Racconti Erotici > Gay & Bisex > “Sex mit Frau”
Gay & Bisex

“Sex mit Frau”


di Michellerimini
18.09.2020    |    1.702    |    0 8.7
"Mi disse che voleva rivedermi presto..."
Berlino 2019: L’estate scorsa la mia avventura con Björn mi aveva dato una carica che pensavo di aver perduto. Mi disse che voleva rivedermi presto.. Ci tenevamo in contatto ed ogni volta che sentivo la sua voce mi eccitavo da matti. Una sera lo incontrai per caso in Alexanderplatz. Era in compagnia di un’amica, una certa Sabine..una donna di 38 anni, rossa di capelli, carnagione bianchissima e lentiggini sul viso che le donavano un senso di “fanciullezza” e di contrapposto portava un paio di jeans elasticizzati che mettevano in risalto due belle gambe ed un culo grande e sodo, sopra un top ricamato nero, mentre la mia amica Anja aveva un abito lungo con lo spacco.. Ci trattenemmo a parlare un po’ e notai che la rossa mi guardava con aria maliziosa.. probabilmente quella porca di Anja doveva averle raccontato qualcosa.. Passarono un paio di giorni, Anja stava poco bene a causa di un infreddatura e mi decisi di andare a trovarla.. La scoprii in compagnia di Sabine.. passammo la serata assieme a ridere e trastullarci davanti alla TV e a bere birra.
A fine serata salutai Anja augurandole una pronta guarigione mentre la baciavo sulle gote mi toccò l’uccello dicendomi di nascosto che presto lo avrebbe voluto.. Sulle scale mi raggiunse Sabine che mentre tendevo la mano per aprire il portone mi attirò a se baciandomi con passione in bocca.. mi disse che Anja si era confidata con lei e che da quel momento non faceva altro che toccarsi pensando a me. Mi tocco il cazzo e si accorse del mio desiderio che cresceva. Mi trascinò nella sua macchina. Allungò le mani e inizio a spompinarmi in un modo eccelso. Si prendeva tutto il cazzo facendolo sparire nella sua gola sino alla radice, arrivava al limite del vomito ma non mollava! Mi fece venire nella sua bocca.. la sborra le arrivò in gola!.. Ingoiava tutto!.. Avrei voluto scoparla ero di nuovo pronto, ma mi fece smontare dicendo che per lei si era fatto tardi!.. Mi disse che l’indomani sarebbe stata libera nella prima serata per il consueto “feierabend”, (che è un po’ come il nostro momento dell’aperitivo per in Italia) mi chiese il numero del cellulare e l’indirizzo di casa..
Il “feierabend”, del giorno successivo arrivò presto e alle 18:00 lei era già a Pankow (il mio quartiere). Sotto il soprabito portava una minigonna cortissima e tacchi alti.. Le misi subito una mano per toccarle la fica attraverso le mutande e mi accorsi che portava mutande da troia.. di quelle con lo spacco in mezzo! Ero eccitatissimo aveva la fica completamente depilata. La feci voltare, aveva un culo bellissimo! Volevo leccarla! Lei voleva il cazzo in bocca.. ne uscì un sessantanove stupefacente.. ma io volevo il suo culo. La feci mettere alla pecorina. Con le mani si aprì il buco del culo, ci infilai il cazzo che penetrò senza nessuna resistenza. La montavo come un indemoniato! Tolsi il cazzo dal culo, lei si teneva ancora le chiappe tra le mani vidi il suo buco.. era immenso! Capii perché, nonostante io abbia un cazzo di buone dimensioni, non trovai alcuna resistenza! Era sfondata completamente.. ci infilai l’intera mano! Si contorceva!. Voleva subito il mio cazzo in bocca! Lo succhiava e lo inghiottiva sino alle palle mi fece venire in fondo alla gola. Vomitava sborra, saliva e forse anche altro.. era tutta insudiciata!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per “Sex mit Frau” :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni