Racconti Erotici > Gay & Bisex > il ritorno di zio Peppe
Gay & Bisex

il ritorno di zio Peppe


di pirlino
16.09.2020    |    3.167    |    0 9.6
"Lo zio arrivo' che erano circa le 18..."
Lo zio Peppe mi fece sapere che sabato pomeriggio sarebbe passato per Pisa per recarsi a Genova e mi aveva chiesto se potevo ospitarlo per la notte.La mia risposta fu immediata,"certo che puoi,ti aspetto,non vedo l'ora di rivederti".era solo mercoledi' e sembrava che sabato non arrivasse mai.Volevo riavere il poderoso cazzo di zio Peppe nel profondo del mio culo,erano passati circa due mesi da quando mi aveva rotto il culo e rimasto con me per una notte di sesso.Finalmente arrivo' il fatidico sabato e dopo aver pulito l'appartamento,preparai la tavola per la cena.Lo zio arrivo' che erano circa le 18.Appena entrato lo abbracciai e lui subito mi palpo' il culo,facendo si che un dito mi penetrasse il buchetto,per poi portarselo alle labbra e laccarlo."Sei proprio bella,troietta mia".Non persi tempo,mi abbassai e gli tirai fuori il cazzo per fargli un bel bocchino in piedi ancora vicino alla porta.Mi inebrai del suo odore di maschio,ed il suo cazzo sapeva di piscio,forse aveva appena finito di pisciare prima di arrivare da me.Lo portai in cucina e mi misi a cucinare una bella bistecca e servirla con insalata e del buon vinello rosso.A lui piaceva bere,e si scolo' tre/quattro bicchieri."Zio se sei stanco andiamo a letto se vuoi farti una doccia prima,ti aspetto". "Bene, allora," disse sbadigliando, "andiamo a letto."Ando' a farsi una doccia ed io mi misi sotto le coperte aspettando lui ed il suo cazzo.
Finita la doccia e' entrato in camera da letto e ha chiuso la porta, ed è strisciato sotto le coperte, ma non così velocemente da non riuscire a intravedere il suo cazzo barzotto. Solo la vista e il mio piano rapidamente escogitato mi hanno fatto tremare in attesa. Mi sono tolta tutti i vestiti ma prima di arrampicarmi accanto a mio zio sono andata in bagno a fare pipì. Ho chiuso con cura la porta, ho acceso la luce e ho pisciato nella toilette mentre cercavo nell'armadietto dei medicinali e trovai quello che stavo cercando.Ho aperto il barattolo di vaselina che ho trovato e ne ho preso un po 'tra le dita. Mettendo una gamba sul set del water ho spalmato la roba appiccicosa tra le mie natiche e tutto intorno al mio ano, infilandone anche un po 'dentro. Mi sono asciugato l'eccesso dalle dita usando della carta igienica, poi l'ho buttato nel water e ho tirato lo sciacquone, quindi ho rimesso il barattolo di vaselina nell'armadietto dei medicinali, ho spento la luce del bagno e ho aperto la porta nell'oscurità. Con il cuore che batteva per l'eccitazione, mi avvicinai silenziosamente al letto e con cautela mi arrampicai sul letto e subito sul fianco destro, facendo attenzione a non sedermi sulle lenzuola e asciugare il lubrificante che avevo spalmato sul sedere. Mi sistemai, mi tirai le coperte fino al collo e attesi. Alla fine, sono scivolato contro di lui sentendo la pressione del cazzo di mio zio Peppe contro la parte posteriore delle mie cosce. Era solo semi-duro, ma la sua presenza era inconfondibile. Questa volta, però, non ho aspettato che diventasse completamente duro prima di essere abbastanza coraggioso da raggiungere la mia mano tra le mie cosce e tirare con cautela il cazzo di zio Peppe che si induriva per la testa, tirandolo tra le mie cosce e tenendolo lì dolcemente bloccato in posizione. Come nei tempi passati, mio ​​zio mi seguì con il braccio avvolto intorno a me. Tra il suo abbraccio, il calore del suo cazzo nascosto contro il mio sedere e la sensazione della testa accoccolata contro le mie palle, ero in un conforto infantile ma in un'eccitazione virile.Il cazzo di zio Peppe è diventato completamente duro rapidamente. Era una sensazione così meravigliosa di come potevo sentirla mentre cresceva contro la mia pelle, spingendosi oltre le mie cosce e facendomi sentire come se stessi cavalcando un manico di scopa. Sorrisi nell'oscurità solo a pensarci. Poi zio Peppe iniziò a dondolare lentamente i suoi fianchi, e quella meravigliosa sensazione del suo cazzo che scivolava avanti e indietro tra le mie gambe fu di nuovo mia per farmi godere. Una volta che fui sicuro che si fosse sistemato nel suo ritmo paziente, feci la mia mossa.
Con cautela ho allungato le mie dita sulla parte inferiore della sua virilità scorrevole e cautamente spostato i miei fianchi in avanti e lontano dal corpo di mio zio mentre cercavo di non allontanarmi dalla sua presa intorno alla mia vita. In pochi secondi il cazzo di mio zio stava scivolando nella chiazza di vaselina che avevo sistemato tra le mie natiche. Ho tirato i fianchi in avanti un po 'di più mentre inarcavo la schiena fino a quando la testa del cazzo di mio zio si è messa a sbattere contro la pelle rugosa del mio ano. Ho concentrato i miei pensieri sul movimento di mio zio fino a quando ho potuto anticipare al meglio l'angolazione dei suoi colpi. La testa del cazzo colpiva ripetutamente il mio buco del culo, come una chiave che viene sondata intorno all'apertura di una serratura nel buio. Alla fine ottenne un'entrata, mai così lieve. Ma mentre i fianchi di mio zio continuavano a dondolare, si fece strada oltre la resistenza del mio ano finché la sua testa di cazzo non fu completamente nel mio culo. Sapevo che avrei provato un po 'di dolore, ma non ero del tutto preparato per lo spessore dell'utensile di mio zio. Mi morsi il labbro e roteai leggermente i fianchi al ritmo del cazzo di mio zio mentre la sua virilità si addentrava sempre più nel mio retto a ogni nuova spinta dei suoi fianchi.
Alla fine, tutti i venti cm. di zio Peppe stavano scivolando dentro di me, minacciando di dividermi a metà. Il pompaggio di mio zio è cambiato. Invece delle piccole spinte a scatti che faceva tra le mie cosce, i suoi colpi divennero più lunghi e più metodici. Era come se il cambiamento di sensazione dalla pelle contro la pelle al mio retto scivoloso che stringeva la sua enorme carne si facesse strada oltre il suo subconscio e in un fottuto ritmo più istintivo. Lunghi colpi, spinte che sfregavano la mia prostata dal profondo delle viscere, ora attiravano e spingevano il mio respiro nel tempo, come se il mio respiro fosse sotto il controllo della puntura di pompaggio di mio zio. Nonostante il meraviglioso piacere che stavo provando.Il braccio di mio zio intorno alla mia vita si spostò e la sua grossa mano si avvolse intorno al mio cazzo rigido. In pochi secondi la mano di mio zio mi stava accarezzando il cazzo con lo stesso ritmo con cui il suo strumento carnoso veniva conficcato nel mio culo. Adesso ero in paradiso! Strizzai gli occhi con forza e cercai di non fare alcun rumore mentre le sensazioni più incredibili cominciavano a scorrere dentro di me. Il respiro di zio Peppe era caldo sul mio collo e il suo braccio mi strinse più forte a lui. Le sue spinte crebbero in ritmo e intensità mentre la sua masturbazione del mio cazzo pulsante corrispondeva al ritmo. Un gemito profondo e gutturale si stava formando dal profondo della gola di mio zio. Mio zio iniziò a spingere sempre più forte dentro di me, martellandomi il culo ancora più forte, le sue palle pesanti si schiacciarono tra di noi a ogni spinta del suo meraviglioso strumento dentro di me finché non emise un gemito profondo e potei sentire il suo cazzo esplodere con il suo caldo sperma nel profondo di me mentre la sua mano che mi accarezza mi ha portato al mio orgasmo e il mio cazzo si è liberato di un'enorme esplosione di sperma come non avevo mai conosciuto prima. La meravigliosa spinta di mio zio continuò, con più dei suoi fluidi caldi che mi riempivano mentre il mio cazzo pulsava e vomitava con più del mio stesso sperma finché non fummo entrambi esausti, avvolti insieme e ansimanti, la virilità lentamente ammorbidita dello zio Peppe ancora nel profondo dentro di me."Gesù, è passato molto tempo," sussurrò mio zio con voce roca dietro di me."Ti bramo da quando ti ho inculato la prima volta," sussurrò, un po 'più piano. "Mi chiedevo se ancora mi volevi, e quando ho potuto sentire la lubrificazione nel tuo culo ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda."
Il mio cuore tornò in azione e mi avvicinai a lui, mi misi tra le sue gambe e iniziai a leccargli il cazzo e le palle. Il suo cazzo ha risposto e si è alzato dritto come un soldato. Mi mise una mano sulla testa e mi spinse sul suo membro gonfio. Ho succhiato forte e sono andato giù finché il suo cazzo non mi ha fottuto la gola. Ero di nuovo in paradiso solo sentendo il magnifico cazzo che mi allargava la bocca.Lo zio Peppe mi ha tirato su finché non sono stato a cavalcioni sul suo stomaco. Ha giocato con il mio cazzo duro come una roccia e mi ha stuzzicato le palle. Ho risposto muovendo il mio culo sul suo cazzo. Mi ha tirato i capezzoli, ha sputato sulla mano e ha lubrificato il suo cazzo. Ha posizionato il mio buco sulla punta del suo cazzo.Ero combattuto tra il desiderio e la paura di come sarebbe stato se i suoi 21 cm. mi invadessero il culo. Era un tipo 'affonda o nuota', quindi mi ha semplicemente spinto sul suo cazzo tuffandosi rapidamente attraverso il mio anello nelle mie viscere. Il dolore iniziale è stato orrendo e il mio primo pensiero è stato di saltargli addosso. Mi ha tenuto stretto e ha continuato a spingere il suo cazzo dentro e fuori. Il dolore iniziale ha iniziato a dissolversi in piacere e ho iniziato a godermi la sensazione del suo grosso cazzo che mi riempiva mentre spingeva dentro e fuori.
Quando mi sono rilassato abbastanza per godermi questa scopata approfondita, ho iniziato a saltellare su e giù e cavalcarlo. Si è concentrato sul gioco con i miei capezzoli e io ho ricambiato e ho sentito i suoi forti pettorali pelosi e i capezzoli virili ma sporgenti. Mi sono chinato e ho iniziato a succhiargli i capezzoli, era così meraviglioso ma strano succhiare il capezzolo come un bambino che allatta. Ha piegato le ginocchia costringendo il suo cazzo in un altro angolo nel mio culo che ha toccato la mia prostata. Questo massaggio mi stava facendo impazzire, stando vicino al suo petto potevo sentire l'odore virile delle sue ascelle e mi sono spostato verso l'alto e ho iniziato a leccare il sudore e il testosterone dalla sua fossa pelosa. Si scosse con forza con i fianchi e spinse ulteriormente il suo cazzo dentro. Mi sedetti su di lui e allungai la mano e gli strinsi le palle piene, la fonte della sua virilità.
Non ho resistito più a lungo e gli ho detto che stavo per venire. Ha messo la sua mano intorno al mio cazzo e ha pompato mentre scaricavo sul suo petto e sullo stomaco. Scopandomi ora a una velocità più lenta, ha asciugato il mio sperma dal suo petto e me lo ha dato con le sue grandi dita carnose. Ho sperimentato un altro orgasmo più piccolo e più sperma spruzzato. Mi ha sorpreso suggerendoci di fare una pausa. Ha tirato fuori il suo cazzo dal mio culo provocando un grande schiocco. Giacevo nell'incavo del suo braccio con la testa sulla sua spalla e il braccio drappeggiato sul suo petto peloso. Di nuovo, sono rimasto sorpreso di trovarmi in un momento tenero con quest'uomo dal temperamento focoso.Siamo rimasti così per circa 20 minuti quando ha detto che era ora per me di ottenere una vera scopata. Mi ha fatto voltare e ha iniziato a scoparmi alla pecorina. Questa volta era tutto pronto per il suo orgasmo, arando in profondità e duramente e schiaffeggiandomi forte il culo con la mano. Mi pizzicò i capezzoli e mi mise le dita in bocca e in gola finché non fui soffocato. Mi ha arato incessantemente il culo e mi piaceva essere il destinatario del suo cazzo duro e violento. Ha continuato a pompare e trovare modi per assicurarsi che il suo cazzo potesse raggiungere più in profondità nelle mie viscere. Ha sollevato la parte posteriore della mia testa per i miei capelli in un movimento su e giù in modo che la mia schiena si rilassasse e penetrasse ancora di più. Pensavo che sarebbe sicuramente venuto presto, anche se mi stavo divertendo immensamente.
Ha tirato fuori il suo cazzo, mi ha fatto girare in modo che fossi di fronte a lui e di nuovo si e' tuffato in profondità nel culo. Ci stavamo guardando direttamente negli occhi. Mi ha detto di aprire la bocca e ha continuato a sputarmi più volte in bocca. Questo mi ha eccitato così tanto che ho avvolto le gambe intorno al suo culo e l'ho spinto a scoparmi più forte e più velocemente. Ha continuato a battere forte e ho potuto sentire il suo intero corpo iniziare a tremare e rimbombare. Si è ribaltato ancora una volta e ha scaricato il suo sperma caldo nelle mie viscere con diversi colpi. Potevo sentire il suo sperma ricoprirmi le viscere.
Si sdraiò sulla schiena e mi tirò in una posizione 69. Ha succhiato il mio cazzo duro finché non sono venuto di nuovo. Ci siamo sdraiati e abbiamo dormito per qualche ora.
All'alba, il cinguettio degli uccelli mi ha svegliato mentre lo zio Peppe stava ancora dormendo. Entrambi avevamo il durone mattutino e non volevo lasciarlo andare sprecato. Mi sono messo tra le sue gambe e ho iniziato a succhiargli il cazzo. Si è svegliato lentamente godendosi il pompino. Mi ha tirato sulla pancia, ha sputato e lubrificato il suo cazzo con la mano e ha continuato a scoparmi di nuovo. L'ho cavalcato come un bronco finché non siamo venuti entrambi in un orgasmo simultaneo.
Dopo esserci lavati, lo zio,prima di andare via mi ha chiesto se volevo conoscere un suo amico camionista a cui piaceva chiavasi i frocetti sull autostrada . Ho accettato con entusiasmo e lui mi ha promesso di ritornare con lui il prossimo mese.Poi vi faro' sapere che e' successo.......


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il ritorno di zio Peppe:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni