Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Il centro commerciale...
Scambio di Coppia

Il centro commerciale...


di Gattinamonella
01.08.2019    |    1.566    |    17 9.3
"Con un paio di telefonate riescono a recuperare un posticino appartato e così si mettono in macchina e si avviano..."

Diablo e Catwoman sono in cerca di un caricatore per il cellulare e così decidono di andare in un centro commerciale . Guardano le vetrine , entrano nel negozio di elettrodomestici e acquistano ciò che serve. Prima di andare via , si fermano a prendere un caffè . Mentre sono seduti al tavolino Diablo accende il cellulare e trova un last di una coppia che vuole incontrare proprio nello stesso centro commerciale. Lo fa vedere a Catwoman e insieme provano a capire chi può essere la coppia in questione. È solo un gioco ma è divertente ! Tutti potrebbero essere ma la curiosità è forte. Catwoman propone di scrivere alla coppia e di far sapere che loro si trovano proprio lì. Diablo accetta la proposta e scrive alla coppia aggiungendo una piccola loro descrizione . Danno appuntamento proprio al bar del centro. Mentre aspettano la risposta , si divertono a “cercare" la coppia . Osservano e cercano di captare qualche elemento…
Dopo qualche minuto, Diablo si accorge che il messaggio che ha mandato è stato visualizzato, aspettano qualche minuto ma della risposta non c' è segno. Passano quasi venti minuti , non trovando risposta decidono di andare via. Si stanno per alzare quando si avvicina una coppia.
“ Diablo e Catwoman? “ chiede lei con aria un poco timida.
“Sì, siamo noi” risponde Diablo
La coppia non ha risposto ma è andata direttamente da loro. In effetti Diablo e Catwoman avevano notato questa coppia che era passata un paio di volte ma, chissà perché, sembravano diversi dalla descrizione. Si presentano : sono Sandra e Paolo , entrambi quarantacinquenni , di bell' aspetto e fisico curato. Erano passati tre volte per scrutare Catwoman e Diablo e , alla fine ,avevano deciso di avvicinarsi. Si sIedono al tavolino e iniziano a parlare delle reciproche esperienze. Loro non sono inesperti, hanno già giocato altre volte , anzi in un' occasione si sono trovati in sei a giocare sullo stesso letto.
L’ imbarazzo iniziale sembra essersi dissolto e le battute diventano sempre più coinvolgenti.
Si percepisce una certa attrazione tra i quattro e la voglia di giocare insieme sembra essere quasi scontata. I due uomini propongono di andare in un posto più tranquillo e le due donne approvano molto volentieri. Con un paio di telefonate riescono a recuperare un posticino appartato e così si mettono in macchina e si avviano. Un fuoriprogramma , un incontro improvviso organizzato nel giro di un' ora. Catwoman e Diablo sono eccitati. In macchina la loro fantasia viaggia a mille. Non vedono l' ora di trovarsi tutti e quattro sullo stesso letto. Arrivano nel giro di una decina di minuti. Diablo scende e torna con un mazzo di chiavi. Fa strada , seguito dagli altri che già sono particolarmente su di giri. La camera è molto appartata . Si trova staccata dalla struttura principale e così entrano inosservati.
È una camera molto ampia , in penombra e fresca di condizionatore. Le tende doppie filtrano la luce. L' improvvisazione dell' incontro sembra non far partire il gioco ma Paolo, forse per rompere il ghiaccio propone a Diablo di spogliare le due donne. Diablo gli risponde che è un' ottima idea per scaldare gli animi ma gli chiede di invertirsi. Paolo inizia a spogliare Catwoman e Diablo Sandra. Gli indumenti cadono a terra e le donne rimangono solo in reggiseno e mutandine. Sandra si avvicina a Catwoman e la stringe a sé. Gli uomini sbottonano i reggiseni e sfilano le mutandine. Sandra accarezza il corpo di Catwoman e lei si sente infiammare. Adora gli uomini ma il tocco di una donna le scatena mille fantasie…
Alle mani di lei, seguono le mani di Paolo. Diablo la bacia con passione e il gioco si infiamma senza che ci si pensi più di tanto. È un attimo , il groviglio di mani , bocche che scivolano sui corpi e l' eccitazione prende il sopravvento. Sandra si stacca da Catwoman e stringe a sé Diablo. I due corpi sono un tutt' uno e lei scende ai suoi piedi e inizia a succhiargli il cazzo con voracità. Diablo geme di piacere, la bocca di Sandra è un fuoco e lui con una mano le spinge la testa dandole il ritmo. Il suo cazzo è duro e lei vorrebbe assaporare la sua sborra. Diablo però la tira su e la spinge sul letto . Lei lo guarda, con i gomiti si posiziona al centro del letto e apre le gambe. Gliela sta offrendo. Mentre Diablo inizia a leccarla , lei chiama ansimando Paolo e Catwoman. Paolo si avvicina , in ginocchio si mette all' altezza della sua bocca e glielo spinge in bocca. Diablo la lecca e lei emette dei gemiti di piacere con il cazzo del compagno in bocca. Diablo si mette di lato e Catwoman si avvicina. Si abbassa e inizia a leccare la fica di Sandra con Diablo. La leccano e le loro lingue si accavallano. Si baciano , ricominciano a leccare , a toccare Sandra. Mentre sono tutti e due sulla fica di Sandra, Paolo sfila il cazzo dalla bocca della compagna e mettendosi dietro Catwoman inizia a leccarla con avidità.
Catwoman è eccitatissima. Gode e si sente vibrare tutta. Si scosta da Sandra e sussurra all' orecchio di Diablo “ Te la lascio, è tutta tua. Falla godere come una troia". Lo bacia e si sposta affianco. Si stende sul letto e apre le gambe. Ha voglia di una bella leccata. Lui la prende per i fianchi e avvicina la testa alla fica. Caccia la lingua e inizia a stimolarle con la punta il clitoride. Catwoman si abbandona alle sensazioni . Sente la lingua centrale fin dentro. L' uomo gliela spinge e gliela succhia in un modo incredibile. Catwoman vibra, impazzisce ed arriva ad un orgasmo profondo. Diablo la guarda, si accorge che Catwoman è arrivata al massimo del piacere e si infiamma ancora di più. Ingrifato mette il preservativo e lo affonda come una furia nella fica di Sandra . Diablo le alza le gambe, e spinge forte tenendola per i fianchi. Sono colpi duri , colpi di reni , il ritmo veloce. Lei geme, gli urla di continuare perché sta godendo come non mai. Anche Paolo è eccitatissimo. Si solleva e prendendo Catwoman per un braccio la fa alzare. La gira con la faccia a muro , le tira il culo più indietro e le dice di tenere le mani al muro. Catwoman è piegata. Diablo controlla tutta la scena . Paolo indossa il preservativo e glielo spinge nella fica. Spinge forte , una spinta profonda . Il suo cazzo è grosso. Catwoman tiene le mani al muro e aiutandosi , segue il ritmo del movimento di Paolo. Sul letto Diablo possiede Sandra. Glielo sfila e posiziona la donna in ginocchio ai bordi del letto. Le si mette dietro e più furioso di prima glielo spinge tutto dentro. Lei di piega un poco in avanti e Diablo spinge con un ritmo più veloce. Paolo sta scopando forte Catwoman e quando i colpi sono più vicini , raggiunge il piacere che invade entrambi. Paolo sente la sborra uscire con getti violenti . Diablo continua a far godere Sandra. Lei si aggrappa alle lenzuola e lui con un colpo dopo l' altro arriva e schizza svuotandosi. Rimane un poco dentro di lei. Nonostante l’ aria condizionata sono tutti e quattro sudati e si sentono gli affanni. Un bell’ incontro bollente…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il centro commerciale...:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni