Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Una gita in barca
Scambio di Coppia

Una gita in barca


di Gattinamonella
25.07.2019    |    1.178    |    9 6.0
"Mi sono svegliata stamattina con il suono dei messaggi che giungevano uno dopo l' altro..."

Mi sono svegliata stamattina con il suono dei messaggi che giungevano uno dopo l' altro. Mi sentivo ancora un poco assonnata ma ho preso il cellulare ed ho letto. Diablo mi ha detto di prepararmi che sarebbe passato a prendermi per andare al mare. In fretta faccio colazione : un caffè e qualche biscotto e subito vado sotto la doccia. Mentre l' acqua scorre e mi insapono mi chiedo se andremo alla spiaggia naturista…
Mi preparo, indosso anche il costume nel caso non dovessimo andare lì e sopra metto un copricostume. Arriva il messaggio e scendo. In macchina gli chiedo dove siamo diretti ma mi dice che sarà una sorpresa. Cerco con i miei metodi di farmelo dire ma non ho nessun risultato se non un cazzo duro che mi fa salire una gran voglia di essere presa…
La strada non è quella della spiaggia naturista e questo mi incuriosisce molto. Dopo una mezz' oretta arriviamo in un porticciolo. Mi dice di non scendere. Vedo che sta parlando con un uomo . Dopo qualche minuto riceve una telefonata. Io sono sempre più curiosa .
Viene alla macchina, mi dice che dobbiamo trovare un posto per parcheggiare e mi dice di non fare domande tanto non mi dirà nulla. Prendo il cappello, la borsa del mare e scendo. Lui prende una sacca termica. Scendiamo, riceve un' altra telefonata. Io lo seguo.
“ Catwoman , oggi ti porto in barca" e lo dice mostrandomi le chiavi . Ecco chi era quell' uomo . Ha fittato una barca. Che bello , sono elettrizzata all' idea. Mi aiuta a salire . Mi dice che però non possiamo ancora andare perché manca un' ultima cosa e scende sul pontile.
Dopo una decina di minuti vedo arrivare una coppia, ecco cosa mancava !
Diablo li saluta, scherzano, sembrano conoscersi. Vengono alla barca, me li presenta . Loro sono Eva e Dylan.
In effetti, mi raccontano che si erano già incontrati per un caffè e avevano pensato di noleggiare una barca per una mezza giornata in mare. Beh, sicuramente è una bellissima idea e l' effetto sorpresa è stato molto simpatico. Insomma, partiamo. Diablo alla guida , Dylan vicino a lui che parlano e io e Eva a conoscerci. Mi parla del caffè e di cosa si sono detti. Io aggiungo particolari a ciò che già Diablo aveva detto. Dylan si avvicina, ascolta e interviene . È un bell' uomo , sulla quarantina ma portati molto bene. Ha un bel modo di relazionarsi e ,una volta rotto il ghiaccio, è molto simpatico e stuzzica la compagna. Eva, anche lei una gran bella donna, sotto la quarantina ma un gran bel fisico. Entrambi molto curati. Noi due siamo ancora in due pezzi. Ormai siamo partiti da un po' e Diablo ci invita a togliere i costumi , tanto siamo in alto mare…
Io e Eva non lo facciamo finire di parlare che già i costumi sono a terra ! La voglia di libertà e di stare nudi è subito appagata. Mi avvicino a Diablo , lo baciò e gli tiro giù il costume
“ Anche voi maschietti dovete togliere il costume! “
Lo stesso fa Eva sfilando il costume a Dylan . Che spettacolo… vedere Diablo alla guida di una barca, nudo , in mezzo al mare … non resisto. Scendo tra le sue gambe , mi inginocchio e mentre guida inizio a leccargli il cazzo. “ Che vi avevo detto? È terribile, non mi da tregua" . Loro scoppiano a ridere ed io continuo a succhiarlo con un desiderio incredibile. Mi sento eccitata. Ho voglia del suo cazzo . Lo lecco tutto e mi succhio la cappella che è diventata gonfia e bollente. La stringo tra le labbra e me la strofino sulla lingua. È diritto, duro, appetitoso. Lui mi spinge la testa e me lo faccio scivolare tutto in bocca. È stupendo. Lo guardo, voglio che mi guardi mentre godo nel tenerlo in bocca. Allargo le gambe, con una mano mi tocco, faccio entrare un dito, sono inzuppata.
Anche Eva sta succhiando Dylan , lui ha un attrezzo niente male. Diablo ferma la barca. Il mare è una tavola. Calmo e di un blu meraviglioso. Mi tira su , ci baciamo stringendoci e sento tutto il suo cazzo contro il mio corpo.
Mi dice di aspettare. Prende la borsa termica e tira fuori una bottiglia di bollicine con quattro bicchieri. Ci sediamo , siamo tutti e quattro vicini. Diablo apre la bottiglia e versa nei bicchieri… come scende bene!
L' atmosfera è calda e le bollicine belle fresche. Un primo brindisi, poi un altro e un altro ancora. Diablo apre una seconda bottiglia e Eva tira fuori delle more e dei mirtilli. Gli dico di come mangiamo noi la frutta, strofinandocela sul corpo. Eva prende una mora, la bagna nel bicchiere e la passa sulle labbra di Diablo. Capisco che vuole giocare con lui. Mi sposto e Dylan fa lo stesso con me. Vedo la mano di Diablo che stuzzica la fica di Eva e lei continua a stuzzicarlo con la frutta. Mi eccita vederlo toccare un' altra donna. Mi fa partire… mi abbasso e inizio a leccare il cazzo di Dylan . Prendo una mora, la lecco e gliela passo sulla cappella. Mangio la mora e me lo metto in bocca leccandolo intorno. Lo sento godere. Eva ha piegato le gambe, le ha aperte e Diablo la sta facendo venire , si abbassa e inizia a leccargliela. Come geme , si muove tutta e grida di piacere. Diablo le tiene le cosce aperte e la sua lingua, come un largo pennello la lecca su e giù insistendo sul clitoride e sul buchetto. Che voglia, sto impazzendo. Voglio essere leccata anche io. Mi tiro indietro, appoggio i gomiti a terra e allargo le gambe. Una l' appoggio su una parte della barca. Gliela sto offrendo. Dylan è difronte alla mia fica. Sgrana gli occhi. Sento che mi desidera. Con le mani mi tira ancora di più in avanti e inizia a leccarmi con una avidità indescrivibile. Sento la sua lingua entrarmi dentro. Godo , mi sento completamente persa. Continua a leccarmi insistendo sul clitoride. Arrivo, raggiungo un orgasmo incredibile, grido, non mi contengo. Mentre godo, mi giro…
Diablo ha messo a pecora Eva . Lei in ginocchio , appoggiata alla barca , le gambe allargate. La sta possedendo. Spinge tenendola per i fianchi. Glielo sbatte dentro come una furia. Lei urla. Gli dice di infilarglielo nel culo. Diablo come una furia , non ci vede più . Glielo sfila dalla fica e glielo punta sul buco. Lei si muove, gli dice che lo vuole sentire affondare. Si aggrappa alla barca, stringe la barca e Diablo glielo fa affondare. Lancia un urlo. Gli dice di spingerlo tutto, tutto dentro . Diablo spinge, inizia a pompare. Lei grida di piacere. La barca si muove , di un movimento incredibile.
Ooooh, me lo sento nella fica il cazzo di Dylan. È una furia. Mi è scivolato dentro con impeto mentre io guardavo Diablo. Dylan si è infuriato nel vedere la compagna sbattuta e sta sbattendo me con la stessa foga. Ha un cazzo grosso, come spinge. Continua , mi tira a se e me lo sento tutto dentro che pom
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una gita in barca:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni