Racconti Erotici > tradimenti > un fine settimana particolare
tradimenti

un fine settimana particolare


di pirlino
31.01.2021    |    5.560    |    0 9.0
"In poco tempo, Luca era riuscito a infilare ogni centimetro del suo cazzo in e lei emise un piccolo gemito sentendo l'area pelvica di Luca contro la sua..."
Voglio condividere con voi tutta la storia di come mia moglie si e' fatta scopare da un uomo molto maturo durante una conferenza di lavoro. Eravamo entrambi sulla quarantina e felicemente sposati da quasi vent'anni, la tipica coppia di "periferia" con la tua vita normale piena di lavoro, attività familiari e vari obblighi sociali e comunitari che mantengono le nostre vite abbastanza piene. Angela e io ci siamo conosciuti al liceo dove ci siamo frequentati e non molto tempo dopo esserci laureati ci siamo sposati.Mia moglie lavorava allora come risorse umane manager per una società locale ed è riuscita a mantenersi in ottima forma considerando quanto è impegnata con il lavoro, la famiglia e solo la vita quotidiana. È bella alta,e ha questi seni che mantengono ancora una bella "fermezza" considerando che ha allattato i nostri due figli…. alcune delle sue amiche hanno espresso la loro gelosia per il fatto che le tette di mia moglie sembrano ancora quelle di una ventenne,e un culo bello sodo con lunghe gambe. Di tanto in tanto, introducevamo varie persone nel nostro fare l'amore per aiutare a "accendere il fuoco".Era passato oltre un anno da quando avevamo avuto un altro uomo nel nostro letto,e una sera ne abbiamo discusso tra di noi del modo in cui poterlo rifare di nuovo,quando lei mi fece saper che la settimana successiva doveva attendere ad un seminario nella lontana Firenze.Abbiamo cosi' deciso che l'avrei raggiunta il venerdi',augurandole di poter fare breccia nel cuore di qualche bel ragazzo,per poi condividerlo con me presente.Mentre si preparava a partire martedì a metà giornata, le ho detto ancora una volta che aveva la mia benedizione di approfittare dell'occasione per fare sesso con un altro uomo. Le ho ricordato che la mia unica richiesta era che mi facesse sapere che lo avrebbe fatto. Aveva fatto le valigie e ho rapidamente controllato i suoi vestiti per vedere cosa aveva preparato. Ho visto che non aveva messo in valigia lingerie sexy, quindi sono andato rapidamente nei suoi cassetti e ho preso un po 'della sua biancheria intima più sexy e l'ho preparata per lei ... per ogni evenienza.Ho incontrato Angela a pranzo come facciamo normalmente quando va a una di queste conferenze e ci siamo diretti a casa per una "sveltina" prima che partisse.
Più tardi quella sera, quando era arrivata sul luogo della sua conferenza, mi chiamò per chiedermi come le sue mutandine di pizzo e reggiseni fossero entrati nelle sue valigie. Le ho detto che volevo che fosse preparata nel caso avesse deciso di mantenere la mia offerta…. scherzosamente la sua risposta è stata che, se necessario, sarebbe potuta uscire e comprare cose nuove "per ogni evenienza".Mercoledì è arrivato e ho seguito la mia normale routine senza aspettarmi che accadesse nulla di straordinario. Poi era tardo pomeriggio / prima serata e avevo ricevuto una telefonata da Angela come fa normalmente. Ci siamo scambiati il ​​nostro normale "Mi manchi" e ho chiesto di come andava la conferenza.Prima di riattaccare ho ricordato ancora una volta a mia moglie che aveva la mia benedizione di approfittare della mia offerta di fare sesso con qualcun altro mentre era alla conferenza. La sua risposta mi ha scioccato, nel senso che non era un "no", ma ha detto che anche se voleva, i partecipanti era composto da un gruppo di uomini più anziani in sovrappeso e calvi, nessuno dei quali lei aveva voglia di saltare a letto con ... Non sapevo se quello fosse il suo modo di sviare la discussione o se stesse effettivamente pensando di scopare qualcun altro.Quella sera tardi, probabilmente verso mezzanotte o l'una del mattino, Angela mi chiamò, dicendomi che era insolitamente arrapata e che non riusciva a dormire. Abbiamo parlato un po ', poi abbiamo fatto qualcosa che non avevamo mai fatto prima, abbiamo fatto sesso con i telefoni a lunga distanza l'uno con l'altro.
Sentire mia moglie masturbarsi mi ha fatto erigere il cazzo, quindi ho deciso di prendere il mio cazzo in mano e farmi una sega. Entrambi ascoltavamo mentre l'altro si masturbava. Non ci volle molto prima che Angela iniziasse a sborrare e presto ho seguito sparando un carico di sperma su tutta la mia mano. È stato fantastico sentire mia moglie venire, quindi mi sono chiesto se le cose potevano o sarebbero andate oltre.
Arrivò giovedì, verso le 2 del pomeriggio, ho ricevuto un messaggio da Angela che diceva che c'era un uomo che le stava svolazzando intorno, e che ci stava provando con lei, con mia sorpresa, il suo commento successivo è stato che ha effettivamente trovato i suoi sforzi eccitanti. Ancora una volta l'ho incoraggiata dicendo che, se voleva, non solo aveva la mia approvazione, ma anche la mia benedizione di vedere dove poteva andare la cosa con lui. Invece di ottenere la sua normale risposta rifiutando la mia offerta, non ha risposto… .la stava effettivamente considerando?!?!Il pensiero di mia moglie che veniva scopata da un altro uomo hanno cominciato a correre nella mia mente e che il mio cazzo ora era bello semirigido e diventava più duro di minuto in minuto. Dovevano essere circa le quattro del pomeriggio quando ho ricevuto un altro messaggio da mia moglie, questa volta era una foto di lei e di questo signore che sembrava essere sulla sessantina se non di piu'. Sembrava essere impeccabile nell'abbigliamento che indossava.Ho iniziato a chiedermi se questo fosse l'uomo che ci stava provando con mia moglie ... se lo era, volevo che si facesse scopare da lui! Non ho ricevuto la mia normale telefonata da Angela per farmi sapere che stava andando a letto, quindi ho iniziato a chiedermi se avesse davvero fatto il salto e si stesse facendo scopare da quell'uomo. Contro il mio istinto interiore di chiamare, ho deciso di andare a letto e lasciare che accadesse qualunque cosa stesse succedendo con Angela. Come la sera prima, ho ricevuto una telefonata da mia moglie verso le dodici del mattino, che mi diceva di nuovo che non poteva dormire. Questa volta mi ha confidato che l'uomo era il presentatore di una delle sessioni della sua conferenza.
Dopo la sua presentazione, ha avviato una conversazione con lei e ha iniziato a flirtare e provarci con lei. Una cosa tira l'altra e ha invitato mia moglie fuori per un drink e una cena a cui lei aveva accettato. Angela mi ha confessato che mentre era con lei, ha scatenato tutto il suo fascino e il suo sforzo per sedurre mia moglie.Angela ha detto che ha lottato tutta la notte godendosi le sue avances civettuole e il suo incredibile fascino, ma non voleva andare a letto con lui,anche se lo avrebbe voluto,non voleva cedere subito. Mia moglie ha detto che si è trovata così eccitata per aver passato la serata con quest'altro uomo che si e' chiavata con un dildo, perché sapeva che il solo toccarsi non avrebbe soddisfatto il suo prurito per la notte.Angela mi descriveva come il dildo le entrasse in figa. Ho potuto sentire il dildo che sguazzava nella sua figa_ quando ha poi rilasciato un nome che non era il mio, "Oh ... .. Oh mio dio, Luca .!!!! Metti quel grosso cazzo dentro di me !!! "
E' poi arrivata all'orgasmo e mi ha mandato un bacio attraverso il telefono e poi ha chiuso, ho tirato fuori il mio cazzo e le ho detto che mi stavo a menare,immaginando che avesse il cazzo di questo Luca dentro di lei.Ho sparato un sacco di sperma dappertutto e Angela ha detto che avrebbe voluto poter assaggiare il mio sperma. Entrambi siamo scesi dal culmine dei nostri orgasmi, ho detto a mia moglie che mi è piaciuto molto sentirla godere al pensiero di essere scopata da un altro uomo.Angela ha confessato che Luca è l'uomo che era nella foto del testo che ha inviato all'inizio della giornata e che ha quasi accettato la sua offerta di andare nella sua stanza, ma all'ultimo minuto "si è tirata indietro". Ha detto che avrebbe potuto davvero farlo se io fossi stato lì, ma senza di me lì, non voleva farlo.
Sentendo ciò, dissi a mia moglie che sarei partito a metà giornata venerdì, in modo da poter essere lì nel tardo pomeriggio, prima serata. L'ho rassicurata dicendo che aveva il mio pieno sostegno e incoraggiamento a continuare a civettare con Luca! Ci siamo detti buonanotte, sapevo che si sarebbe addormentata profondamente dopo aver riattaccato.
Io d'altra parte, non riuscivo a dormire con l'aspettativa che la mia fantasia di guardare mia moglie scopare un altro uomo. Ho lottato con il pensiero di masturbarmi ancora una volta, ma volevo salvare il mio sperma per condividerlo con mia moglie in un modo o nell'altro la notte seguente.Venne il venerdì mattina ed è stata una notte dura per me che mi rigiravo pensando di avere la possibilità di vedere mia moglie fare sesso con un altro uomo. Ho lottato per tutta la mattinata in attesa di ricongiungermi con la mia sexy moglie. Finalmente arrivò il momento e mi diressi dove avrei incontrato Angela.Sono arrivato all'hotel / resort dove si trovava la sua conferenza e l'ho aspettata nell'atrio come avevamo concordato. Ero lì da quasi un'ora quando ho visto mia moglie che veniva verso di me, l'unica cosa era che sembrava molto diversa da come si veste normalmente per lavoro. Melissa di solito indossa gonne al ginocchio o pantaloni lunghi e una camicetta con una giacca da lavoro che si abbina alla gonna o ai pantaloni. Di solito ha i capelli raccolti in una crocchia sulla parte posteriore della testa o li lascia scorrere fino alle spalle.Con la sua altezza, mia moglie di solito sceglie di indossare scarpe con tacco basso …. molto orientato agli affari ma anche molto conservatore,invece indossava una gonna aderente a metà coscia che mostrava le gambe toniche accentuate da un paio di calze di nylon e un paio di scarpe con i tacchi a spillo che mettevano in risalto i polpacci ben fatti di mia moglie! WOW!!!!
Invece di una camicetta abbottonata, mia moglie indossava una camicetta bianca semitrasparente con i bottoni in alto lasciati aperti quasi fino a dove sarebbe stato il suo reggiseno e la sua giacca da lavoro era sbottonata. I suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo nella parte posteriore della sua testa che mostrava il suo bel viso. Quando si è avvicinata a me e si è chinata per un bacio, la sua giacca e camicetta sbottonate mi hanno offerto una visuale facile delle sue tette che erano coperte dal reggiseno di pizzo nero che le avevo preparato.Mi ha dato un bacio sulle labbra seguito da un enorme abbraccio. Le mie mani le abbracciarono la parte bassa della schiena e rapidamente andarono a sud per darle una rapida stretta alle sue natiche. Mentre le mie mani correvano sul suo culo, sentii quello che sembrava essere un paio di mutandine perizoma su di lei. Il mio cazzo è andato immediatamente in modalità eretta rendendosi conto che mia moglie era vestita per qualcosa di diverso dal "lavoro"….La domanda che avevo era: questo abbigliamento era per me o per Luca? Abbiamo parlato per un po 'prima che dovesse tornare alla conferenza e mi ha detto che saremmo andati a cena quella sera…. ospiti di Luca! Mi diede la chiave della sua stanza e io salii le scale per docciarmi e prepararmi per la cena.Angela mi disse che dovevo incontrare lei e Luca in un certo ristorante per cena e che loro due sarebbero partiti direttamente dalla conferenza. Sono arrivato al ristorante e ho aspettato con impazienza che arrivassero. Dopo un quarto d'ora e' arrivato un uomo,era Luca, e mi sono presentato a lui,e lui mi ha subito detto quanto ero fortunato ad essere sposato con una bella donna come Angela. Si è guardato intorno e ha chiesto dove fosse Angela, gli ho detto che non era ancora arrivata, dicendo che pensavo venisse con lui. Alzò le spalle e si sedette accanto a me al bar mentre aspettavamo l'arrivo di mia moglie.
Eravamo seduti al bar da quasi trenta minuti quando ho ricevuto un messaggio da Angela che diceva che sarebbe arrivata entro un minuto o due. Proprio mentre ho risposto al suo messaggio, ha fatto il suo ingresso al bar / ristorante. Per quanto sexy e sbalorditiva com'era all'inizio del pomeriggio, ha aumentato ancora di più la sensualità per cena. Mia moglie ora indossava una gonna ancora più corta che le copriva il fondo del culo solo di un paio di centimetri. Ha abbandonato la giacca da lavoro e ora indossava solo la sua camicetta di raso bianco.Ora senza la sua giacca, era facile vedere il reggiseno di pizzo sotto che le copriva il seno, adorabile e pieno. Adesso aveva i capelli sciolti fino alla sommità delle spalle. Era assolutamente sbalorditiva. Ci siamo seduti a cena e lei ha chiesto di poter affrontare Luca e me durante la cena, così io e Luca ci siamo seduti uno accanto all'altro con Angela di fronte a noi.Ad un certo punto, ho notato che Luca stava facendo molti movimenti sulla sedia, ho guardato oltre per vedere cosa stava succedendo e ho notato che aveva il piede scalzo di Angela sul suo inguine. Ho guardato mia moglie e ho sorriso realizzando che stava coordinando il gioco tutto da sola. Tra noi tre avevamo messo via due bottiglie e stavamo lavorando alla terza bottiglia di vino. La combinazione della tensione sessuale e l'influenza aggiunta del "coraggio liquido" mi ha entusiasmato nel vedere dove avrebbero portato le attività post cena.Finimmo la cena e ci dirigemmo verso un piccolo bar dall'altra parte dell'hotel, un po 'più tranquillo e appartato di quello annesso al ristorante in cui eravamo stati. Abbiamo preso posto a un tavolo e ci siamo seduti tutti intorno e l'attenzione di Luca e la mia era su Angela. Eravamo nel bel mezzo del primo giro di drink quando Angela iniziò a parlare apertamente di ciò che voleva fare quella sera.
Luca sembrava essere molto calmo e non sorpreso dalla confessione di Angela che voleva fare sesso con lui mentre io guardavo. Luca ha detto che voleva davvero fare sesso con mia moglie ed era disposto a fare tutto ciò che gli si chiedeva per fare sesso con lei, e che scopare una donna con suo marito presente sarebbe stata la prima volta per lui. Discutemmo più dettagli nella mezz'ora successiva e poi ci preparammo a lasciare il bar e dirigerci nella nostra stanza.Mi alzai e Angela prese la mia mano e ci allontanammo dal tavolo,Luca si alzò e Angela gli prese la mano anche a lui. Vedendo che teneva la mano di Luca, ho lasciato la mano di mia moglie e ho deciso di mettere il mio braccio intorno alla parte bassa della schiena. Ci siamo diretti verso l'ascensore e quando la porta si è chiusa, Angela si è avvicinata a Luca e gli ha baciato le labbra. Vedendola allontanarsi da me, ho colto l'occasione per mettere le mie mani sul suo culo e massaggiarle le natiche sperando di poter aumentare il suo piacere.Dopo averlo baciato, è tornata da me, e mi ha sussurrato all'orecchio: "Sarò SEMPRE TUA!" mi diede un bacio sulla guancia e poi sulle labbra mentre la porta dell'ascensore si apriva sul piano in cui si trovava la nostra camera. Mia moglie ha camminato lungo il corridoio fino alla nostra stanza mano nella mano con Luca da una parte e me dall'altra. Entrammo nella stanza e mia moglie ci guidò tutti e tre nella stanza, seguiti da Luca e io che fummo gli ultimi a entrare. Angela accompagnò Luca a lato del letto, e poi guidò me verso una delle sedie accanto al letto che mi offriva vista completa di quello che sarebbe successo dopo. Ha piantato un enorme bacio succoso sulle mie labbra dandomi una rapida sonda con la lingua e con gli occhi chiusi.
Dopo alcuni istanti, ha interrotto il nostro bacio e ancora una volta mi ha sussurrato all'orecchio che era e sarebbe sempre stata mia! Poi mi ha dato un bacio sulla guancia mentre mi ringraziava per averle dato la possibilità di scopare un altro uomo. Tenendomi la mano, la strinse forte e se ne andò dirigendosi verso il bagno. Mentre passava davanti a Luca, mi guardò per vedere se ero ancora d'accordo con lui sul punto di scopare mia moglie. Angela è entrata in bagno e pochi istanti dopo è uscita con l'abito di lingerie più incredibile e sbalorditivo che avessi mai visto.Indossava questo corsetto di raso nero che le copriva la zona addominale ma copriva solo la parte inferiore dei suoi seni tenendoli sollevati e dando a noi una visione completa delle sue areole marrone scuro e dei suoi capezzoli eretti,con un perizoma di raso nero abbinato che le si adattava molto bene evidenziando il culo tonico. Indossava un paio di stivali neri alti fino alle cosce di vernice con tacchi da 6. Angela si fece strada verso Luca, e loro due si strinsero in un abbraccio, con le sue braccia intorno alla sua vita e le sue intorno al collo. Angela si chinò per un bacio, e non ci volle molto prima che i due fossero completamente impegnati in un bacio appassionato che somigliava più a quello di due amanti di lunga data, che a due persone che erano insieme per la prima volta.Mentre i due si sono bloccati nel loro lungo e profondo bacio, ho sentito questa strana sensazione prendere il sopravvento sul mio corpo ... per quanto erotica fosse la scena che stavo guardando, ho iniziato a rendermi conto che ... QUELLA ERA MIA MOGLIE che pomiciava con questo uomo, vecchio abbastanza da essere suo padre! !!! Ho guardato con imbarazzo mia moglie con un altro tizio, mentre iniziava a rimuovere la sua camicia esponendo il torso irsuto di Luca.Senza la maglietta, Luca iniziò a portare le mani più in basso per essere ora sul culo di mia moglie, iniziò ad accarezzare e massaggiare il culo di Angela e le diede persino una sculacciata sulla sua chiappa destra, trasformando la sua pelle lattea in una bella sfumatura di rosa. Quando Luca ha preso a schiaffi il culo di mia moglie, lei ha rotto il bacio con lui e ha emesso un gemito, che era una miscela di piacere e dolore, si girò tra le sue braccia in modo che la schiena fosse ora sul suo busto, e facendo ciò mi fu offerta una chiara visione di ciò che accadde dopo.Luca alzò le braccia di mia moglie in alto sopra la sua testa e iniziò a tracciare il bordo del suo corpo con le dita iniziando dalle sue mani e scendendo lentamente verso i suoi seni per tutto il tempo baciando e leccandole il collo. Vidi mia moglie dimenarsi e soccombere al suo tocco. Quando ha raggiunto i suoi seni, ha magistralmente preso a coppa ogni tetta con una mano e ha iniziato a massaggiarle il seno, prima di dedicare la sua attenzione ai capezzoli oramai eretti.
Lo osservai con stupore mentre iniziava a pizzicare i capezzoli di mia moglie tra il pollice e le dita, facendoli rotolare e tirando, il che fece quasi piegare le ginocchia a Angela. La bella sensazione di vedere mia moglie soddisfatta da un altro uomo non si era affatto placata, quindi ho iniziato a chiedermi come mi sarei sentito mentre le cose si sarebbero intensificate con la certa probabilità che presto sarebbe stata scopata.
Quando le ginocchia di mia moglie cedettero per il piacere che Luca le stava dando, si ritrovò sul pavimento di fronte a lui, mentre era ancora in piedi accanto al letto. Angela si allungò e fece scorrere le mani lungo il suo busto,e finalmente si posò sul grande rigonfiamento che era nei pantaloni di Luca. Avvolse le sue due mani attorno al rigonfiamento e iniziò a mordere il pezzo di carne attraverso la stoffa.Angela si allungò e iniziò a slacciare la cintura permettendo ai pantaloni di cadere fino alle caviglie. Il rigonfiamento dei suoi boxer indicava che sicuramente aveva un grosso cazzo. Angela girò la testa verso di me e mi mandò un bacio prima di riportare la sua attenzione su Luca. Ha tirato giù i boxer di Luca rilasciando il suo enorme cazzo dai vincoli della stoffa. Era facilmente 21/22 cm., e la sua circonferenza sembrava essere quasi lo spessore di una lattina di Red Bull…. OH MIO DIO!!!!Il dildo con cui mia moglie si era fottuta la sera prima sembrava essere un precursore di ciò che Luca aveva. Angela inizialmente ha lottato per prendere la testa del cazzo di Luca nella sua bocca a causa delle sue dimensioni. Ho guardato con stupore come la mia bella e amorevole moglie ha iniziato a succhiare il cazzo di un altro uomo, e non era solo un cazzo qualsiasi, era enorme, era riuscita a mettere quasi la metà del pene nella sua bocca, quando l'ho sentita rigurgitare a causa delle sue dimensioni. Indietreggiò, si raccolse di nuovo, poi fece un altro tentativo di divorare l'intera lunghezza nella sua bocca. Mia moglie ha lottato, ma essendo la donna determinata che è, è riuscita a toccare il fondo, mettendo tutta la sua lunghezza nella sua bocca.
Una volta che ha preso tutta la sua lunghezza nella sua bocca, si è tirata indietro dal suo cazzo rilasciandolo dalla presa della sua bocca. Una volta che ha tirato fuori il suo cazzo dalla bocca, l'ho vista rilasciare un enorme sospiro di sollievo seguito da un enorme sorriso sul suo viso. Una volta che ho visto quel sorriso sul volto di mia moglie, tutta la mia apprensione si è dissipata rendendomi conto che si stava divertendo un mondo.
Angela ha fatto ricorso alla sua magistrale bravura nell'orale , ma questa volta ha usato le sue due mani per accarezzare e lavorare il suo albero insieme alla sua bocca. So che mia moglie è brava a fare pompini. Luca stava con la testa all'indietro, e aveva gli occhi chiusi, mentre si godeva il pompino che gli veniva fatto da mia moglie.Dopo diversi minuti, Luca si chinò e tirò Angela in piedi e ripresero con i loro baci appassionati. Erano passati diversi minuti in cui si baciavano e si accarezzavano. Luca sembrava essere un amante molto abile mentre lavorava il seno di mia moglie con una mano e allo stesso tempo faceva scivolare l'altra mano nel perizoma massaggiandole la figa.Ancora una volta, le fece piegare le ginocchia dal piacere che le stava dando. Questa volta la fece accomodare sul letto permettendo alle sue gambe di penzolare oltre il bordo. Luca iniziò a leccare un capezzolo mentre lavorava l'altro con la mano. La sua mano libera era di nuovo nel suo inguine, lavorando la sua figa. Potevo vedere che mia moglie stava per raggiungere l'orgasmo dal modo in cui muoveva il suo corpo.Presto stava implorando Luca di farla venire! Con mia grande sorpresa, lui non l'ha fatto !!! Luca cessò tutta la sua attenzione su di lei, quel tanto che bastava perché lei si allontanasse dal bordo in cui Luca l'aveva messa. Luca ne approfittò con le due mani libere per sfilare il perizoma di mia moglie sollevandole le gambe in aria.Dopo averlo tolto, mi ha gettato il suo perizoma e ho dato un'occhiata a quanto era bagnata la zona inguinale e l'ho portato fino al naso per annusare l'odore dei succhi di figa di mia moglie che lo avevano inzuppato. Con le gambe di mia moglie unite e in alto nell'aria, Luca ha tracciato le sue mani lungo la parte interna delle sue gambe, separandole alla fine offrendogli una visione senza ostacoli della figa bagnata e calva.Vedendo il risultato del suo lavoro magistrale, Luca iniziò a baciare i recessi interni delle cosce, lavorando con le sue mani i seni pieni e i capezzoli eretti. La combinazione di vedere Angela nel mezzo di questa incredibile beatitudine sessuale e l'odore delle sue mutandine fradice, mi ha fatto diventare più duro di quanto non fossi stato da un po '. Ho guardato con impazienza mentre Luca finalmente ha iniziato a leccare la figa di Angela.
Conoscendo mia moglie, sapevo che per quanto fosse eccitata, non ci sarebbe voluto molto per Luca di riaverla sull'orlo di un orgasmo…. la domanda era: l'avrebbe spinta oltre il limite o l'avrebbe presa in giro ancora una volta. Luca aveva di nuovo il capezzolo di mia moglie tra i pollici e le dita che li pizzicava e li tirava tra carezze e massaggi del seno.
Ho potuto vedere che Luca si stava godendo il sapore della figa di mia moglie mentre si lamentava, sembrava uno che si stava godendo un pasto cucinato alla perfezione mentre mangiava la figa della mia mogliettina. Ancora una volta ho potuto vedere che mia moglie stava raggiungendo un orgasmo ma, a differenza della prima volta, Luca ha tolto la mano destra dal capezzolo e l'ha portata al suo inguine e ha inserito un dito o due nella sua figa. Luca iniziò ad aumentare l'intensità del suo piacere orale mentre inseriva le dita nella fessura di mia moglie.La combinazione di tutta quella stimolazione ha spinto Angela al limite e questa volta Luca l'ha portata oltre il limite e nel suo primo violento orgasmo. Ho guardato con gioia mentre la mia bellissima moglie si scuoteva e si cullava nell'ondata di liberazione sessuale che aveva preso il sopravvento sul suo corpo. Luca ha continuato a tenere la faccia e le dita rivolte alla pisciata di Angela spingendola sempre più lontano nel suo orgasmo facendola passare da bassi gemiti di piacere a urla di passione di pura estasi. È stato a questo punto che con impazienza ho atteso che Luca iniziasse a scopare mia moglie!Mentre Angela si infuriava ancora durante il suo orgasmo, Luca finalmente interruppe la sua stimolazione manuale e orale dell'area genitale di mia moglie. Si è alzato in piedi e con la mano destra ha posizionato il suo albero sulla zona pelvica massaggiando l'area proprio sopra la fessura. Ancora persa tra le onde del suo orgasmo, Angela non sapeva che stava per essere scopata dal cazzo più grande con cui fosse mai stata penetrata. Luca ha afferrato il cazzo e l'ha messo all'ingresso della fica vogliosa e dolorante di mia moglie e fece scivolare la testa dentro. Sentendo la testa del suo grosso cazzo dentro di lei, gli occhi di Angela si spalancarono per guardare l'uomo che era appena entrato in lei. Si allungò e gli afferrò le spalle e pregò Luca di seppellire il resto del suo cazzo in profondità dentro di lei. Aveva il cazzo di un altro uomo dentro e lo adorava ... e così ero io! Anche se lei faceva cenno a Luca di pomparla piu' forte, lui scelse di far entrare e uscire la carne del suo cazzo penetrando lentamente sempre di più il suo cazzo in mia moglie. In poco tempo, Luca era riuscito a infilare ogni centimetro del suo cazzo in e lei emise un piccolo gemito sentendo l'area pelvica di Luca contro la sua.Poi iniziò a pomparla ritmicamente dentro e fuori, prima lentamente, poi sempre più velocemente e in poco tempo la stava picchiando a morte facendo sobbalzare mia moglie sul letto come una bambola di pezza. Dopo diversi minuti di assalto senza vergogna, si è tirato fuori e si è riposizionato sdraiato sulla schiena con la sua erezione in piena attenzione.Vedendo l'opportunità di impalarsi sul suo cazzo. Si è messa a cavalcioni , ha afferrato la testa del cazzo di Luca e l'ha posizionata all'ingresso della sua figa bagnata e gonfia. Lentamente, mia moglie si è infilzata sul suo cazzo.Vedere la bella figa pelata di mia moglie con il cazzo di un altro uomo,molto piu' vecchio di lei, mi ha eccitato così tanto che non potevo crederci. Afferrai il rigonfiamento che ora era nei miei pantaloni e iniziai a massaggiarmi. Angela era riuscita a inghiottire tutto il cazzo di Luca e mi fissò, vedendomi accarezzare il cazzo attraverso i pantaloni,sorrise e mi ha fatto cenno di menarmi il cazzo, quindi ho aperto la cerniera dei pantaloni e l'ho tirato fuori per accarezzarlo mentre guardavo il mio video porno dal vivo con mia moglie.Ero lì, accarezzando il mio cazzo mentre guardavo la mia amorevole moglie scopare.Angela iniziò a cavalcare il cazzo come un cowboy su un cavallo selvaggio. Luca si alza e inizia ad accarezzarle il seno mentre lei saltava su e giù senza ritegno,ma solo per il suo piacere sessuale.Dopo diversi minuti di rimbalzare su e giù, mia moglie si fermò con lui completamente dentro di lei, che mi fissava mentre io mi accarezzavo il cazzo. Mi ha mandato un bacio, poi ha cambiato il suo movimento da un rimbalzo su e giù a una spinta molto efficace in avanti e indietro. Luca stava ancora lavorando i suoi seni permettendole di godere del massimo piacere sessuale.
Ci sono volute solo alcune di quelle spinte in avanti e all'indietro prima che mia moglie portasse le cose a un altro livello usando una delle sue mani libere per strofinarsi il clitoride mentre scopava Luca. Stavano oramai chiavando da circa venti minuti e ho iniziato a chiedermi quanta resistenza avesse Luca, che non mostrava segni di venire.
Ho continuato ad accarezzarmi il cazzo mentre mi piaceva guardare mia moglie godere a fondo del cazzo di Luca. Mentre mi avvicinavo all'orgasmo, ho potuto vedere che Angela era sull'orlo di un secondo orgasmo.Il ritmo e l'intensità del suo sfregamento sul clitoride aumentarono spingendola più vicino al suo orgasmo. Mia moglie chiuse gli occhi e lasciò ricadere la testa e smise di spingere, il che mi disse che stava per venire di nuovo, ma questa volta sarebbe stato un orgasmo più grande del precedente. Il pompaggio di Luca sembrava essere la cosa che spinse di nuovo Angela oltre il limite in un altro potente orgasmo. Si è ribellata di nuovo e ha urlato selvaggiamente mentre il suo orgasmo ha preso il sopravvento sul suo corpo, mandandola in un altro regno di piacere sessuale. Quando le onde del suo secondo orgasmo iniziarono a diminuire, l'intensità di Luca nel scopare mia moglie iniziò ad aumentare. Sembrava che ora fosse pronto a far saltare il suo carico.Qualche altra spinta e ora stava tirando verso il basso sui fianchi mentre annunciava che stava per venire. Aspettavo con ansia di vedere cosa avrebbe fatto Angela quando sarebbe arrivato. Luca le sollevò i fianchi sbattendola più forte che poté,fino a dare a mia moglie un'ultima e potente spinta. Angela sembrava stringere la figa sul suo cazzo "Spara il tuo carico dentro di me! riempimi di sborra",fu tutto quello che disse.
Le spinte di Luca che depositava il suo seme in lei continuarono per diversi secondi mentre mia moglie lo guidava fino in fondo. Ancora sdraiata sul bordo del letto con le gambe oltre il bordo e mia moglie su di lui, Angela ha iniziato a scendere da lui e ho potuto vedere un po 'di sperma che colava dalla figa, mentre si voltava per affrontare il suo nuovo amante.
Angela si chinò per offrirmi una visione chiara della sua figa appena scopata che trasudava con i resti di Luca. Mia moglie ha preso il cazzo semi-floscio di Luca e ha iniziato a baciarlo e leccarlo, sembrando cercare di riportare la vita al suo bel cazzo, sembrava assaporare il gusto della miscela del suo succo di figa e dello sperma mentre lo lavava. I miei occhi si sono concentrati sulle labbra esterne color rosa della figa di mia moglie che gocciolava con lo sperma di un altro uomo.Quello che vedevo ora mi stava mandando a un livello di estasi più alto di quanto avessi mai pensato immaginabile. Mia moglie stava facendo l'amore con il cazzo di un altro uomo con la sua bocca e mi sono trovato stranamente costretto a divorare la figa di mia moglie appena scopata. Inizialmente ero preoccupato al pensiero di assaggiare lo sperma di un altro uomo, ma dopo aver visto mia moglie godersi completamente il cazzo della sua vita, volevo continuare a darle la notte più piacevole della sua vita, quindi mi sono tuffato nel suo inguine e ho iniziato a leccare la figa di mia moglie. Stavo usando le mie mani per allargare le natiche di mia moglie, dandomi un accesso più facile alla figa e al buco del culo. Ho leccato il succo collettivo composto dal succo della fica e dal sudore mescolato allo sperma, e l'ho trovato stranamente inebriante e gustoso a dir poco.Mentre io le leccavo la figa,lei continuava a leccare il suo cazzo e le palle,e dopo nemmeno una decina di minuti,Luca era di nuovo bello duro.L'ha tirata via dal mio viso e l'ha messa al centro del letto costringendola un po 'ad assumere la posizione per farsi scopare alla pecorina. Ora, a parte la cowgirl e la cowgirl al contrario, la pecorina è di gran lunga la posizione preferita di Angela per farsi scopare. Con lei in ginocchio e il culo in aria, Luca ha schiaffeggiato il suo lungo cazzo contro la fessura del culo, prima di afferrare il suo grosso cazzo e si è preparato a inserirlo in mia moglie.Ripresi il mio posto sulla sedia prendendo un posto in prima fila. Con Melissa ancora di fronte a me, potevo vedere l'espressione di attesa nei suoi occhi. Luca ha guidato il suo cazzo nella figa di mia moglie appena pulita dalla mia lingua, e ha iniziato a scoparla di nuovo lentamente.
Ho guardato con stupore come questo stallone di un uomo abilmente chiavava mia moglie. Dopo diversi minuti in cui Luca andava a passo lento, iniziò ad aumentare costantemente il suo ritmo e in breve tempo, potei sentire lo schiaffo della sua zona pelvica contro la figa di mia moglie. Ho guardato volentieri mentre gli occhi di mia moglie si alternavano tra il rotolare nella parte posteriore della sua testa o chiudersi per godersi il piacere che le dava Luca che la scopava.Il ritmo di Luca iniziò ad aumentare di nuovo, ora diventando sempre più un ritmo veloce e intenso con il suono dello schiocco che diventava sempre più forte e feroce. Ho guardato il viso di mia moglie e ho visto che i suoi occhi erano ora fissati, apparentemente come se ora soffrisse ... se era dolore, era sicuramente un dolore piacevole poiché i suoi gemiti bassi erano ormai diventati urla di passione e piacere. Di solito quando urla in quel modo, afferra un cuscino per attutire il suono, ma quella notte, ha lasciato andare tutto e stava urlando a squarciagola.Ho visto mia moglie farsi il cazzo della sua vita e tutto quello che potevo fare era sedermi lì, godermi l'azione e riprendere ad accarezzarmi il cazzo. Con il ritmo di Luca, assisto a qualcosa che non avevo mai visto in mia moglie, il martellamento di Luca ha dato a Angela un altro orgasmo per essere stata scopata e l'ha fatta impazzire e oltre il limite!Ancora una volta ero completamente sbalordito dall'abilità e dalla resistenza di Luca, non solo poteva durare apparentemente per sempre, ma era in grado di far venire Angela piu' volte,io stavo accarezzando il mio cazzo, mentre guardavo mia moglie farsi scopare da questo stallone.
Dopo quello che sembrava un'eternità, Luca ha afferrato Angela per la parte posteriore del suo corsetto ed io mi sono riposizionato, in modo che invece di guardare direttamente mia moglie, ora potevo vederli dal lato,e cio' mi ha offerto una visione chiara del cazzo che sbatteva dentro e fuori dalla figa, ora rossa, di mia moglie. Ho deciso che non c'era modo di durare quanto Luca e ho iniziato ad accarezzarmi il cazzo con l'intento di sborrare.
Ci sono voluti solo pochi colpi prima che fossi sul precipizio del mio orgasmo e pronto a soffiare il mio sperma. Mi sono avvicinato ad Angela sperando che se le avessi offerto il mio cazzo mi avrebbe preso in bocca e mi avrebbe finito. Proprio quando sono arrivato da mia moglie, ha aperto gli occhi e mi ha visto accarezzare il mio cazzo davanti al suo viso. Ha allungato una mano, ha afferrato il mio cazzo e lo ha preso in bocca. La sensazione della sua bocca e delle sue labbra che rimbalzano avanti e indietro sul mio cazzo per il pompaggio ritmico di Luca mi ha spinto oltre il limite e ho rilasciato il mio seme nella bocca di mia moglie.Anche se non abbondante come Luca, ho riempito la sua bocca al punto che ha lottato per ingoiare tutto, e un po 'del mio sperma le colava dal bordo della sua bocca. Ho finito di rilasciare il mio sperma, e quando il mio cazzo ha cominciato a farsi moscio, lei mi ha rilasciato, in modo che potesse concentrarsi di nuovo ed esclusivamente sul cazzo che Luca le stava dando. Ora stava stringendo la trapunta sul letto con tutte le sue forze mentre le sue urla di passione si trasformavano in gemiti di un dolore piacevole.
Proprio quando pensavo che non si sarebbe mai fermato, si è fermato un momento con il suo cazzo completamente dentro mia moglie, poi ha tirato fuori il suo cazzo lasciando solo la sua testa in lei, poi ha lanciato un'ultima spinta dentro di lei depositando il suo seme in lei. A differenza della prima volta che è entrato in lei, ha usato solo una potente spinta per depositare il suo carico in lei. Luca è rimasto con mia moglie per alcuni istanti godendosi il piacere di aver scopato mia moglie e soffiare il suo sperma dentro di lei. Ha tirato fuori il suo cazzo da mia moglie e ho potuto vedere la lucentezza sul suo cazzo che era una combinazione dei succhi di figa di mia moglie e del suo sperma. Con Angela completamente esausta, si chinò su di lei e le diede un bacio gentile al centro della parte superiore della schiena seguito da uno sulla sua guancia destra.Poi rivolgendosi a me"Vieni,dai,puliscimi il cazzo,lo so che lo vuoi fare".Come un automa,mi diressi da lui,e gli presi il suo cazzo in bocca,ripulendolo dai succhi che lo copriva,poi scesi giu' fino allo scroto per leccargli le palle per risalire fino alla testa del suo magnifico cazzo.
Luca, rendendosi conto di aver fatto ciò che mia moglie voleva da lui, iniziò a raccogliere le sue cose prima di andare in bagno a pulirsi prima di salutarci e partire per la sua stanza. Con mia moglie ora sola sul letto, mi avvicinai a lei e la tenni stretta. Si è girata verso di me e mi ha ringraziato per averla fatta scopare da un altro uomo. Mi baciò sulle labbra, poi si voltò e si addormentò rapidamente.Mi sono sdraiato accanto alla mia fantastica moglie realizzando che era appena stata scopata da un altro uomo,non c'era assolutamente gelosia,anzi,ne ero orgoglioso di quello che aveva fatto. L'ho tenuta stretta e presto mi sono addormentato anche io. La mattina dopo arrivò e Angela si preparò a partire per l'ultimo giorno della conferenza. Mi ha ringraziato di nuovo per averle permesso di fare sesso con Luca la sera prima. Mi ha dato un bacio e si è avviata verso l'ultimo giorno della conferenza. Avevamo deciso di incontrarci per pranzo, quindi ho deciso di uscire per godermi alcuni dei vantaggi del resort. È arrivata l'ora di pranzo e ho incontrato Angela al buffet ospitato dall'hotel.A pranzo mia moglie mi ha confidato di aver incontrato di nuovo Luca e lui l'aveva ringraziata per la sera prima e ha chiesto se c'era qualche possibilità che potessero farlo di nuovo. Abbiamo parlato a lungo e il risultato è che le ho dato la mia benedizione di fare di nuovo sesso con Luca, se voleva. Il suo pranzo era finito e tornò per il resto delle presentazioni della giornata. A differenza del giorno prima, l'abbigliamento di Angela era molto più conservatore e in linea con il modo in cui si veste normalmente.
Ha anche scelto di indossare biancheria intima molto meno provocante rispetto al giorno prima. Indossava un bel slip bianco di raso con un reggiseno abbinato. È arrivata persino a vestirsi in modo da indossare le sue normali scarpe con il tacco da 3 contro le décolleté "fottimi" che indossava il giorno prima. Molto meno seducente dell'abbigliamento di venerdì ma conservativamente sexy.Erano circa le quattro del pomeriggio quando avevo ricevuto un messaggio da mia moglie che mi diceva che aveva parlato con Luca del fatto che sarebbe tornata con lui quella notte. Il suo testo menzionava che Luca le aveva chiesto se c'era qualche possibilità che potesse passare la notte con lui ... questa volta senza che io fossi lì! WOW…. Mi ha colpito come una tonnellata di mattoni…. Non ero pronto per QUESTO!.Ho risposto che avrei dovuto pensarci e di darmi un po 'di tempo. Angela mi ha incontrato a cena e l'argomento del suo passare la notte con Luca non è emerso nella conversazione. Il cameriere ci ha chiesto se eravamo interessati al dolce a cui mia moglie aveva inizialmente detto che c'era qualcosa che voleva ordinare, poi l'ho fermata e le ho detto che le avrei dato il dolce che voleva davvero ... Ho pagato il conto e mi sono alzato in piedi e sono andato a tirare fuori la sedia di mia moglie. Quando si è alzata l'ho tenuta stretta e l'ho baciata sulla guancia e le ho detto che le davo la mia benedizione per passare la notte con Luca! Il suo viso si è illuminato come un albero di Natale per l'eccitazione e un enorme sorriso mi ha mostrato che era veramente grata.
Ci siamo baciati e l'ho lasciata tornare indietro per le sessioni finali della sua conferenza. Mi sono diretto al bar per un paio di drink prima di tornare in camera. Ho fatto una doccia e mi sono sistemato per una notte da solo sapendo che mia moglie era da qualche parte nello stesso hotel e stava andando o si stava già facendo scopare da un altro uomo.
Non sono sicuro del motivo per cui l'ho fatto, ma quella notte ho scelto di dormire nudo nel caso in cui mia moglie fosse tornata nella nostra stanza arrapata e voleva fare sesso. Proprio quando sono strisciata nel letto, il telefono in camera ha squillato, era Angela a farmi sapere che era con Luca e con lui c'era anche un suo amico,un uomo oltre i sessanta,ma che voleva solo guardare,e che sarebbe stata scopata solo da Luca, ed erano nella stanza proprio dall'altra parte del corridoio e che lei stava bene. Mi ha ringraziato di nuovo e mi ha mandato un bacio al telefono mentre mi diceva buonanotte.
Il solo pensiero che mia moglie si facesse scopare di nuovo da Luca e che c'era un altro uomo a guardarla mentre veniva chiavata era stranamente eccitante e forse con l'aiuto dei drink che avevo bevuto prima al bar, mi sono ritrovato addormentato. Per tutta la notte ho dormito poco con la mente che correva al pensiero di mia moglie che faceva sesso con un altro uomo o forse due proprio dall'altra parte del corridoio da dove mi trovavo.
Erano circa le quattro del mattino quando udii la porta della nostra camera d'albergo aprirsi ed era Angela. A parte i suoi capelli un po 'disordinati, sembrava molto simile a quando l'ho vista l'ultima volta a cena. Accese la luce e venne da me sdraiata sul letto. Ha iniziato a spogliarsi e ha detto che voleva mostrarmi qualcosa.Si tolse i vestiti e ora era lì in piedi solo con il reggiseno e le mutandine. Le ho dato un'occhiata e ho visto che le sue mutandine erano bagnate…. Non ero sicuro di cosa ma pensavo di scoprirlo presto. Angela si tolse il reggiseno e il suo seno aveva una serie di succhiotti che ho trovato un po 'eccitante. Poi si è tirata giù le mutandine appena sotto l'inguine,e ho visto che erano bagnate di sperma che colava dalla figa di mia moglie.La vista della figa di mia moglie gocciolante di sperma e di un rosso acceso per il martellamento che ha preso mi ha reso stranamente arrapato e volevo scoparla come mai prima d'ora. Mia moglie è salita sul nostro letto e mi ha detto che si è divertita molto con Luca e Sergio, che si è fatta scopare da Luca tre volte, e che Sergio ha voluto che gli facesse un bocchino e una leccata di culo, ma ora voleva fare l'amore invece di scopare. La sensazione di infilare il mio cazzo nella figa appena scopata e piena di sperma di mia moglie è stata una sensazione come non avevo mai provato prima.Abbiamo fatto l'amore appassionato l'uno con l'altro come non facevamo da anni. L'intensità e la passione che provavo per mia moglie erano a un livello completamente nuovo. Dopo aver fatto l'amore Angela è svenuta per la pura stanchezza.
La mattina dopo, mi sono svegliato con mia moglie che mi succhiava il cazzo. Quando i miei occhi si sono aperti ha tolto la bocca dal mio cazzo abbastanza a lungo per dirmi che mi amava e che era molto grata per la possibilità di fare sesso con un altro uomo…. soprattutto Luca. Abbiamo fatto di nuovo l'amore prima di prepararci per tornare a casa.
Mentre ci preparavamo a partire, abbiamo incontrato di nuovo Luca e ci ha ringraziato entrambi per un weekend memorabile. Da quel fatidico fine settimana, Angela è diventata una moglie bollente. Ha approfittato della possibilità di fare sesso con altri uomini. Non vede l'ora che arrivi la sua prossima conferenza sperando che Luca e Sergio sarà ancora una volta un presentatore. Avere una bella moglie è stata una cosa molto positiva per la nostra relazione. Angela ha trovato un nuovo desiderio di voler essere sexy e sfruttare appieno l'essere un essere sessuale.E' cosi' bello essere cornuti..........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un fine settimana particolare:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni