Scambio di Coppia

Il gelato


di Gattinamonella
13.09.2020    |    845    |    17 9.9
"Io le dico che può succedere, che è una cosa normale non nascondere i propri gusti sessuali e cosi, non so con quale coraggio, le dico delle mie..."
Il gelato
In estate si sa, la voglia di gelato aumenta e così per giorni ho girato alla ricerca della gelateria migliore.
Quello che mi è piaciuto di più è quello di una gelateria aperta da pochi giorni ed oltre ad un buon gelato, anche le commesse sono molto simpatiche. Quella che ha attirato di più la mia curiosità è Syria, una ragazza nera. Sembra una pantera e il suo bel colore risalta maggiormente con il camice bianco. Ha una corporatura normale, una statura media e non ha forme particolarmente abbondanti. Quando prendo il gelato mi aggiunge sempre la panna e una colata di cioccolato fuso.
Ormai ho provato tutti i gusti ma i miei preferiti rimangono nocciola e pistacchio! Un pomeriggio mi soffermo un poco di più davanti al bancone, non c' è gente e così facciamo due chiacchiere. È una donna molto spiritosa e alla mano. Scelgo il gelato e , come sempre, me lo guarnisce a modo suo. Un attentato per la linea , le dico e lei subito mi fa complimenti, dimostrandomi di aver notato tanti particolari del mio corpo.
La cosa mi mette quasi un poco in imbarazzo, non pensavo mi avesse scrutato così a fondo. Ci salutiamo ed io inizio la passeggiata gustandomi il mio bel gelato. Dopo qualche minuto sento una voce alle mie spalle “ Non vorrei averti turbato prima con i miei complimenti “, mi giro ed è Syria.
Stupita ancor di più di vedermela dietro, le dico che mi hanno fatto piacere i suoi complimenti anche perché li ha fatti una bella donna. Mi dice di aver finito il turno di lavoro e che sta tornando a casa. Facciamo la strada insieme. Io continuo a leccare il mio gelato e sento i suoi occhi su di me. Mi dice di avermi notato subito qualche settimana fa perché somiglio molto alla sua ex compagna.
Forse avrò sgranato gli occhi perché lei inizia a ridere e mi conferma che le piacciono le donne. Io le dico che può succedere, che è una cosa normale non nascondere i propri gusti sessuali e cosi, non so con quale coraggio, le dico delle mie esperienze di gioco con delle lei di coppia. Lei mi ascolta,ha gli occhi lucidi e penso che si stia eccitando. Le dico che gioco con il mio compagno e che ,solitamente, facciamo scambismo con coppie, anche con le lei bsx.
Lei mi guarda come rapita. Mi dice che è arrivata e mi chiede se voglio salire da lei per un caffè.
Accetto e così continuiamo a parlare. Lei mi racconta della sua ex compagna e mi fa vedere delle foto . Effettivamente le somiglio veramente tanto. Va a farsi una doccia, io mi guardo intorno, un appartamento piccolo ma molto caldo ed accogliente. Dopo pochi minuti la vedo arrivare in un accappatoio rosa e, anche questo colore, esalta ancora di più il suo bel colore della pelle.
Si siede accanto a me e mi chiede se le piaccio, se lei potesse essere una donna con la quale divertirmi. Le dico che mi piace, è una bella donna ma che non mi piace avere un rapporto sessuale solo con una donna.
“ Vedi Syria, io gioco con le lei ma poi mi piace gustarmi un bel cazzo, io amo gli uomini e la donna è solo una trasgressione “. Lei mi risponde che vorrebbe essere la mia trasgressione e così si solleva e fa cadere a terra l' accappatoio.
È veramente bella, tette come le mie, piccole ma sode, una pelle liscia e soda. Le propongo una scena.
“ Immagina se io non fossi sola, se accanto a me ci fosse il mio uomo, se iniziassimo a far scivolare sul tuo corpo le mie e le sue mani, ti piacerebbe?” Mi dice di non averlo mai fatto , di non averci mai pensato ma che mi desidera da morire . Le dico di pensarci, di riflettere su questa proposta e sarebbe stata la nostra bella pantera. Ci salutiamo, lei è rimasta nuda e mi dice che mi avrebbe fatto sapere. Passa circa una settimana, lei non chiama né mi messaggia. Decido di andare a prendere un gelato. Appena mi vede sgrana gli occhi. Ci salutiamo , scelgo il mio gelato, come sempre me lo decora e poi , mentre sto per uscire mi chiede se per la serata avessi impegni per quella proposta. Ancora più stupita le rispondo che per me va bene e che l' avrei aspettata da me.
Voglio fare una sorpresa a Diablo, mi aveva raccontato una sua fantasia e Syria è la persona giusta. Lo invito da me, gli do una mezz' oretta più tardi dell'orario che ho dato a Syria e così, quando lei arriva, come due pazze complici , in uno stato di euforia ci mettiamo a preparare la casa. Lei si cambia, ha un completino di pizzo molto trasparente ed io indosso una cosa simile. Tacchi belli alte ad entrambe. Il effetti , fisicamente sembriamo due sorelle di colore diverso ! Questa cosa ci fa morire dal ridere. Sentiamo il citofono. È lui. Le dico di mettersi in cameretta e di uscire solo al mio segnale. Diablo entra e trovandomi con il completino mi da uno schiaffo sul culo e mi bacia. “Non resisti, già sei mezza nuda?”
Ed io gli rispondo con un bacio profondo. Gli sento il cazzo indurirsi. Mi scosto e gli chiedo di andare in camera, di mettersi nudo e di mettere sugli occhi la benda che ho lasciato sul letto. “ Io entro con un olio profumato e devi sentire solo le mie mani". Cosi lui va in camera ed io prendo per mano Syria e insieme entriamo in camera. Piano saliamo sul letto. Io appoggio una mano, lei un' altra… poi appoggio anche l' altra e nel momento in cui anche lei appoggia l' altra mano Diablo si sfila la benda. Gli presento Syria e gli dico che oggi avrà due bellissime fiche da far godere. È già in estasi. Lo bacio . Mi abbasso ed inizio a leccargli il cazzo e chiedo a lei di aiutarmi. Mentre lo lecchiamo sento le dita di Syria che mi entrano nella fica. Io sono già bagnatissima. Diablo ha un cazzo duro e noi ce lo passiamo da una bocca all' altra. Mi stendo, allargo le gambe e lei si fionda a leccarmi. È piena di desiderio. Mi lecca con una delicatezza unica e mentre lo fa mi infila due dita dentro. Gemo di piacere. Diablo si alza e lecca da dietro il culo e la fica di Syria. Lei si eccita e mi lecca con più grande avidità. Diablo le appoggia il cazzo sulla fica, le struscia la cappella e la sua fica si apre per essere presa. Glielo spinge, la sento trattenere il respiro. Per un attimo si ferma, non mi lecca più. Se lo assapora. Poi mentre lui la pompa, lei ricomincia a leccarmi e a succhiarmi il clitoride. Diablo glielo sfila, ci fa mettere una accanto all' altra, con le gambe allargate e piegate e ci tocca , una con una mano e una con l' altra. Godiamo e ci baciamo. Poi inizia a leccarci. Una volta a me e una volta a lei. I nostri gemiti sono forti. Stiamo godendo. Diablo è infuocato , ha un cazzo di marmo. Mi metto a pecorina e chiedo a Syria di fare lo stesso. Può prenderci come vuole. Ci da degli schiaffi sul culo e inizia a pompare lei tenendola per i fianchi. Poi viene da me e me lo spinge con forza, tutto dentro, fino alle palle. Siamo al massimo del piacere. Lui ci prende una volta a me e una volta a lei poi al massimo del piacere ci sborra addosso. Schizzi caldi sulle nostre schiene, getti caldi. Siamo affannati , stremati ma eccitati a mille.
Cosa possono fare i gelati…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il gelato:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni