Scambio di Coppia

La SPA...


di Gattinamonella
19.03.2019    |    1.061    |    12 9.3
"I due si trovano per un attimo a guardarsi..."

Uno dei sogni erotici di Diablo e CatWoman era quello di andare alle terme erotiche. Molte volte ci avevano pensato e fantasticavano su quello che poteva capitare.
Un giorno, nella posta di un sito d' incontri, compare un invito molto invitante. Una coppia li ha invitati nella loro SPA per una serata indimenticabile. 
Un invito così non passa inosservato , anzi, all' istante ha aperto e fatto galoppare la fantasia di Diablo e CatWoman 
Ìn pochi giorni le coppie organizzano l' incontro. Diablo dice a CatWoman come vestirsi e a lei piace come il suo uomo la guarda mente si prepara. Sono eccitatissimi. Non vedono l' ora di incontrarli e di vivere quest' avventura. 
Sopra la lingerie la donna indossa un vestitino a spalline molto essenziale e sopra , un cappottino nero. Scarpe con un tacco molto alto . Ha il cuore che batte fortissimo. Diablo , sembra calmo. In macchina si stuzzicano , giocano .
Ogni tanto allunga la mano e lo tocca sopra i pantaloni.

Basta una carezza e subito diventa duro. 
Arrivano al luogo dell' appuntamento. Scendono , Diablo prende per mano la sua monella e si avvicinano al portone. Bussano . Quando si apre appaiono tutti e due. Una bella coppia. Non si erano mai visti prima ma a pelle è come se si conoscessero da sempre. Le due donne si abbracciano come due vecchie amiche . La coppia fa strada. CatWoman toglie il cappottino e rimane con il vestitino. L' ambiente è caldo , accogliente , molto eccitante. Sulle pareti c ‘ è una roccia che , a causa delle luci soffuse, sembra risaltare ancora di più. La luce è molto soft e alterna colori . Si sente dell' acqua che scende. È una cascatina ai bordi di una vasca , anch' essa in pietra . Una musica in sottofondo rende tutto più incredibile. Arrivano all' area bar. Ci sono 4 flute e una bottiglia di prosecco. Le bollicine arrivano subito alla testa. Diablo e CatWoman si baciano , si sentono come rapiti da quell' atmosfera surreale. Tra una battuta e uno sguardo , le due coppie si alzano e si avvicinano alla vasca . Lì appoggiano i vestiti su una poltrona e CatWoman rimane con il suo completino con reggicalze e autoreggenti. Lei l' aiuta a spogliarsi. Rimane nuda. Sembra quasi un rito. 
L' eccitazione si respira tra le due coppie. Anche Diablo è nudo. Sono invitati a stendersi sui lettini . I due lettini sono di fianco con poco spazio tra l' uno e l' altro. 
Stesi a pancia all’ ingiù , nudi , il cuore a mille . La luce soffusa , le candele su alcune mensole ed un odore di vaniglia si diffonde nell' aria. Luca prende una boccetta , versa dell' olio sul palmo di una mano , se lo riscalda tra le mani e inizia a massaggiare CatWoman. È un massaggio deciso . Le sue mani sono esperte . Se le sente scorrere . È bellissimo. Lo stesso fa Alba con Diablo. Le sue mani sono calde ma i movimenti decisi. I due si trovano per un attimo a guardarsi. Quel momento che tanto avevano atteso era finalmente lì e volevano viverlo al massimo. Assaporarlo e gustarlo in ogni momento. Luca e Alba si guardano , si sorridono. I loro sguardi sono complici e i loro movimenti si fanno più caldi . Le loro mani sono salite dalle caviglie alle ginocchia, su per le cosce , fianchi, schiena , spalle. In alcuni punti la pressione è maggiore , in altri diventa quasi un tocco. Le sensazioni incredibili. Uno stato di benessere e di eccitazione . Luca e Alba chiedono di allargare un poco le gambe . Le mani continuano a scorrere sui loro corpi, soffermandosi con movimenti circolari all' altezza dell' interno coscia. Le dita sfiorano la fica di CatWoman che si sente vibrare. Insiste , gira, sfiora. Le sente sempre più vicine , sempre più calde. Il respiro è profondo, trattenuto quando se le sente entrare. I movimenti sono lenti. Lenti e caldi. Si gira verso Diablo , è eccitato Alba gli sta massaggiando il cazzo . Lo sguardo è di estasi. Anche Luca e Alba si guardano . Loro comunicano con gli occhi. Vogliono far salire il desiderio e l' eccitazione ai loro ospiti. Diablo allunga la mano e stringe quella di CatWoman. Quest’ ultima è eccitatissima. Luca continua a massaggiarle la fica che è bagnatissima. Vibra e inizia a godere . I suoi gemiti di piacere si diffondono nell' ambiente. 
Diablo e CatWoman sono invitati a girarsi . Sono tutti e quattro eccitatissimi. Luca e Alba indossano un camice bianco. CatWoman allunga la mano ed era come immaginava : l' uomo è nudo. Gli prende il cazzo in una mano e inizia a farlo scorrere . Il movimento segue il massaggio. I due si desiderano. Diablo sbottona il camice di Alba : anche lei è nuda. Ha due tette stupende , tonde , gonfie con i capezzoli ben evidenziati. Lui l' accarezza, le stringe i capezzoli tra due dita e poi si porta le dita alla bocca. Poi scende, le mette una mano in mezzo alla fica e inizia a stimolarla. I gemiti dei quattro si accavallano così come si accavallano i loro sguardi. Il vedersi i ,il sentirsi diffonde il piacere . Luca fa scendere CatWoman dal lettino , la fa girare , la fa appoggiare , le divarica le gambe e inizia a leccarla. Una sensazione incredibile: il caldo della lingua che decisa scorre su e giù , s' infila ed esce , insiste sul clitoride. Diablo scende dal lettino , stringe Alba e le fa assumere la stessa posizione di CatWoman. Le due donne sono una difronte all' altra. I due uomini dietro di loro , le leccano e le fanno arrivare ad un piacere profondo. Si sollevano , i loro gesti sono quasi sincronizzati Gli strofinano le cappelle che sono calde e gonfie. Le muovono su e giù. Il desiderio è alle stelle. Spingono , spingono…
È un attimo. Sono dentro. Iniziano a muoversi . Sono impetuosi . Le prendono per i fianchi e spingono sempre più forte. I lettini si muovono , le due donne si guardano. Stanno godendo. CatWoman tocca le labbra di Alba . Luca lo sfila , lo stringe tra le mani . CatWoman si alza , si siede sul bordo del lettino , allarga le gambe e con un filo di voce gli dice : “ È tua “ . Luca si abbassa e ricomincia a leccargliela ma con più avidità . CatWoman impazzisce . Le sue urla di piacere sono di un' eccitazione incredibile. Diablo fa salire Alba sul lettino , le divarica le gambe e inizia a penetrarla con la lingua. La donna gli stringe le gambe intorno al corpo e lui continua eccitatissimo . Con una mano le tocca il seno. Anche Alba grida di piacere . Si solleva , la tira a sé per le gambe e avvicinandola, inizia a prenderla con forza. Il cazzo è duro , i movimenti sono veloci , possenti , impetuosi. 
Luca gira CatWoman, glielo infila e inizia a possederla . Si sentono i gemiti di tutti, il piacere li invade e li porta ad un orgasmo profondo. 
Le musiche soft e le luci soffuse sembrano far da cornice a questa serata incredibile.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La SPA...:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni