Scambio di Coppia

La luna piena


di Gattinamonella
10.02.2020    |    644    |    11 9.9
"Ho aspettato passeggiando che affiorasse dal mare..."
Da qualche giorno stavo aspettando la luna piena. Il suo fascino mi rapisce, il suo bagliore la sua perfetta rotondità.
Ho aspettato passeggiando che affiorasse dal mare. Stupenda, da togliere il respiro! Piano piano si è sollevata e mi ha accompagnato ,silenziosa, nel mio ritorno a casa. A casa, il caldo dei termosifoni mi ha avvolto. Mi sono spogliata e ho aperto l' acqua della doccia. Il vapore si è diffuso subito. Sono entrata e l' acqua sulla pelle mi ha eccitato. L' ho lasciata scorrere poi mi sono insaponata. Tra poco verrà lui , ed io ho tanta voglia di fare sesso.
Mi ha chiesto di farmi trovare completamente nuda ed io lo aspetterò proprio così.
Indosso solo una morbida vestaglia di pile che farò cadere subito e lo accoglierò con candele profumate. Preparo tutto. Alcune candele le ho messe a terra lungo il corridoio , altre sul comò in camera. La luce è molto bella , un' atmosfera calda. Disfo il letto, metto una coperta morbidissima sulla quale mi metto nuda. Mi sfioro. La pelle è liscia, morbida , calda e profumata. Squilla il telefono, è lui. Mi alzo e vado ad aprire la porta. Appena entra ci baciamo , la voglia è tanta . Spengo le luci e veniamo rapiti da quell' atmosfera.
Andiamo in camera. Io tutta nuda ,mentre si spoglia inizio a succhiargli il cazzo . Mi piace. Glielo lecco tutto e gli succhio la cappella che è bella liscia e gonfia. Mi stendo sulla coperta ed inizia a leccarmi in un modo indescrivibile. Quella lingua mi fa impazzire. Entra ed esce e poi insiste sul clitoride. Sono in balia del piacere. Gli chiedo di continuare , di leccarmi ancora e lui continua con più voracità. Mi sollevo inizio a succhiarglielo ancora. Mi dice che non resiste più, che sta per sborrare e sento sulle tette la sua sborra calda e densa. Me la strofino tutta sul petto strusciando sopra il suo cazzo . È duro ancora, pronto. Gli dico che lo voglio dentro di me, che voglio che mi scopi forte. Infila il preservativo, io mi metto a pecora e mi prende forte. Ci muoviamo entrambi , con lo stesso ritmo e sento tutta la sua forza. Mi prende per i fianchi e sento i colpi . Vibro tutta, gemo. Si mette supino, io lo cavalco. Lui spinge da sotto , lo sento tutto. Si solleva, ci baciamo ed io , avvinghiata, continuo a muovermi. Lo voglio sentire tutto, senza smettere mai. Ci mettiamo di fianco , continua a spingere. Sto godendo e lui gode con me. Le nostre espressioni , i nostri volti appagati e pieni di desiderio. Mi giro , sono bagnatissima, me lo infila ancora . Mi dice che ho un culo bellissimo e che lo vuole. Lo sento che preme, lo bagna e piano affonda. Ooooooohhhh, lo sento entrare tutto, scivolare, non capisco più niente. Mi stringe e spinge . Mi tocca il clitoride, sono sensibilissima. Sto godendo tanto , mi piace da morire come me lo affonda. Cambiamo posizione , sono di lato ma davanti a lui , me lo infila ancora. Questa volta entra ancora più facilmente. Voglio che mi veda godere e così i nostri movimenti sono lenti e profondi. Lo sento tutto dentro di me. È stupendo. Mi chiede di mettermi a pecora. Indietreggio al bordo del letto e me lo infila ancora. La posizione me lo fa sentire ancora di più. Spinge ed io godo, godiamo insieme. Mi tira a sé tenendomi per i fianchi e il ritmo diventa sempre più veloce. Mi stendo , sento tutto il suo corpo bollente sul mio. Continuiamo a baciarci e il desiderio di sentirlo ancora dentro di me è fortissimo. Scivola dentro di me, lo muove e spinge fino a quando non sborra . Ci stringiamo e ci avvolgiamo nella coperta …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La luna piena:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni