Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Un volo incredibile
Scambio di Coppia

Un volo incredibile


di Gattinamonella
20.05.2019    |    674    |    11 8.7
"La ragazza , visibilmente eccitata, si tirò su e Diablo si sistemò i pantaloni..."
Un volo incredibile
Era un lunedì mattina, molto presto , Diablo doveva recarsi a Milano per lavoro. Era da poco spuntato il giorno quando si trovava già in aeroporto. Era lì , in attesa , seduto e apettava di salire sull' aereo. Ammazzava il tempo smanettando sul cellulare. Catwoman gli mandò il buongiorno augurandogli una buona giornata. Qualche battuta e , come al solito, qualche pensiero caldo…
Era arrivato il momento di salire. Con il trolley al seguito Diablo cercò la sua poltrona. Era vicino al finestrino. Dopo poco arrivarono due ragazze e si sedettero . Arrivò il momento di scollegare i cellulari. Diablo tirò fuori il tablet e iniziò a controllare gli appuntamenti della giornata. Dopo i soliti avvertimenti dell' hostess, tutto sembrava essere calmo. Mentre Diablo era intento ad appuntarsi qualcosa per la giornata, sentì una mano tra le sue gambe. Quasi sobbalzò. Girandosi vide la ragazza al suo fianco che si era spinta verso di lui. L' altra ragazza guardava. Forse avevano fatto una scommessa o chissà cosa ma stava di fatto che una mano era lì sopra i suoi pantaloni e premeva massaggiando. Diablo assecondò l' attenzione. Si mise comodo , allargò le gambe e guardava le due ragazze con aria di sfida. Lei , una giovane donna bruna , quasi non si meravigliò del suo comportamento anzi, continuò ad accarezzare Diablo . In un attimo il cazzo di Diablo divenne duro. Mille fantasie invasero la sua mente. Una situazione simile non l' aveva mai immaginata. La ragazza si girò verso l' amica e le sorrise. Anche l' altra sorrise e rispose con un occhiolino , quasi ad invitarla a proseguire. Diablo pensava che forse alle due era venuta voglia di cazzo…
Non sapeva cosa pensare ma quella mano gli piaceva troppo e così pensò di prendersi tutto ciò che poteva prendersi. Immaginava la reazione di Catwoman , di quando glielo avrebbe raccontato…
Questa cosa lo eccitava. Avrebbe voluto mandarle un messaggio e dirle in diretta cosa gli stava succedendo ma non poteva perché era in volo. Mentre fantasticava la ragazza sbottonò i pantaloni. Il cazzo era duro. Glielo tirò fuori dai boxer e iniziò a spompinarlo con una mano. Diablo era eccitato, avrebbe voluto girarsi e toccarla ma lei teneva il suo cazzo in una mano e lo faceva muovere su e giù. L' amica si affacciò e guardava molto compiaciuta . La cappella era gonfia e bagnata. Lui l' avrebbe voluta sbattere nel bagno dell' aereo , aveva una voglia di scopare incredibile. Si sentiva in balia degli impulsi sessuali. L' amica , ridacchiando , disse “ Giù Daniela, vai giù" “ e la ragazza si abbassò sul cazzo di Diablo e se lo mise in bocca. Iniziò a succhiarlo e a leccarlo in un modo porco e pieno di desiderio. Forse veramente avevano il desiderio di un bel cazzo. Forse avevano deciso di sfamarsi e saziarsi. Diablo avrebbe voluto gemere ma cercava di controllarsi anche se gli riusciva molto difficile. La ragazza era così , sopra di lui e il suo cazzo entrava e usciva dalla sua bocca. Si sentiva un toro, l’ avrebbe montata davanti agli occhi dell' altra , prendendola a pecorina e l' avrebbe fatta gridare dal piacere. Mentre era invaso da mille pensieri e sensazioni incredibili , la voce dell' hostess annunciò che tra breve ci sarebbe stato l' atterraggio. La ragazza , visibilmente eccitata, si tirò su e Diablo si sistemò i pantaloni. Il cazzo era duro e gonfio. Metterlo dentro fu difficile. Una volta sistemato, Diablo si girò verso la ragazza e ponendole la mano si presentò. La ragazza rispose. “ Piacere ,Daniela e lei è la mia compagna Cinthia “.
Erano due lesbiche ? Diablo non poteva immaginare cosa avessero potuto architettare quelle due. Di certo Daniela succhiava il cazzo come se non ne vedesse uno da tanto. Diablo disse che una volta scesi avrebbe offerto loro un caffè e le due accettarono. Una volta scesi, si incamminarono verso un bar , Daniela lo istigava e Cinthia sembrava approvare il comportamento della compagna. Daniela gli diceva che aveva un bel cazzo e Diablo rispondeva ai suoi giochetti invitandola a gustarlo in tutti i modi. Battute su battute, tutte molto calde. Diablo si sentì il cazzo che gli tirava. Daniela andò in bagno , rimasero soli lui e Cinthia. Quest' ultima invitò Diablo ad andare in bagno. “ Conosco bene Daniela, è bollente, stamattina si è svegliata con la voglia di cazzo e non voleva quello finto che gli offro io , ne vuole uno vero ed io le ho detto che l' avrei fatta scopare da un bel cazzo… seguila, sarà tutta tua , falla godere e falla sentire una troia" .
Diablo aveva il sangue agli occhi. Era eccitato e si sentiva un toro. Si alzò ed andò nel bagno. Sussurrò piano il nome della ragazza e lei aprì la porta . Aveva tolto la parte di sotto e appena lo vide si toccò la fica e poi si passò la mano sulla lingua. Diablo non sapeva a quale gioco lo stessero invitando ma decise di entrare nel bagno. Lei gli sbottonò i pantaloni e con velocità glielo tirò fuori. Era così duro e gonfio come quando glielo stava succhiando sull' aereo. Lui
le palpò le tette che erano coperte ma si vedevano che erano prosperose. “ Ho voglia di cazzo, non ce la faccio più, voglio che me lo spingi dentro e mi fai passare la voglia" . Diablo si mise un preservativo e le disse che l' avrebbe accontentata tutta. Lei si appoggiò con le mani sul water , il culo in primo piano e le gambe allargate. In un attimo glielo spinse tutto dentro la fica. Scivolò in un attimo, era bagnata come una porca. Diablo la prendeva per i fianchi appoggiò un piede sul cestino che era di fianco e spingeva con tutta la furia che poteva. La ragazza era eccitatissima, godeva e gli chiedeva di non smettere, che voleva sentirlo ancora…
Diablo era come posseduto. La sbatteva forte , le diede degli schiaffi sul culo , e dava di reni. Colpi forti e decisi. Glielo sfilò , voleva farla godere come una porca. Lei lo supplicò di rimetterlo dentro, che lo voleva ancora. “ Ti sfondo io, ti appago io, ma decido io dove ficcartelo" …
Lo infilò nel culo , mentre lo faceva le copriva un poco la bocca, sapeva che avrebbe gridato. Entrò tutto, lei si muoveva, gemeva e con una mano si sgrillettava il clitoride. I colpi forti e sempre più impetuosi fecero arrivare Diablo che si sentì svuotato. La donna in preda ad un orgasmo continuava a respirare affannatamente. I due si ricomposero, Diablo uscì fuori ed andò nel bagno degli uomini. Quando uscì andò al tavolo, cercò le due donne ma al tavolo non c' era più nessuno…
Diablo pagò i caffè ed uscì di corsa fuori per cercarle. Delle due donne neanche l' ombra…
Diablo non poteva credere a cosa gli fosse successo e pensava alla faccia di Catwoman quando gliel' avrebbe raccontato…
Un volo incredibile
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un volo incredibile :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni