Racconti Erotici > tradimenti > la gita in barca con il vecchio
tradimenti

la gita in barca con il vecchio

di pirlino
20.12.2020    |    7.116    |    2 8.5
"Angela si è unita a noi e sembrava essere lusingata dai commenti di Mario e incuriosita dall'aspetto naturalistico della crociera al chiaro di luna..."
Mia moglie ed io eravamo sposati da pochi anni. Ci siamo sempre goduti una vita sessuale molto trasgressiva,sia per lei che per me. Adoravo vedere Angela,mia moglie, con un altro uomo, e molte volte mi univo a loro sia da attivo che da passivo,lei mi ha sempre chiamato "pervertito" ogni volta che ho pulito il cazzo di uno dei suoi amanti occasionali,ma amava vedermi con un cazzo in bocca. Angela aveva allora 24 anni,bellissime gambe,culo favoloso e accogliente,seni piccoli ma belli sodi. Non era una modella, ma aveva un bell'aspetto con uno stomaco sodo, un seno piccolo e capelli biondi lunghi fino alle spalle.
Durante il mese di agosto siamo andati in un paese sulla costa del Salernitano per far visita a dei miei lontani parenti.Era il fratello di mio nonno,che mi aveva chiesto di fargli visita e di portargli dei regali da parte sua.Arrivammo che era sera tardi,ma c'era ancora la luce del giorno,essendo agosto.Mario era un uomo di due anni piu' vecchio di mio nonno,quindi aveva 67/68 anni,in pensione e viveva con la moglie in una grande casa colonica,tipo di quelle antiche,con grandi e spaziose camere,giardino e casolari adiacenti.Mario fu molto felice di vederci e naturalmente ci ospito' per la notte,essendo oramai quasi ora di cena,decidemmo di restare un po' di giorni da lui,anche perche' la moglie era andata da una sua sorella nel Molise,e quindi Mario fece di tutto per intrattenerci.Mario si divertiva a lavorare sulla sua barca a vela e per i primi giorni lo vedevamo molto poco. Avevamo sempre cenato insieme e parlato della sua vita da marinaio incallito, ma poi andava in camera sua, e sarebbe andato via all'alba del mattino successivo.Tutto cambio' una sera a cena,in cui si intrattenne con noi per un bicchierino e comincio' a parlarci della sua vita.Comincio' a dirci che era sempre stato un playboy da giovane,delle sue galanti avventure da marinaio in tutti i porti del mondo e che si sentiva ancora bello,forte e pimpante,dopo un paio di bicchieri di grappa,disse che anche mia madre aveva subito il suo fascino...., vidi che Angela lo guardava con un certo interessamento,ma non ci diedi peso.Sapevo pero' che a lei piacevano molto i maturi,ma non pensavo che facesse la troia con un membro della mia famiglia.La sera dopo, a cena mi è parso di averlo notato mentre guardava Angela. Mi diceva in privato quanto fossi fortunato ad avere una cosi bella ragazza, e di come immaginava che fosse una gran bella scopata. Ho attribuito i suoi commenti al suo bere e al suo essere maschio e non ci ho dato molto peso.Venerdì pomeriggio io e Angela avevamo trascorso la maggior parte della giornata in spiaggia.Lei indossava un costume da bagno a due pezzi dal taglio alto molto attraente e sembrava essere eccezionalmente arsa dal sole di tutto il giorno. Quando abbiamo lasciato la spiaggia, le avevo avvolto intorno alle spalle un telo, e siamo tornati alla nostra auto per tornare indietro. Proprio quando siamo arrivati ​​alla macchina, Mario si è avvicinato e si è offerto di portarci con lui in una crociera notturna sulla sua barca a vela,anche per farcela almeno vedere.Angela accettò subito, dicendo di quanto voleva fare una crociera al tramonto. Alla fine ho accettato e Mario mi ha detto di tornare a casa e prendere dei vestiti, delle bistecche per la cena e del vino. Ha detto che avrebbe mostrato la barca a Angela e che avremmo lasciato il porto non appena fossi tornato. Ho baciato Angela e me ne sono andato per fare le mie commissioni.Quando sono tornato sulla barca, Mario indossava un paio di pantaloncini larghi e si era tolto la maglietta mostrando il petto muscoloso e villoso. Angela era sdraiata sulla panca posteriore della barca, sulla pancia mentre Mario la massaggiava con l'olio post sole. Mario non indossava biancheria intima e ho potuto vedere il suo enorme cazzo che fuoriusciva dalle gambe dei suoi pantaloncini mentre applicava l'olio alla parte bassa della schiena e alle gambe di Angela. Sul pavimento c'erano diverse bottiglie vuote di birra.Mario mi guardò mentre posavo la spesa e le borse dicendo “Era ora che tornavi, figliolo. Avrò finito con questa piccola signora in un minuto e possiamo iniziare, non vorresti che si bruciasse, vero? ""Immagino di no" risposi mentre iniziavo a disfare le linee del ponte.Siamo usciti per circa un'ora dalla costa facendo il giro della baia. Angela era sdraiata a prua a prendere il sole e Mario ed io ci siamo seduti al timone con lui che commentava quanto fosse sexy mia moglie. Potevo vedere il suo cazzo che spuntava dalle gambe dei pantaloni e mi sentivo anche un po 'a disagio con la conversazione, ma l'alcol stava facendo effetto. Mario sembrava ancora sobrio e scherzava e rideva di aver fatto,in passato, una crociera naturista al chiaro di luna con delle sue conoscenze. Angela si è unita a noi e sembrava essere lusingata dai commenti di Mario e incuriosita dall'aspetto naturalistico della crociera al chiaro di luna.
Abbiamo lasciato le vele appena prima del tramonto, e ho grigliato delle bistecche mentre Angela e Mario parlavano e bevevano, birra per lui, e vino per lei. Dopo che abbiamo mangiato, Mario mi ha detto che Angela era troppo stanca, e mi ha incaricato di andare di sotto e lavare i piatti e mettere a posto. Dal basso li sentivo ridere insieme mentre il sole tramontava e lasciava posto alla penombra serale.Quando sono tornato sopra il ponte, Mario, che era al timone, mi ha detto di alzare il fiocco e poi l'ho sentito dire che i suoi pantaloncini gli impedivano la circolazione e che se li toglieva. Quando sono tornato al timone, Angela stava fissando il grosso cazzo di Mario mentre lui guidava la barca. Angela mi ha detto "Non mi aspettavo che ce lo avesse cosi' grande, sua moglie è una donna fortunata".Mario mi ha chiesto di prendere il timone e ha offerto a me e Angela un altro drink. La luna era piena, e brillava luminosa mentre scivolavamo sull'acqua. Mario disse a Angela che poteva anche mettersi a suo agio, dopotutto eravamo tutti una famiglia. Senza dire una parola Angela si alzò e voltò le spalle a Mario, sollevandosi i capelli e chiedendogli aiuto con il nodo del costume al collo.Mario le slegò la parte superiore e lo tolse e poi, senza chiedere, le fece scivolare via i pantaloni. Si è tirato indietro ammirando Angela dicendo "Ora, perché vorresti nascondere un bel corpo come il tuo?"
Angela arrossì e ridacchiò. Potevo dire che si stava godendo le attenzioni che il vecchio le stava riservando. I suoi capezzoli divennero duri nell'aria notturna.Mario accompagnò Angela verso il tavolo-bar e si alzò in piedi dietro di lei, mentre solcavamo l'acqua. Mi sono sentito geloso e arrapato allo stesso tempo mentre guardavo la mia splendida moglie nuda di fronte al vecchio Mario e potevo vedere il suo enorme cazzo duro come una sasso premuto contro il suo culo. Il mio stesso cazzo era ora al massimo della durezza nei miei pantaloncini mentre guardavo il vecchio maestro lavorare su mia moglie.Mario ha spinto Angela in avanti sopra l'arco e ha iniziato a far scorrere la lingua lungo la fessura del suo culo. Mentre le allargava le chiappe, potevo vederlo farle un lavoro di lingua sul buco del culo al chiaro di luna con Angela che gemeva e si contorceva per la sua azione esperta. "Ohh sì, è così bello, leccami, nonno" gemette Angela.Potevo sentire il rumore dalla lingua di Mario che faceva sul buco del culo di mia moglie. Alla fine hanno fatto retromarcia sul ponte, e lei si è inginocchiata e ha preso la testa del cazzo di Mario nella sua bocca tesa. Angela ha sempre gestito facilmente i miei 18 cm.,ma il cazzo enorme di Mario era più di una sfida, mentre rigurgitava saliva sulla sua verga, e massaggiava le sue enormi palle piene di sperma. Ho liberato il mio cazzo dai miei pantaloncini e mi sono segato mentre vedevo la mia bella moglie che gli leccava il cazzo.Dopo quella che sembrava un'eternità ho sentito Mario grugnire e dire a Angela che da li' a poco sarebbe venuto.E infatti,pochi secondi dopo,le sborro in gola. Potevo vedere il suo sperma denso gocciolare dagli angoli della sua bocca, mentre lottava per ingoiare il suo enorme carico che lui pompava nella sua bocca calda e nella sua gola. Entrambi si ritornarono al timone con il sorriso sui loro volti.Gocce del suo sperma che continuano a gocciolare dal mento di Angela,che mi abbracciò e disse "Tesoro, è stata la cosa più bella che abbia provato.leccami il mento e puliscimi della sborra. "E cois' feci.le leccai tutta la sborra dal mento,dalle labbra e dal collo,ne aveva anche poche gocce sui seni,che ho diligentemente puliti.Angela mi tolse i pantaloncini mentre Mario diceva "Ecco, lasciami prendere il timone e voi due lasciate cadere il fiocco per la notte."Angela e io siamo andati avanti e abbiamo lasciato cadere il fiocco. Mentre si chinava per fissare le lenzuola, il suo piccolo buco del culo rugoso, brillava alla luce della luna, dal succo della figa che l'aveva coperto dalla sua eccitazione. Ho deciso di approfittarne, mi sono inginocchiato dietro di lei e ho iniziato a leccarla spingendo la mia lingua nel suo buco dolce e stretto. Angela ha iniziato a tremare per ottenere il suo orgasmo, e io ho lottato per far entrare il mio cazzo nel suo buco stretto. Come ho sentito l'attrito del mio cazzo contro il suo buco stretto e chiuso ho sparato il mio carico caldo su tutto il culo e le chiappe. Angela mi ha riso in faccia e Mario ha urlato “Figliolo, hai sprecato una bella scopata lì.Ora il nonno ti insegnerà a come controllarti questo fine settimana. Angela si è alzata e mi ha baciato sulla bocca e siamo tornati al timone. Ho notato che Mario era di nuovo duro come una roccia, mentre ci sedevamo con qualche altro drink nella calda sera notturna, illuminata dalla luna. Guardare Angela muoversi intorno al timone con la sborra secca sul culo mi ha fatto diventare di nuovo duro in pochissimo tempo.Mario si è alzato e ha detto che sarebbe andato di sotto a preparare le cose per farci entrare.Angela e io abbiamo fissato le cime del ponte e l'ancora e poi siamo scesi. Mario aveva le luci abbassate e un po 'di musica soft. I portelli erano tutti completamente aperti e la luce della luna brillava brillante attraverso i fori degli oblò.Mario ci guardò mentre entravamo e disse: "Angela, volevo scoparti da quando sei arrivata qui da me. Spero che tu voglia la stessa cosa stasera. "Angela mi ha quasi sbalordito quando ha risposto "Mario, ho sognato che tu scopassi la mia fica e usassi il mio corpo da quando ho visto quel tuo magnifico cazzo."Mario ha detto “Sei stata una ragazzina troietta che mi ha fatto gia' sborrare una volta. Ora vieni qui che voglio mettertelo dentro. "
Angela si avvicinò,e lui si sedette,facendola sdraiare sulle sue ginocchia. Iniziò a impastarle il culo e massaggiarla le cosce, poi improvvisamente alzò la mano e le diede uno schiaffo sulla chiappa, facendo apparire immediatamente un'impronta rossa. Angela gridò e si dimenò per il colpo, ma non cercò di rialzarsi. Ha continuato a impastarle il culo prima di ripetere lo schiaffo sulla guancia opposta con lo stesso effetto.Mario disse in tono rassicurante: “Senti quel cazzo duro premuto contro la tua pancia? Vedi cosa hai causato con questo tuo corpicino? "Angela alzò lo sguardo con una lacrima negli occhi dicendo "Mi dispiace nonno, sculaccia la tua piccola nipotina birichina e insegnami a essere una brava ragazza".Angela era entrata in un perverso gioco con il vecchio.Mario non ha esitato a dare una sculacciata severa al sedere nudo e all'insù di mia moglie. Ha anche allargato le gambe e provocato le sue labbra gonfie con diversi piccoli schiaffi facendola saltare e gemere in estasi,ha preso Angela come una bambola di pezza dopo averle dato la sua punizione con schiaffi sulle pacche del culo, l'ha piegata sul tavolo della cambusa e si è chinato leccandole le guance arrossate. Angela sembrava assolutamente stupenda sdraiata sul tavolo, piagnucolando come una bambina, mentre il vecchio le accarezzava il culo con la sua lingua.Poi prese Angela per mano e la condusse nella cabina principale. Si è sdraiato sul letto e ha tirato Angela sopra di sé, ed io ho guardato incredulo mentre la guidava lentamente sul suo enorme cazzo duro come una roccia fino a quando non è stato completamente impalato nella sua fica calda e stretta. Angela gemette "Oh Dio, mi sento come se mi dividesse in due, è così bello."Mario le ha permesso di abituarsi alle sue enormi dimensioni e poi ha iniziato a guidare dentro e fuori, mentre lei cavalcava il suo cazzo e godeva della pienezza della sua fica. Angela cavalcava il cazzo come se la sua vita dipendesse da esso,e ha cominciato ad avere intensi orgasmi.Mario mi ha guardato e ha detto: “Figliolo,la dovresti scopare meglio e spesso . Tua moglie è fottutamente stretta come una vergine, la rendero' bella larga per te."Mario ha succhiato le tette lasciando segni di succhiotto su tutto il seno fino a quando alla fine ha rallentato e mi ha guardato e ha detto: "Figliolo, non stare lì con il tuo cazzo in mano, mettilo su per il suo bel culo che poi glielo metto anche io quando lo hai allargato per il mio cazzo. "Il culo di Angela era già bagnato e scivoloso dal mio precedente deposito di sperma, il rimming e il suo stesso succo che perdeva mentre posizionavo la punta del mio cazzo contro il suo buco increspato. Mentre lui si tirava fuori,io ho spinto e ho messo la testa del mio cazzo dentro il suo anello anale, prima di sentire il cazzo di Mario spingermi fuori con la sua spinta verso l'interno della figa. Ho spinto di nuovo e sono andato un po 'più avanti a ogni colpo. Dopo molti tentativi sono entrato fino in fondo. La tensione era incredibile e mentre Angela stringeva i muscoli anali, sembrava che mi tirasse via il cazzo dal corpo.
Finalmente ho ottenuto il mio ritmo andando al passo con Mario e ho potuto sentirlo gemere che stava per venire. Quando ho sentito il suo cazzo contrarsi e lui ha spinto forte e l'ha tenuta stretta sul suo cazzo, il mio orgasmo mi ha colpito e ho versato il mio seme in profondità nelle visceri di Angela, mentre la tenevo stretta. Angela ha ululato con il proprio orgasmo e poi è svenuta sopra Mario,che allo stesso tempo le sborrava dentro.Mario ed io ci tirammo fuori e stendemmo Angela sul letto mentre ci sedevamo sul divano bevendo una bibita fresca per riprendere fiato.Mario mi ha detto che voleva ancora scopare Angela,e mi propose di restare da lui per altri 3 giorni. Accettai e finii il mio drink mentre Angela si alzo', e si sedette sulle mie ginocchia. Potevo sentire lo sperma combinato del vecchio e il mio fuoriuscire dai suoi buchi usati sulle mie ginocchia. Mi ha baciato e poi il vecchio e ha detto "Grazie per avermi reso davvero parte della famiglia".Mario si chinò e ricambiò il bacio di Angela, prima di avvicinarsi alle sue tette portandosele in bocca. Angela si è sdraiata contro di me appoggiando la testa sulla mia spalla. Il mio cazzo si contorse mentre si annidava nel suo inguine estremamente umido e caldo.Mario si chinò e guidò il mio cazzo indurito nella sua figa sciatta e allargata dal suo cazzo, mentre si alzava e le metteva il suo stesso cazzo in bocca. Dopo pochi minuti riportò Angela alla cuccetta e la fece inginocchiare sul letto. Le è andato dietro e ha iniziato a scoparla di nuovo con il suo cazzo duro nel culo. Ha continuato a chiavarla il culo, fino a quando non mi ha chiamato a letto e mentre mi sdraiavo ha messo Angela su di me, affondando la sua figa spalancata sul mio cazzo ora duro. Poi l'ho sentito entrare di nuovo nel suo culo.Angela ha urlato "Oh cazzo!" mentre cercava di sollevarsi dall'asta dura che le invadeva il culo. Mentre si abituava al mostro nel suo culo ha iniziato a gemere "sì, mettilo nel mio culo vecchio nonno porco e pervertito".Mario ed io ci siamo scopati Angela per quella che sembrava un'ora prima che finalmente arrivassi e diventassi floscio uscendo dalla sua figa. Mario ha invece continuato a chiavare mia moglie ancora per un po 'prima che anche lui facesse saltare il suo carico rotolando via da lei e sdraiandosi sul letto.Mario guardò Angela e disse "Brava ragazza, ora prima di andare a dormire usa la bocca e la lingua per pulire sia il cazzo di tuo marito che il mio,ma davvero bene,che domani ti porto a trovare un amico che vive da solo da tanto tempo,e gli farebbe piacere vedere una troietta come te".Angela sorrise e disse "Sì nonno, voglio essere la tua brava nipotina."Vado a dormire con Angela che si alterna tra il succhiare il mio cazzo molle e le palle e quello di Mario .Poi vi raccontero' della nostra gita insieme al suo amico......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per la gita in barca con il vecchio:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:

Sex Extra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni