Scambio di Coppia

La porca


di Gattinamonella
25.12.2020    |    1.089    |    22 8.9
"Si sente il cazzo diventare duro come il marmo..."
La porca

Diablo è un cacciatore , gli piacciono le donne e gli piace catturarle e possederle . Con Catwoman ha raggiunto un equilibrio e un' intesa incredibile. Scopano in un modo incredibile e poi condividono pensieri, fantasie e lo scambio di coppia. Non si annoiano mai, ogni volta è un' esplosione di piacere che coinvolge entrambi. Si sono sempre raccontati ogni fantasia, ogni immagine e anche una probabile scopata di uno dei due ,sarebbe diventata un ulteriore fuoco tra i due.
Questa volta però Diablo aveva conosciuto una donna tramite un social , l' aveva contattata, l' aveva “ catturata “ con il suo modo di fare diretto e deciso. Avuto un suo contatto telefonico la sua voglia di conquistare era diventata sempre più forte. Le mandava foto, descrizioni di quello che faceva nell' arco della giornata, la cercava e lei rispondeva sempre anche alle sue provocazioni. Era diventata una distrazione, ora voleva solo raggiungere il suo scopo: voleva scoparsela . Dopo diversi inviti lei aveva accettato di incontrarlo per un caffè e si erano dati appuntamento .
Diablo era eccitatissimo , non vedeva l' ora di mettere in azione il suo fascino di cacciatore. Sapeva che non poteva parlarne con Catwoman , questa volta aveva deciso di non dirle nulla anche se sapeva che lei è capace di cogliere al volo un calo di desiderio anche a mille km di distanza…
Insomma, si diedero appuntamento in un bar di un distributore di benzina. Un distributore grande con tante pompe che erogano carburante. Diablo arriva prima . Si guarda intorno , scende dall'auto , manda qualche messaggio a Catwoman dicendole che era incasinato con il lavoro. Ecco che arriva, scende dall' auto e si avvicina. Lei è Giorgia , una donna di quarant’anni, mora, bel fisico asciutto e curato, truccata e con due tettone da sballo. Diablo le fa i complimenti dicendole che di persona è meglio delle foto. Lei sorride compiaciuta e si siedono ad un tavolino. Prendono un caffè , lui la fissa e lei si lascia guardare. Le mani curate, il rossetto rosso, tutto molto appariscente. Una donna che sa cosa vuole . Parlano un poco del più e del meno ,poi il discorso cade sulle lunghe chat .
Su quelle voglie , quei desideri di una sessualità vissuta con un pizzico di brio.
Lei sembra quasi non essere interessata, Diablo la stuzzica, cerca di farle venire fame, di accattivarsela.
Mentre lui tira fuori tutto il suo fascino, lei gli dice che ha le chiavi di un suo appartamento che fitta in estate e che ora, essendo inverno è libero… Diablo la guarda, capisce che è una proposta e le dice che sarebbe interessante andare a vederlo da vicino. Così i due si alzano, lei dice di seguirlo e così salgono nelle rispettive macchine. Diablo è ingrifato, la segue e manda qualche messaggio a Catwoman “ Sto entrando dalla cliente pallosa" . È eccitato ma nello stesso tempo non vuole rischiare di perdere ciò che ha con Catwoman. Ora però ha un solo obiettivo, vuole scopare Giorgia.
Il tragitto è breve: in una decina di minuti scendono dalle macchine. Il palazzo è in prima fila sul mare . Apre il portone, chiama l' ascensore e Diablo la bacia. Lei ricambia e il bacio si fa di fuoco. Giorgia apre la porta e lei gli mostra il soggiorno che da sul mare. Diablo l' avvolge e ricomincia a baciarla. Si sente il cazzo diventare duro come il marmo. Le infila una mano tra le gambe, lei le allarga un poco e lui la stuzzica. Le infila un dito nella fica : è umida, bagnata. Poi due , gliele fa entrare e uscire e si bagna sempre di diù.
Diablo è una furia, è un vulcano in attività. Le solleva la maglietta e inizia a stringerle le tette, grosse e sode. Gliele tira fuori e gliele lecca, gliele succhia con avidità. Ha due tette da sballo, capezzoli grossi e dritti. Vanno in camera, lei si appoggia sul letto e mentre si baciano i vestiti rimasti scendono a terra. Diablo si spoglia, si toglie i boxer e esce fuori un cazzo dritto e gonfio. Lei lo guarda glielo prende tra le mani e inizia a succhiarglielo. Per un attimo gli viene in mente Catwoman ma cerca di allontanarla dai suoi pensieri, ora vuole scopare e godere come un porco. Giorgia lo succhia con avidità , glielo stringe tra le due grosse tette e glielo sega così, eccitandosi come una grande troia. Diablo è in estati. La fa stendere , le allarga le gambe ed inizia a leccargliela insistendo sul clitoride. Lei geme, vibra e gli spinge la testa. Gli dice di non fermarsi, che ha una lingua terribile e gode. La sua lingua la lecca tutta , su e giù fino al culo. Lei geme sempre più forte fino a quando non raggiunge un orgasmo profondo. Diablo le lecca il nettare e poi sollevatosi le strofina la cappella sulla fica bollente. Giorgia è eccitatissima, ma lui ci gioca ancora un poco. Poi piano, punta la cappella, piano inizia a spingere, piano infila la cappella. Tutto lentamente mentre lei se lo sente scivolare dentro. Lo affonda, spinge . Lo spinge tutto e lei geme sempre più forte. È proprio una troia. Diablo è un toro. Inizia a penetrarla e a entrare e uscire. Lei segue il suo ritmo. Geme e gode. La fa sollevare, la fa appoggiare alla spalliera del letto e , messa a pecorina, inizia a prenderla da dietro. La fica è bollente, bagnata, sborrata. Diablo la prende per i fianchi e con una mano le palpa le tette che si muovono sotto i colpi sempre più forti. Diablo è una furia. Sente Giorgia che gode e si eccita ancora di più. Glielo sfila dalla fica e glielo appoggia sul buco del culo. Lei trattiene il respiro, sa che ora vuole il suo culo. Inizia a spingere e piano il culo si dilata. Spinge,lei geme e il cazzo avanza sempre di più. Spinge , spinge e lei gode. Urla e gli dice di affondarglielo tutto. Inizia a pomparla forte e lei continua a godere. Il movimento diventa sempre più veloce, il ritmo inarrestabile fino a quando Diablo invaso dal piacere le sborra nel culo. Lei si lascia andare sul letto ancora ansimante ed eccitata. Lui l' abbraccia. Ancora una volta gli ritorna l' immagine di Catwoman che cerca di allontanare baciando Giorgia. I due rimangono così , stretti e abbracciati. I corpi sono ancora affannati. Chiacchierando si rivestono . Lei gli chiede se si rivedranno e lui risponde che certamente succederà ancora perché è piaciuto ad entrambi. Una volta vestiti escono di casa e si salutano.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La porca:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni