . Diablo sborrò nella fica di Catwoman.
Non era ancora finito . Il desiderio si riaccese. Ilan iniziò a scopare Catwoman. Forte, sempre più forte . I colpi erano decisi e il ritmo sempre più veloce. Ilan sborrò. Si alzarono ed andarono in cucina. Sul letto rimasero Paola e Diablo. Lei si mise a pecora rivolta allo specchio, lui da dietro iniziò a prenderla. Era eccitante vedersi allo specchio. I colpi erano talmente forti che si sentivano dalla cucina. L' eccitazione era al massimo e Diablo arrivò . Ilan e Catwoman tornarono in camera. Tutti e quattro sul letto a parlare con una naturalezza unica. Era tutto così bello, così semplice. In camera c' era il calore dei corpi e l' odore di sesso. La voglia di stare lì insieme a godersi un momento incredibile . Tutti appagati , soddisfatti . Se ci fosse stato altro tempo sicuramente i giochi sarebbero ricominciati . Ore passate velocemente per l' intensità delle emozioni. Un gran bel pomeriggio…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Paola e Ilan:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni