Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Una notte calda...
Scambio di Coppia

Una notte calda...


di Gattinamonella
19.03.2019    |    479    |    0 8.7
"I due si stuzzicano gettando fuoco sul fuoco..."
Era una notte calda…
Da qualche giorno Diablo e CatWoman stavano messaggiando con una coppia. Qualche battuta hot, scambio di fantasie , qualche foto e una telefonata tra i lui di coppia. 
In pochi giorni ci si mette d' accordo per incontrarsi. La fantasia vola. La sera che precede l'incontro Diablo e CatWoman in chat manifestano tutta l' eccitazione. I pensieri viaggiano a mille. Si “formano" delle immagini di cosa potrebbe accadere. Il cazzo gli si fa di marmo e non va giù per tutta la notte. 
Finalmente viene il grande giorno. I due si stuzzicano gettando fuoco sul fuoco. CatWoman pensa a cosa indossare , in particolare punta sull' intimo. Mentre si prepara manda foto in varie posizioni nelle quali è nuda e dalle quali si vede la voglia incontenibile di trasgressione.

Diablo arriva a casa , si fa una doccia e subito CatWoman lo stuzzica. La sua pelle è liscia e profumata , irresistibile e calda. La monella non si tiene. Sente una carica dentro di sé che non riesce a trattenere . Diablo è sul divano e lei ne approfitta subito. Lo accarezza guardandolo negli occhi e le sue mani dalle spalle scendono, piano e vogliose , sul suo cazzo. Com' è duro. Liscio , profumato e perfetto. Alle mani fa seguito la bocca. È di fuoco . Gioca con la cappella , succhiandola come un gelato con un gusto mai assaggiato. La sua lingua scorre su e giù . Lo lecca tutto , fino alle palle. Non resiste. Sale e se lo strofina contro il clitoride che è già gonfio. È bagnatissima. Lentamente scende e inizia a cavalcarlo. Lui spinge da sotto. Sono gemiti forti. Sono caldi , affamati L’ uno dell' altra. 
Guardano l' orologio: sono quasi le 23. CatWoman entra nella doccia , esce e inizia a prepararsi. Indossa un bustino nero con degli inserti rossi . Il perizoma , richiama lo stesso disegno. Autoreggenti e scarpe con tacco vertiginoso. A Diablo piace come si è preparata. Sopra indossa un tubino nero.
Arriva la chiamata. Sono le 23:30. Si avviano. Dopo una ventina di minuti arrivano , manca poco alla mezzanotte. Ad accoglierli c' è lui , Luca . Dentro ad aspettare c' è lei : Paola. Davanti ad una bottiglia di vino rosso si fanno due chiacchiere . Poi lui abbassa le luci. L' atmosfera è più calda. Diablo stringe la mano di CatWoman , lei si sente calma. Luca propone di legare Paola e ovviamente la cosa intriga tanto. Le due coppie si spostano in camera. Un letto in ferro battuto e delle luci alle pareti di un blu che rendono L’ atmosfera molto particolare. Paola inizia a spogliarsi e Luca non appena lei si mette sul letto , inizia a legare le mani e le gambe ai quattro vertici del letto. Le mette una maschera nera sugli occhi. Diablo è dietro CatWoman. Le bacia il collo , la tocca e le sfila il vestitino. Anche gli uomini si spogliano. Diablo prende per mano la sua monella e si avvicinano al letto. Si siedono e iniziano ad accarezzare Paola. CatWoman aveva la fantasia di toccare una donna ed ora ne ha una legata sul letto. Inizia a toccarle i capezzoli Che sono grossi e turgidi . Piano scende lungo i fianchi fino a toccarle la fica. Con in dito le accarezza il clitoride e poi inizia a giocare per bagnarla , entra. Lei geme, si muove per quanto può…
Anche Diablo la tocca . Mentre CatWoman sente da dietro la lingua di Luca. Più si eccita e più tocca Paola. Paola è eccitata . In bocca ha il cazzo grosso di Diablo. Dietro CatWoman c' è Luca che continua a leccarla. Si sentono gli affanni , i gemiti. Luca scioglie Paola e ci si ritrova tutti e quattro al centro del letto. La voglia di trasgressione è forte. Luca propone di legare anche CatWoman. Un brivido la percorre. Un desiderio forte. In poche mosse è legata al letto. Diablo la bacia con una passione travolgente . Li sente tutti e tre. Sente le mani che la cercano, entrano , escono e giocano con il clitoride. Paola la cerca con più decisione , la lecca e cerca le sue labbra. La sensazione è fortissima, le gambe tremano , il bacino si muove e sente un orgasmo che la invade tutta. Anche CatWoman viene sciolta. Diablo si mette steso e CatWoman lo cavalca . Paola invece si stende di fianco e Luca glielo mette tutto dentro tenendola per le cosce. Poi la fa girare e la mette a pecorina. È stupendo vederli. Le donne si accarezzano e si stringono le mani .
Paola propone di andare sul divano. Anche lì L’ atmosfera è calda per la luce soffusa e il calore emanato da una stufa . Diablo è in piedi. CatWoman lo bacia e lo lecca mentre scende per mettersi in ginocchio . È ai suoi piedi . Il cazzo sulla sua bocca. Inizia a succhiarlo . Diablo gode. Gli si fa durissimo. Fa alzare CatWoman e la fa appoggiare alla spalliera del divano. Si piega in avanti , allarga le gambe e gli striscia il cazzo . Lo spinge, lo spinge forte tenendola per i fianchi. Sul divano Paola succhia Luca. L' eccitazione è alle stelle. Diablo spinge con colpi decisi. CatWoman ad ogni spinta gode profondamente, geme e gli chiede di non fermarsi. È impetuoso. La situazione li ha mandati fuori di testa. Spinge, spinge, spinge…. Oooohhhh , CatWoman sente un getto caldo dentro di sé. Spruzzi ripetuti, un calore . L' ha riempita tutta. Una serata molto calda…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una notte calda...:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni