Racconti Erotici > bdsm > Sonia e la zoofila la presentazione
bdsm

Sonia e la zoofila la presentazione


di maktero
05.06.2023    |    4.966    |    2 9.2
"I coiti con l'animale per lei sono pervasi da un sensazione emotiva che trascende il sesso; dice che tra loro si è sviluppato qualcosa di più che il semplice..."
Io e Luisa siamo in salotto; lei sul divano, io nuda in ginocchio davanti a lei.
Stiamo aspettando l'arrivo di Sonia che vuole presentarci un amica.
L'atmosfera è pesante, lei è nervosa e agita le gambe freneticamente; l'idea che la sua amata Sonia arrivi con una amica la fà evidentemente irritare.
E' evidentemente gelosa!
Io sono in apprensione, non mi è stato detto nulla, ma spero per Luisa che la sua gelosia sia infondata e che la visita riguardi me.
Finalmente squilla il campanello; Luisa si alza di scatto e si precipita verso la porta.
La sento aprire e salutare dolcemente Sonia; sento quest'ultima presentare l'altra ragazza di cui non avverto il nome.
Le ragazze entrano in salotto ed esprimendo diversi convenevoli si accomodano sul divano.
Le nuove arrivate mi osservano; Sonia ha uno sguardo sprezzante, la nuova arrivata ha invece degli occhi curiosi.
Io nuda, con i miei attributi esposti spero di essere abbastanza oscena e di provocarli degli stimoli.
Così è; e Sonia la lesbica feroce, è la prima a parlare e mi presenta crudelmente alla sua amica che da quanto apprendo si chiama Simone.
Le sue parole nel descrivermi sono implacabili; e mi piace perchè sono veritiere.
Simone, ascolta in silenzio, e mi scruta con uno sguardo indagatore.
Mi accorgo che Luisa appare sollevata, ha compreso che l'interesse della nuova arrivata non mina il suo rapporto con Sonia.
Quando Sonia termina le sue chiacchiere, lascia la parola a Simone che con un voce dolcissima.
Comincia a parlare di se, ed è schietta, diretta e decisa, affermando senza nessuna vergogna od esitazione che è una zoofila.
Da sempre ha avuto solo rapporti sessuali con i cani, mai con gli umani.
Da molti mesi ha un rapporto con un cane che trascende l'aspetto sessuale; si tratta di qualcosa di speciale, prova un vero rapporto sentimentale con quella bestia.
I coiti con l'animale per lei sono pervasi da un sensazione emotiva che trascende il sesso; dice che tra loro si è sviluppato qualcosa di più che il semplice atto materiale.
Io sono stupita da quelle parole, un sentimento vero, un sentimento di amore con la bestia.
Tuttavia le frasi di Simone sono convincenti profondamente veritiere, quasi mi commuovo a sentirla parlare così del suo rapporto con il suo cane.
Ma mi chiedo, curiosa cosa voglia da me.
Simone mi dice con voce affranta che da un pò di tempo il suo cane sembra non rispondere più appieno ai desideri sessuali.
Mi racconta che sembra spento, che faccia sesso con lei flaccidamente; io sono perplessa, mi sembra difficile pensare ad cane che abbia un calo dei desideri.
Ho l'impressione di ascoltare una storia di coppia con qualche problema da parte dei soggetti.
Ma ancora mi chiedo cosa c'entro io in questa situazione.
E adesso finalmente Simone si rivela; mi dice che per risollevare il suo rapporto , con Toby (così si chiama il suo cane) vuole introdurre un altro elemento, un altro soggetto sessuale da introdurre nel loro rapporto per riavviare la relazione.
Lei si aspetta che il suo cane avendo altri rapporti sessuali con un altro risollevi la sua sessualità; e sapendo che io ero una troia da cani voleva utilizzarmi per questo suo scopo.
Io ero sempre più perplessa ed osservando gli sguardi di Luisa, e Sonia, avvertivo la stessa perplessità.
Sono imbarazzata, mi rendo conto, del problema di Simone, ma mi pare che non ne abbia una visione realistica.
Comunque non essendo intimamente convinto della risoluzione proposta da Simone, ne tantomeno dalla personalità di Simone (che mi sembra veramente strana); mi sento attratta da una situazione così singolare.
Ed accetto, sono disposta ad introdurmi nella relazione con il suo cane.
Simone sembra entusiasmarsi per questa risoluzione.
Le altre ragazze, sorridono, sia pur a denti stretti.
Mi dicono, che dovrò passare alcuni giorni a casa di Simone e siccome lei non vuole avere rapporti con uomini, per non rischiare dovrò indossare una cintura di castità.
Di certo non ci sarebbe stato nessun pericolo per lei, ma mi sta bene.
Le ragazze tutte contente e tutte giulivanti mi ficcano nel bagagliaio della macchina che parte verso la casa di Simone.
Quando arriviamo mi fanno entrare in casa, mi mettono la cintura di castità ridacchiando e sfottendomi e colpendomi con schiaffi ai coglioni.
Intanto vedo la bestia che gira per la casa; è un bestione grigio, Simone gli si avvicina e lo accarezza languidamente, vedo che afferra il suo cazzo cominciando a masturbarlo; lo fà in una maniera veramente dolce; gli parla dolcemente passando dolcemente ma decisamente la sua mano su quel cazzo rosso e smisurato.
Avverto nel suo atteggiamento un sentore veramente amoroso come se stesse accarezzando un amante.
Anche Luisa e Sonia vedono la scena con occhi interrogativi.
A quel punto Simone con voce quasi bambinesca dice al suo Toby che c'è un nuovo amante; e squillando con la sua voce bambinesca e tenendo in mano il cazzo di Toby; avvicina la bestia verso di me.
La sua mano stringente il cazzo rosso e grondante del cane si avvicina sempre di più alla mia bocca e io eccitata prendo in bocca quell'umido pezzo di carne.








Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sonia e la zoofila la presentazione:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni