Racconti Erotici > trio > Elena le sue avventure
trio

Elena le sue avventure


di simona27
10.09.2021    |    616    |    0 6.0
"Quando ci siamo salutati, scambiati i numeri, ci siamo riproposti di vederci anche in altri momenti, perchè la nostra conoscenza e anche l'amicizia dovevano..."
Ci sono dei momenti nella vita nei quali cerchi di fare un bilancio, cercando di essere il più possibile equa, ma spesso l'emotività gioca un ruolo variabile.
Il bilancio che mi sento di fare è quello della mia vita di donna, di amante del sesso a 360°, ho amato e amo il sesso in modo incondizionato, maschi e femmine, anche da loro ho ricevuto e dato amore, ricevendo tante gratificazioni.
Il ricordo che ho di un'esperienza di quando avevo appena divorziato da mio marito, mi trovavo per lavoro in un'altra città, dovevo rimanere per diversi giorni e dopo due sere ero già stufa, così mi collego col portatile a qualche sito d'incontri. In uno di questi, spicca un annuncio che mi colpisce, una coppia che cerca un singolo, maschio o femmina, per divertimento, c'è pure la loro foto, manca il viso ma c'è il telefono, chiamo dicendo che il loro era un messaggio intrigante, ma che volevo spiegazioni.
Parliamo per un pò, poi siccome siamo nella stessa città, decidiamo per un incontro immediato, sono sicura che andrà tutto male, solitamente va così, è difficile che al primo incontro si concluda, però tentare non nuoce, vado all'appuntamento presso un locale molto frequentato.
Sono una coppia di circa 35 anni, lui un bel maschio sul metro e 80, moro, fisico non palestrato, ma dal portamento sicuro, lei una bella biondina dai capelli alle spalle, bel seno, non molto alta, ma dal sorriso accattivante.
Siamo seduti ad un tavolino a sorseggiare un drink e cerchiamo di fare un pò di conoscenza, ad un certo punto la lei della coppia "Sara" dice che deve andare in bagno, ne approfitto per andare con lei, entriamo nel bagno, molto stretto, facciamo i nostri bisogni, espletati, ci guardiamo e senza dire una parola ci baciamo, voluttuosamente, restiamo solo qualche minuto, poi torniamo dal marito "Claudio".
Ci sta spettando, ci accoglie con un grande sorriso, tra di loro c'è una grande complicità, si intendono con lo sguardo, infatti è bastata un'occhiata d'intesa, Claudio mi invita a casa loro per fare un ulteriore conoscenza, accetto con piacere, li seguo con l'auto, abitano in un palazzo antico. Quando entriamo si respira aria dei primi del 900, mobili, decori, sono del periodo, ma a me interessa potermi divertire.

Scusate la dimenticanza, sono Elena, morettina di 30 anni, mi sono sposata a 26 e divorziata da pochi mesi, il mio matrimonio è naufragato a causa delle troppe incomprensioni.
Non sono molto alta, circa 165 cm, ho una terza di seno e un culetto molto pronunciato, sono appetibile.

Ora che mi sono presentata, Sara mi prende per mano e mi porta in salotto, mi fa sedere sul divano, Claudio si mette al mio fianco, Sara va a prendere da bere, poi mi viene dietro, mi accarezza il collo, poi mi scende sul petto fino al seno, ci sa fare, lo ammetto, Claudio mi osserva, aspetta la mia reazione che non si fa attendere, prendo le mani di Sara e le mantengo sul seno, mi piace quando me lo accarezza, Sara poi si abbassa e mi bacia dietro l'orecchio, al che giro la testa e finalmente ci baciamo, il nostro è un bacio profondo, con la lingua, nello stesso momento sento le mani di Claudio risalire dall'interno coscia, apro le gambe per agevolare il suo compito, arriva alle mie mutandine che trova già umide di voglia.
Sara non si accontenta di impastarmi le tette, io non ho dove mettere le mani, Claudio lo capisce e si alza, mi viene davanti, ho la sua patta ad altezza della bocca, gli slaccio i pantaloni ed estraggo dai boxer il suo gioiello, con qualche slinguata si alza facendosi ammirare, lo prendo in bocca e lo succhio, Sara comincia a togliermi i vestiti, mi slaccia la camicia e reggiseno, ora sono seminuda, Sara si spoglia completamente, a questo punto Claudio mi fa alzare, completa l'opera e mi toglie gonna e mutandine, poi nel mentre che noi donne ci baciamo lui si denuda, poi ci prende per mano e ci porta in camera, noi ci stendiamo sul letto e ci lecchiamo a vicenda, in pochissimo tempo ci dimentichiamo di tutto, Claudio che è in tiro, non ci sta a restare fuori dal giro, vede che nella mia posizione sono la più comoda, quindi mi infila la passera, lei mi lecca il clito, lui mi scopa energicamente, cosa ci può essere di meglio, semplice, venire e vengo anche rumorosamente.
Claudio si sfila da me e si porta dalla parte della moglie e glielo mette dentro, anche lei da subito dà segni di apprezzamento, io ricambio il favore leccando e succhiando il suo clitoride, lei è una di quelle dall'orgasmo immediato, viene urlando, non me lo aspettavo, ma la sento tremare sotto la lingua, viene ancora, non sembra che abbia il momento calmo, continua a venire, così trascina Claudio al punto di non ritorno, ci fa mettere in posizione e ci viene in bocca ad entrambe.

Abbiamo fatto un primo giro molto appagante, ma dobbiamo dare a Claudio il tempo di riprendersi, gli facciamo uno spettacolo lesbo solo per lui, che apprezza, ci credo, due 30enni che si succhiano la passera e se la slinguano, ma che infilano anche le dita per aumentare il piacere. La nostra manovra dura quasi 20 minuti nei quali siamo venute almeno due volte, Claudio ha ripreso vigore, ci fa mettere prone e ci delizia a turno entrando da dietro, ma colei che è in attesa fa in tempo a raffreddarsi e questo non va bene, così, io in quel momento sono a secco, mi sposto sotto di lei e le lecco il clito, lei si trova la mia passera a portata di bocca e fa la stessa cosa, così fa venire pure me.
Devo dire che la resistenza di Claudio è molto buona, infatti ci fa scambiare di posizione, così ora sono io che lo sento che si muove dentro, non ha delle misure xl ma si muove bene dentro, lo sento molto e sto per venire, Sara se ne accorge e mi mordicchia il clito e io esplodo con un orgasmo fantastico, pure Claudio è al limite e Sara gli dice di venirmi dentro, cosa che lui fa volentieri, mi sento gli schizzi dentro.
E' stata una bella serata, siamo venuti tutti, li devo salutare, domani lavoro, ma se vogliono, possiamo anche trovarci nuovamente, così decidiamo di ripetere il gioco anche nei giorni seguenti. Devo dire che la sintonia con questa coppia è evidente, io e Sara siamo anche bisex, ci piace accarezzarci e leccarci e piace anche a Claudio che ci ammira e si eccita in modo esponenziale, per poi partecipare attivamente.

Sono rimasta in quella città per circa 9 giorni e abbiamo fatto sesso molto appagante, solo l'ultima sera siamo passati dalla pizzeria prima di finire a letto.
La nostra intesa sessuale in pochi giorni è diventata assoluta, Claudio voleva vederci lesbicare, si eccitava tantissimo e quando non ne poteva più, entrava in gioco infilandosi dentro una delle due, a caso e la fortunata in quel momento si trovava una lingua sul clito e un cazzo dentro, ma la cosa che a me è piaciuta tantissimo di questa esperienza è stata la scoperta della mia bissesualità che fino a quel momento non si era evidenziata.
Quando ci siamo salutati, scambiati i numeri, ci siamo riproposti di vederci anche in altri momenti, perchè la nostra conoscenza e anche l'amicizia dovevano evolversi ancora e ci volevamo anche divertire nuovamente.
Qualche mese dopo, abbiamo deciso di fare un weekend di sesso, così sono partita il venerdì pomeriggio, il viaggio non è stato troppo lungo, al mio arrivo, Sara mi aspettava come si aspetta una sorella, ci siamo abbracciate e baciate a lungo che eravamo ancora in strada. Claudio mi ha baciata, poi non appena dentro la porta ha preso il mio culo accarezzandolo molto delicatamente. In cucina la cena era già pronta, Claudio ha aspettato che noi donzelle andassimo in bagno a farci la doccia, inutile dire che dopo siamo andate a mangiare in costume adamitico.
Lo abbiamo deliziato con la nostra nudità, già a metà cena, Claudio dava segni inequivocabili di eccitazione estrema, così di comune accordo siamo andati in camera, noi ragazze come sempre ci siamo dedicate alle nostre passere, è una manovra deliziosa, leccare una figa nel mentre la leccano a te, poi se mettiamo che c'è anche un cazzo a disposizione....... Come sempre Claudio quando non ne può più si infila nella più vicina, per poi passare all'altra, oggi credo che si sia fatto aiutare dalla pillola magica, ci ha scopato a lungo, ci ha fatto cambiare posizione diverse volte, ci ha rivoltate come un calzino, ci ha fatte divertire e quando è venuto, eravamo sazie.

Abbiamo dormito fino al mattino tardi e come buongiorno gli abbiamo fatto un pompino mattutino, molto gradito, lui per risposta ci ha scopate vigorosamente, non a lungo ma ci ha fatte venire entrambe. Ci siamo sbrigate a fare la spesa, così siamo state libere per il sesso, che abbiamo fatto dal pomeriggio fino al pranzo del giorno dopo.

Al termine del weekend ci siamo salutati e ci siamo ripromessi di fare di nuovo altri incontri. Questa è stata solo un avventura, ma credo che ne racconterò ancora
a presto Ciao.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Elena le sue avventure:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni