Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Un caldo pomeriggio d' estate
Scambio di Coppia

Un caldo pomeriggio d' estate


di Gattinamonella
02.07.2019    |    703    |    9 7.5
"La stava eccitando in un modo incredibile..."
Un caldo pomeriggio d' estate

Catwoman e Diablo da un paio di mesi avevano conosciuto virtualmente una coppia. Una coppia molto simpatica , con la lei bella peperina. A Catwoman piaceva molto . Una donna calda come lei era nelle sue fantasie. Ogni volta che chattavano erano incendiarie. Bastava una battuta e l' altra subito rispondeva a tono. Già un paio di volte avevano cercato di organizzare ma c' era stato sempre un imprevisto che aveva mandato all' aria l' incontro.
Non so se questo sia stato un male o un bene : sta di fatto che i quattro desideravano molto incontrarsi e le fantasie erano sempre più accese. Finalmente era arrivato il grande giorno…
L' incontro era per ora di pranzo a casa loro. Diablo passò a prendere Catwoman, anzi , lei guidava e lui indicava la direzione. Una mezz' oretta di viaggio durante la quale Diablo pensò bene di sgrillettare la gatta mentre guidava. La stava eccitando in un modo incredibile. Lei guidava e gemeva e, con una mano toccava la patta dei pantaloni. Arrivarono al parcheggio che gli era stato indicato. Per la prima volta si videro fisicamente ma era come se si conoscessero da sempre. C' era un' aria molto rilassata e c' era già molta complicità. Scesi dalle macchine si abbracciarono e salutarono come se fossero amici da sempre.Loro erano Lella e Guido. Due bei ragazzi , un bel sorriso e due bei fisici. Risalirono nelle macchine ,fecero strada e si incamminarono verso la loro casa. Una volta arrivati le due donne organizzarono un pranzo, ma la loro fame era ben altra…
Si sedettero a tavola e, tra un assaggio e un altro ,non mancavano le battute peperine di Lella e Catwoman. A stimolare la fantasia contribuirono due bottiglie, belle fresche, di bollicine, che subito arrivarono alla testa.
Come al solito Catwoman non aveva le mutande e quando Guido si abbassò sotto al tavolo per raccogliere una forchetta , lei allargò le gambe. Il gioco era iniziato…
Lella si sfilò i pantaloni e Catwoman iniziò a slacciare i pantaloni a Diablo così come Lella li tolse a Guido.
Le due donne avevano tanta fame ! Si diressero verso la camera da letto. La voglia era tanta. Catwoman sentì le mani di Guido che la toccavano e che le sbottonavano il reggiseno. Sul letto , stesi c' erano Catwoman e Diablo. Si baciavano mentre Lella succhiava avidamente Diablo e Guido leccava Catwoman.
Catwoman guardava Diablo, cercava il suo sguardo e lo vedeva godere. Era terribilmente eccitante. Nel frattempo Guido la stava facendo godere, le piaceva come la leccava. Vibrava e si muoveva sotto di lui. Catwoman si sollevò ed iniziò a succhiare e a leccare il cazzo di Guido. Era molto appetitoso , una bella cappella. Mentre lo succhiava vide Diablo che stava leccando Lella. Che eccitazione! Catwoman sapeva in che modo leccava Diablo e questo la eccitava ancora di più. Succhiava Guido con più calore , voleva farlo godere. Ancora una volta Diablo era steso sul letto con Lella che lo stava spompinando , si girò un poco e iniziò a succhiarlo con lei, poi glielo lasciò tutto a Lella. Diablo sussurrò all' orecchio di Catwoman che stava godendo e che stava scoppiando di piacere. Infatti sborrò tra le mani di Lella in preda ad una forte eccitazione. Mentre Diablo andò in bagno a lavarsi, le due donne succhiavano il cazzo di Guido. Catwoman se lo faceva scorrere tra le mani e se lo succhiava mentre Lella gli succhiava le palle. Anche Guido sborrò mentre le due donne lo facevano godere.
Rimasero sul letto a parlare, a raccontarsi aneddoti e a sorseggiare bollicine in grossi calici. Le bollicine avevano ormai preso il sopravvento. Il desiderio e la voglia delle donne era incontenibile. Lella si sollevò e disse “ Io e lei ci mettiamo una difronte all' altra , davanti allo specchio, ci baciamo e voi due ci penetrate : Diablo prende me e Guido Catwoman “
I due uomini sentendo queste parole si ingrifarono. Catwoman iniziò a succhiare il cazzo di Diablo e Lella quello di Guido. Erano eccitati e i loro cazzi pronti per appagare le due donne.
Mentre Lella e Catwoman si baciavano , i due uomini indossarono i preservativi e si misero dietro le donne che erano a pecora. Le donne erano eccitate, bagnate, aperte, pronte per essere penetrate. I quattro corpi erano vicini. Vedersi allo specchio era molto eccitante. I due uomini affondarono i loro cazzi nelle fiche bagnate e calde. Iniziarono a spingere, le tenevano per i fianchi e le tiravano a sé. Colpi decisi e impetuosi. Le donne godevano e si baciavano. Era un momento incredibile, carico di eccitazione e di trasgressione. I colpi divennero sempre più veloci e i due uomini sborrarono quasi contemporaneamente.
I cuori erano a mille , i respiri affannati .
Un pomeriggio veramente carico di erotismo e trasgressione…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un caldo pomeriggio d' estate:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni