Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Paola e Fulvio( Seconda parte)
Scambio di Coppia

Paola e Fulvio( Seconda parte)


di Gattinamonella
22.06.2020    |    617    |    11 4.6
"Paola urla a Diablo di metterglielo nel culo e così , come infuriato , lui lo estrae dalla fica e lo fa scivolare nel culo che lo accoglie..."
… la grigliata è riuscita alla perfezione: abbiamo arrostito , mangiato e bevuto tutti e quattro nudi. Dopo pranzo abbiamo messo la copertina a terra e ci siamo allungati. Tutti e quattro vicini, a chiacchierare e ricordare vecchi aneddoti. Il tempo vola, scorre veloce senza neanche accorgersene . Io e Paola siamo al centro, Diablo è al mio fianco e Fulvio accanto a Paola. “ Ora ci vorrebbe un buon caffè", dice Paola e aggiunge"... e ci vorrebbe altro buon sesso". La sua mano mi accarezza il seno, gioca con i capezzoli che subito diventano turgidi. Diablo mi mette una mano tra le gambe e si fa strada, inizia a toccarmi ed io mi eccito. Sento le sue dita dentro di me, gioca con il clitoride e mi sento tutta bagnata . Paola mi sale sopra, in un 69, ed iniziamo a leccarci e a toccarci tra di noi. Ci perdiamo nelle nostre sensazioni. La sua lingua calda ed esperta mi fa letteralmente impazzire. Io cerco di seguire i suoi movimenti leccandole la fica con la stessa voracità . È bellissimo, mi piace da morire.
Continuiamo a godere, entrambe, quando ci accorgiamo che i due uomini si sono alzati e ci guardano incantati. Si sono eccitati, hanno tra le mani due bei cazzi grossi pronti per essere affondati. Diablo si abbassa ed inizia a leccare la fica di Paola con me. Le nostre lingue si toccano, si scontrano, si cercano. Lo stesso fa Fulvio, sento le due lingue che mi stanno divorando . Sono eccitatissima, è meraviglioso come me la stanno leccando. Loro si sollevano e Diablo affonda il suo cazzo nella fica di Paola mentre io , da sotto continuo a leccare lei e a succhiare le sue palle. Anche Fulvio mi penetra. I due uomini ci stanno scopando con impeto e noi , godiamo , gridiamo di piacere.
Poi ci chiedono di alzarci e così, ci solleviamo. Ci fanno mettere a pecora. Una ad un bordo del tavolo e un' altra all'altro bordo. Le nostre mani si toccano, si stringono e loro due sono dietro di noi. Ci leccano , ci toccano e noi impazzisco di piacere.
È un continuo godere, sono scatenati , rapiti tutti e quattro da quell’atmosfera incredibile. Sento il cazzo di Fulvio scivolarmi nella fica. Lo sento forte, gonfio. Allargo le gambe, voglio che mi penetri fino alle palle. Anche Diablo affonda il suo cazzo e inizia a pomparla forte. Le nostre mani si stringono e le nostre grida si accavallano.
Paola urla a Diablo di metterglielo nel culo e così , come infuriato , lui lo estrae dalla fica e lo fa scivolare nel culo che lo accoglie . Diablo si muove, vedo il suo movimento deciso. Lo guardo, voglio vederlo , mi eccita da morire vedere come prende un' altra donna.
I nostri sguardi si incrociano e mi dice ” Guarda come la faccio godere, senti come gode"
Mi fa impazzire , è carico e Fulvio non è da meno. Mi sta pompando forte e io sto godendo come una gran porca.
I ritmi diventano sempre più veloci. I colpi delle loro spinte, le grida del nostro piacere e loro che sborrano urlando di piacere.
Nessuno ci sente, è stupendo scopare così. Un sesso che procura un piacere diverso, trasgressione pura condivisa con una coppia speciale incontrata così per caso…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Paola e Fulvio( Seconda parte):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni