Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Una notte indimenticabile
Scambio di Coppia

Una notte indimenticabile


di Gattinamonella
25.12.2020    |    606    |    4 9.8
"Nella camera un grande letto con una zanzariera sopra, posto davanti la finestra..."
Una notte indimenticabile
È una sera d' estate, di quelle calde ma senza umidità. Ci siamo ritrovati con Lella e Guido e , dopo una passeggiata sul mare , ci siamo fermati in un locale vicino al faro. Si sta proprio bene , una leggera brezza accarezza la pelle, quell' odore di salsedine e la luce del faro rende tutto così particolare. Entriamo nel locale, un bar tutto arredato con legno e cose marinare. All' interno è un poco buio, ma veramente è un posto fuori dal comune. Alle pareti ci sono reti di pescatori, timoni, nodi marinari e ogni tanto ,il locale prende luce dal faro. Ci sediamo. Io e Lella siamo su di giri. Stiamo scherzando con gli uomini, li stuzzichiamo ed abbiamo la battuta pronta.
Hanno un' espressione già bella carica ma insieme siamo terribili, li stiamo cuocendo. Prendiamo degli stuzzichini e un boccale di birra. Sarà stata la birra o l' euforia che già avevamo dentro ma , iniziamo a cantare su alcune canzoni che escono da un vecchio jukebox Bacio Diablo appassionatamente e Lella bacia Guido . Arriva un altro boccale di birra, scende bene, è bella fredda. Iniziamo a ballare, mi stringo a Diablo, mi sento girare la testa. Ci scambiamo, io ballo con Guido e Lella con Diablo. Mi struscio e sento che è eccitato . Questo mi infiamma ancora di più. Anche lella si stringe a Diablo e con uno sguardo capiamo che i due uomini sono eccitatissimi . Continuiamo a ballare e a stuzzicarci. Siamo scatenate. La luce del faro mi scatena, quella luce forte e a intermittenza. La luce che rende visibile il desiderio e l' ombra che nasconde gli sguardi maliziosi. Andiamo fuori al locale, accanto c' è una stradina con un arco , i muri sono tutti bianchi. Ora chissà perché inizio a sentire caldo. Nel vicoletto vedo Diablo che sposta il vestitino a Lella ed inizia a toccarla. Lei geme di piacere mentre si appoggia al muro. Io mi giro e abbassandomi tiro giù la cerniera di Guido. Glielo tiro fuori ed inizio a succhiarglielo con desiderio. La testa gira sempre di più e la voglia di sesso è alle stelle. Quante volte abbiamo trasgredito con loro, una complicità incredibile. Stasera abbiamo una voglia incontenibile, siamo tutti e quattro come rapiti e catapultati in un' atmosfera diversa, nuova.
C' è una grossa botte. Io e Lella ci appoggiamo, e invitiamo i maschi , gli diciamo di saziarci perché abbiamo molta fame. Sento il cazzo di Guido scivolarmi dentro . Guardo Diablo e lui si ingrifa, solleva il vestito a Lella e le da uno schiaffo sul culo. Poi vedo che glielo strofina e lei gli chiede di affondarlo tutto. Questa scena mi eccita da morire. Li guardo mentre godo ;Guido me lo spinge forte, mi prende per i fianchi e mi tira a se. Sono eccitatissima. Anche Lella geme di piacere. Vedo il suo volto e vedo i movimenti di Diablo. Sono momenti di piacere profondo, intenso… i due uomini ci stuzzicano , ci dicono che ora ce lo dobbiamo guadagnare il cazzo. Ridiamo come matti, un misto di sonno e di desiderio di sesso.
Mentre io e Lella siamo vicine , appoggiate l' una all' altra su una panchina, gli uomini si allontanano. Ma dove vanno ? Noi continuiamo a parlare e a ridere. Arrivano. Hanno delle chiavi. Hanno chiesto al proprietario del locale una camera per rimanere lì la notte.
“Waaaaaaauuuu” urliamo in coro e così saliamo su una scaletta di ferro a chiocciola che da dietro il locale porta ad un terrazzino dove ci sono due porte, una difronte all' altra. Sempre tutto bianco, le porte blu. Apriamo ed entriamo. Un appartamentino piccolo ma curato in ogni dettaglio . Nella camera un grande letto con una zanzariera sopra, posto davanti la finestra. Meraviglioso paesaggio. Il mare e ancora la luce del faro che va e viene. Rimaniamo al buio, in un attimo i vestiti sono sparsi a terra e noi in un groviglio di corpi. Diablo lecca avidamente Lella e lei lo istiga chiedendogli di farle vedere cosa sa fare. Io mi stendo di fianco e sento la lingua di Guido che mi stuzzica. I gemiti di Lella si accavallano ai miei. Siamo eccitatissimi. Diablo va giù e Lella inizia a succhiarlo. Le mie mani e quelle di Diablo si cercano ,si stringono. Il cazzo di Diablo è di marmo. Lella ci sale su ed inizia a cavalcarlo. Si muove con decisione, su e giù, su e giù. Guido mi fa girare, mi metto a pecorina e me lo affonda tutto dentro. Mi tira a se tenendomi per i fianchi . La luce del faro illumina i nostri volti , siamo in estasi.
Un ritmo sempre più veloce, sempre più intenso e i due uomini sborrano a poca distanza ' uno dall’ altro. Ci lasciamo cadere tutti sul letto, nudi, assonnati, eccitati e appagati. Un attimo di silenzio. Non so se abbiamo dormito un poco , non so che orario sia…
Mentre stiamo così sul letto, sentiamo bussare alla porta. Chi sarà ? Ci guardiamo e così Diablo si infila i boxer e va a vedere . Sono un uomo e una donna. Sono nell’ appartamento difronte, dicono di aver sentito un poco di rumore. Diablo con un misto di imbarazzo e di sfacciataggine dice che è colpa delle due donne …
I Due ridono e lui, con fare diretto, chiede se siamo scambisti. Diablo rimane in silenzio qualche secondo ma poi risponde di sì. Entrano, noi siamo ancora nudi sul letto . Si presentano. Sono Luca e Sofia , una bella coppia sulla quarantina . Ci raccontano che stavano facendo sesso quando hanno sentito i nostri gemiti e così tra mille fantasie hanno deciso di venire . Lella gli dice che sono i benvenuti anzi , gli fa spazio sul letto e loro con una naturalezza unica si spogliano e si mettono tra di noi. Non ci stiamo tutti sul letto, improvvisamente il letto si è affollato. Lei inizia a leccare me e Lella . È a pecora e lecca con avidità una volta una e una volta un' altra. Di lato c' è lui , la tocca e dice che è bagnata da morire. Diablo si mette dietro di lei ed inizia a leccarla. Lei geme . Lui si sposta e si mette di lato accanto a Lella. Lella glielo prende ed inizia a succhiarlo. Lo stesso fa Guido mettendosi accanto a me. Un intreccio incredibile di corpi. Un groviglio di corpi e di gemiti. In pochi movimenti siamo ognuno con un partner diverso.
Diablo affonda il suo cazzo nella fica di Sofia, Luca in quella di Lella e Guido nella mia. Il faro che di tanto in tanto illumina la stanza. Chi è a pecora, chi cavalca , chi è a 69. È incredibile. La testa è completamente partita. Ci solleviamo. C' è un divano… ci mettiamo tutte e tre appoggiate allo.schienale. Diablo mi bacia, mi stringe e lo sento scivolare dentro di me. È ingrifato, spinge forte e mi dà degli schiaffi sul curo. Mi sento eccitatissima. Accanto a noi Lella sta scopando con Guido e luca con Sofia. È una cosa incredibile, i nostri gemiti si diffondono , si accavallano. Diablo spinge , forte, sempre più veloce. Io assecondo il suo movimento spingendo in dietro il bacino. Lo sento tutto dentro. Sborra, schizza, mi riempie tutta. Mi stringe forte ed io lo accolgo tutto. Torniamo sul letto esausti, dopo poco arrivano Lella e Guido . Abbiamo un sonno incredibile. Arrivano luca e Sofia che si vestono e ci augurano la buonanotte. Loro tornano nel loro appartamentino e ci invitano per un caffè per l' indomani.
Escono e si tirano la porta . Noi rimaniamo sfiniti e appagati sul letto, nudi … e ci addormentiamo.
Wauuuu ,che notte !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una notte indimenticabile :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni